RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 15:20

Non so se per paura che stavo prendendo la malattia di Mas e Andy73 ...... WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 335614519 o per l'imminente (Spero Very Happy) arrivo sullo scaffale del mio nuovo "Bimbo" Tamiya oggi mi è sembrato il caso di finire al 100% il mio Jagdpanther.

In fase di montaggio la mia dolce Dafne per farmi le feste diede una botta alla scatola con tutti pezzi pronti per essere primerizzati,pensando di averli raccolti tutti non mi accorsi che mancava un visore (quello Singolo) a periscopio.

Sperando che l'aspirapolvere non se lo sia mangiato prima o poi salterà fuori nel frattempo qualche mese fa Andy73 su ebay mi comprò un visore in metallo compatibile Tamiya....un paio di Ciuffoli!!!!

Come potrete vedere dalle foto ho dovuto accorciarlo e ricreargli con il Plasticard da 1mm tutto l'attacco per lo scafo.

Va bè bando alle ciance ecco le foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bene ora posso dire che è finito e come optional ha solo tutti i cuscinetti a sfera sulle ruote Very Happy Very Happy Very Happy

The End Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 15:45

Grande cap cheers

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 10:50

cheers ciao cap , splendidamente rifinito con gli ultimi dettagli il tuo jag................. e' ora pronto per nuovi scontri.......e poi ce' la bandierina WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 310839 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 310839 .....saluti da robby62 sunny ....e....riky94 geek ............ WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 14:03

Ora è perfetto: puoi regalarmalo! lol!

Complimenti, Cap!

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 14:09

Tetsuja ha scritto:
Ora è perfetto: puoi regalarmalo! lol!

Complimenti, Cap!

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4190927916

Grazie ma la verniciatura è stata fatta da Murdock73 e l'invecchiamento dal Maggiore Wittman.
Io l'ho solo montato e modificato quindi dei complimenti me ne prendo solo il 33.3% Very Happy Very Happy Very Happy

Se la parola regalo la scrivi così 10000000000000000000000000€ ok te l'ho regalo WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 335614519

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitimeSab 17 Dic 2011, 12:12

Poteva passare Natale senza che il mio Jagdpanther Tamiya non avesse dei doni visto come si è comportato bene nei suoi primo anno e mezzo di vita?

No non poteva e quindi come avete già visto l'altra sera al locale ecco i cingoli Impact che sono ultra leggeri anche se sono in metallo e questo per far capire che la qualità non vuole dire peso!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Visto che lo Jagdpanther Tamiya ha un problemino sulla canna (si muove troppo quando il carro è in marcia) ecco il primo passo per risolvere il problema..... una bella "squadretta" in metallo per l'alzo e una per il brandeggio Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitimeSab 17 Dic 2011, 14:04

cheers ottimi aggiornamenti ti sei accaparrato per evolvere il tuo gia' splendido jag.... WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 3700278680 .........un po' di metall e il gioco della canna lo renderanno ancor piu' infallibile.... WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 2907027009 .........un saluto da robby62 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4243929120 ...e...riky94 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 3621284835 .......... WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4190927916 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitimeSab 17 Dic 2011, 19:47

Ancora una volta mi tocca affermare che la Schumo-kit si deve dare una regolata perchè vendere a 6,13€ (prezzo di listino) una squadretta in metallo per il motorino dell'alzo con un foro di 2,87mm in più anche con bave interne quando il perno in cui va inserita è di 2,96mm sembra che si adegui al modo "Cinesata" quindi adegui anche i prezzi!

Grazie al Dremel (bastava anche quello che ho a corrente di rete) risolto il problema con una punta da 3mm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Purtroppo questo imprevista mi ha fatto perdere del tempo quindi mi sono dovuto fermare per cenare Very Happy

Stasera o domani vedrete il lavoro finito Very Happy

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitimeSab 17 Dic 2011, 22:26

sunny ottimo up del tuo Jag e aggiornamento scratch sulla modifica sul canpo di quella levettina pagata cara e come dici tu'....se lo potevano misurare meglio sto' perno.................ma in attesa di ulteriori e interessanti up-tecniche un saluto da robby62 santa ...e....riky94 rendeer .............. WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitimeSab 17 Dic 2011, 22:45

Terminato la modifica e nel frattempo ho sistemato come si deve tutti i fili e ora l'interno è diventato un bel trilocale Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fatto questo rimontato il tutto e posso dire che con le squadrette in metallo si è migliorato il tremolio della canna quando lo Jagd è in marcia solo di un 40/50% quindi quando avrò finiti il mio King Tiger Tamiya dovrò inventarmi qualche modifica perchè quello che avevo pensato di comprarmi non è più in produzione su ETO Armor Evil or Very Mad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Jagdpanther Tamiya di Capitan America
» Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America.
» W.I.P. Jagdpanther Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL
» Jagdpanther Tamiya di Sharky77
» WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanther (56024)-
Vai verso: