| Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
REGALHILL Membro X
| Titolo: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used Ven 28 Feb 2020, 16:53 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used Ven 28 Feb 2020, 19:04 | |
| Azz ,visto che hai ascoltato il mio suggerimento. Complimenti per l'acquisto ma ora la domanda è: Avendolo anche nuovo ancora da montare e lo volevi fare Grigio ora quello nuovo che fine fa ? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used Ven 28 Feb 2020, 23:29 | |
| weila’ c’è da festeggiare , le squadre si rinforzano a vista di Tank ... gran bei carri , specialmente lo Sherman... il Tiger in Fabbrica lo metti come premio alla lotteria del gruppo o lo Vendi??? _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used Sab 29 Feb 2020, 03:52 | |
| - Admin CPT America ha scritto:
- Azz ,visto che hai ascoltato il mio suggerimento.
Complimenti per l'acquisto ma ora la domanda è: Avendolo anche nuovo ancora da montare e lo volevi fare Grigio ora quello nuovo che fine fa ?
Vedremo intanto come arriva e in che stato è lo scafo. Non escludo che questo possa essere il muletto per giocare e l'altro il carro da esposizione dettagliato con tanti optional ancora da comprare. |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used Sab 29 Feb 2020, 03:55 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used Sab 29 Feb 2020, 13:16 | |
| ma dai 🤩piuttosto carrista seriale, comunque il Tiger Resta il mio Carro Preferito ciao e buona Domenica _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used Lun 09 Mar 2020, 20:24 | |
|
Ultima modifica di REGALHILL il Lun 09 Mar 2020, 20:35 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used Lun 09 Mar 2020, 20:31 | |
| Bene , parafango mancante c'è? Poi quando vuoi vieni a casa mia per installare il battle system. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used Lun 09 Mar 2020, 20:36 | |
| - Admin CPT America ha scritto:
- Bene , parafango mancante c'è?
Poi quando vuoi vieni a casa mia per installare il battle system.
Si ci sono tutti. Sabato? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used Lun 09 Mar 2020, 22:25 | |
| - REGALHILL ha scritto:
Si ci sono tutti. Sabato? Ok va bene _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used | |
| |
|
| |
| Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used | |
|