RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Sanitater
Membro X
Sanitater


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.21

SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER   SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 Icon_minitimeVen 02 Set 2022, 00:53

brunettiani ha scritto:
cheers bello

Grazie, molto gentile, ... cerco sempre di fare del mio meglio, il carro è un bel progetto e si apre ad un mondo di elaborazioni, e ci sarà  sempre un carro più bello di un altro.
Nella mia carriera di scultore di miniature semi professionista, ho preso tante batoste da persone di anche 20 anni più giovani di me, ma si va avanti cercando di migliorarsi, grazie anche alle critiche costruttive che ti fanno sia le persone che conosci che quelle che non conosci. Tutte le cose che noi  elaboriamo ogni giorno possono avere ed avranno degli errori,  è normale, siamo umani,  ma si va avanti e si correggono, per dare sempre un prodotto migliore, e che piaccia a più  persone.
Torna in alto Andare in basso
Sanitater
Membro X
Sanitater


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.21

SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER   SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 Icon_minitimeVen 02 Set 2022, 00:55

Admin CPT America ha scritto:
brunettiani ha scritto:
cheers bello

È un paio di spanne superiore al tuo visto che Sanitater ha corretto alcuni errori (non tutti) e avrà anche qualche dettaglio in più.

Visto che questo è il modello del Moderatore GioThePilot98 sono curioso di vedere che livello avrà il suo personale (di Sanitater).

Admin CPT America

Il dettaglio più interessante saranno le croci tedesche che avrà  sulle piastre  laterali  Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
brunettiani
Membro X



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.02.20

SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER   SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 Icon_minitimeVen 02 Set 2022, 08:26

Ti sfugge che il mio è un prototipo, comunque non dare troppo addosso al costruttore o ai modelli che non hai seguito tu, credo non sia corretto per chi ha passato ore e nottate a sviluppare un prodotto unico nel suo genere. Comunque aspetteremo di vedere il tuo di modello..... semmai tu ne abbia uno che sei stato capace di imbastire senza l'aiuto di nessuno. Ancora complimenti per il lavoro svolto e per le modifiche innovative.
SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 2577915637
Torna in alto Andare in basso
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER   SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 Icon_minitimeVen 02 Set 2022, 11:05

Ciao Alberto, credo che le parole di Sanitater e Capt non vogliano offendere il costruttore ma semplicemente far notare pregi e difetti del modello ( come di fatto fanno anche con modelli di altre Marche, es. Tamiya).
Purtroppo trovo che il prezzo di vendita al pubblico sia un po troppo alto, dati gli errori, alcuni abbastanza gravi e grossolani.
Costasse 100 o 200 € in meno sarebbero ancora accettabili.
Una cosa però che non mi piace molto è che il kit sia senza istruzioni di montaggio ( che tra l'altro persino Vandramodel te le fornisce in formato pdf).
Comunque sia sono molto positivo nell'eccellente lavoro che sta svolgendo Sanitater.
Un saluto 👋🏻 da GioThePilot98 🙂
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER   SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SEMOVENTE 75/18 alla SANITATER
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Prototipo Semovente Fiat-Ansaldo 75/18 versione M40 RC 1/16 Factory La Fabbrica di Gulliver
» Semovente 75/18 by La Fabbrica di Gulliver
» Trasporto trasparente
» Semovente Fiat-Ansaldo 75/18 M40 RC 1/16 by Brunettiani
» Tigre 1 Herly Tamiya by Sanitater

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modellismo con Stampante 3D-
Vai verso: