| Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan | |
|
+3Admin CPT America GioThePilot98 stefanoan 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan Lun 18 Lug 2022, 10:46 | |
| |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan Lun 18 Lug 2022, 11:59 | |
| |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan Lun 18 Lug 2022, 14:01 | |
| Eheh, la fata turchina sta sempre più agitando la sua bacchetta magica ed ogni tanto ne esce qualcosa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan Lun 18 Lug 2022, 14:42 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan Mer 20 Lug 2022, 11:02 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan Mer 20 Lug 2022, 12:25 | |
| |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan Mer 20 Lug 2022, 17:48 | |
| Helllloooooo. No, no, non è mica finito, semmmmbra, ma non lo è. Non mi manca molto, ma ancora devo verniciare il Battle System, verniciare il capocarro, applicare le decal, incollare il cavo piccolo sul lato sinistro (sotto ci va la croce), verniciare le 2 maglie che ho dovuto aggiungere, impolverarlo un pò (come mio solito) e stendere il trasparente. Ma basta scrivere: Viti dello scafo superiore verniciate separatamente: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]in queste due viste di 3/4 anteriore potete notare i visori che ho aggiunto al kit: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]in questa frontale (ed anche nella sucessiva) i grilli sono in metallo e a vite non gli originali in plastica ad incastro: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]quel piccolo punto celeste a sinistra sopra al parafango è la luce di colonna.....ACCESA!!!. La devo ancora pulire: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche la torretta è completata con tutta l'elettronica e gli attrezzi nel loro vano. Devo solo collegarla e provarla: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche l'interno dei portelli è completo e pure quello laterale chiudibile magneticamente: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E per finire........non menatemiiiiii [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima, lasciatemi lavorare..... _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan Gio 21 Lug 2022, 12:14 | |
| VERAMENTE un GRAN BEL LAVORO |
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan Ven 22 Lug 2022, 22:56 | |
| Poi per i cultori del perfezionismo posso aggiungere queste: borchie ruote di trazione con magneti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]chiusure cassette [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e visori portelli scafo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A breve la parola fine. _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan Ven 22 Lug 2022, 23:17 | |
| Complimenti. Mi immagino una Fiera,una manifestazione o una domenica in uno dei nostri campi vedere il Tuo Tiger insieme a quello di Rock63,Baltazhar e Hausser. Stessa livrea ma 4 numeri differenti saranno uno spettacolo. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan | |
| |
|
| |
| Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan | |
|