| WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America | |
|
+2Murdock73 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Lun 10 Ott 2011, 15:20 | |
| Non so se per paura che stavo prendendo la malattia di Mas e Andy73 ...... o per l'imminente (Spero ) arrivo sullo scaffale del mio nuovo "Bimbo" Tamiya oggi mi è sembrato il caso di finire al 100% il mio Jagdpanther. In fase di montaggio la mia dolce Dafne per farmi le feste diede una botta alla scatola con tutti pezzi pronti per essere primerizzati,pensando di averli raccolti tutti non mi accorsi che mancava un visore (quello Singolo) a periscopio. Sperando che l'aspirapolvere non se lo sia mangiato prima o poi salterà fuori nel frattempo qualche mese fa Andy73 su ebay mi comprò un visore in metallo compatibile Tamiya....un paio di Ciuffoli!!!! Come potrete vedere dalle foto ho dovuto accorciarlo e ricreargli con il Plasticard da 1mm tutto l'attacco per lo scafo. Va bè bando alle ciance ecco le foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Bene ora posso dire che è finito e come optional ha solo tutti i cuscinetti a sfera sulle ruote The End _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Lun 10 Ott 2011, 15:45 | |
| Grande cap _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Mar 11 Ott 2011, 10:50 | |
| ciao cap , splendidamente rifinito con gli ultimi dettagli il tuo jag................. e' ora pronto per nuovi scontri.......e poi ce' la bandierina .....saluti da robby62 ....e....riky94 ............ _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Mar 11 Ott 2011, 14:03 | |
| Ora è perfetto: puoi regalarmalo! Complimenti, Cap! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Mar 11 Ott 2011, 14:09 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Sab 17 Dic 2011, 12:12 | |
| Poteva passare Natale senza che il mio Jagdpanther Tamiya non avesse dei doni visto come si è comportato bene nei suoi primo anno e mezzo di vita? No non poteva e quindi come avete già visto l'altra sera al locale ecco i cingoli Impact che sono ultra leggeri anche se sono in metallo e questo per far capire che la qualità non vuole dire peso!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che lo Jagdpanther Tamiya ha un problemino sulla canna (si muove troppo quando il carro è in marcia) ecco il primo passo per risolvere il problema..... una bella "squadretta" in metallo per l'alzo e una per il brandeggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Sab 17 Dic 2011, 14:04 | |
| ottimi aggiornamenti ti sei accaparrato per evolvere il tuo gia' splendido jag.... .........un po' di metall e il gioco della canna lo renderanno ancor piu' infallibile.... .........un saluto da robby62 ...e...riky94 .......... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Sab 17 Dic 2011, 19:47 | |
| Ancora una volta mi tocca affermare che la Schumo-kit si deve dare una regolata perchè vendere a 6,13€ (prezzo di listino) una squadretta in metallo per il motorino dell'alzo con un foro di 2,87mm in più anche con bave interne quando il perno in cui va inserita è di 2,96mm sembra che si adegui al modo "Cinesata" quindi adegui anche i prezzi! Grazie al Dremel (bastava anche quello che ho a corrente di rete) risolto il problema con una punta da 3mm [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo questo imprevista mi ha fatto perdere del tempo quindi mi sono dovuto fermare per cenare Stasera o domani vedrete il lavoro finito _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Sab 17 Dic 2011, 22:26 | |
| ottimo up del tuo Jag e aggiornamento sulla modifica sul canpo di quella levettina pagata cara e come dici tu'....se lo potevano misurare meglio sto' perno.................ma in attesa di ulteriori e interessanti up-tecniche un saluto da robby62 ...e....riky94 .............. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Sab 17 Dic 2011, 22:45 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America | |
|