| Jagdpanther Tamiya di Sharky77 | |
|
+3Murdock73 robby62 Admin CPT America 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 14:09 | |
| Un saluto a tutti Mentre aspetto che si carichi una delle mie batterie per provare il carro e sistemare rinculo/brandeggio ecco il Tagliando effettuato stamane. Tenete presente che Bobby Woll a tolto la ricevente quindi di sicuro non era così l'interno del carro prima quando era in "servizio" e poi ognuno mi stoccaggio come vuole Aperto il carro ed ecco qua il cuore del carro Tamiya [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Scollegato i cavi che arrivano dallo scafo superiore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sistemato i cavi dello scafo sotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima di dedicarmi al problema del brandeggio e del rinculo ieri sera Sharky77 mi ha chiesto di mettergli il Fungo a 45° frontale come da regolamento e come il mio (ma non solo il mio mi ricordo un'altro Jagd Tamiya fatto così ). Quindi ho recuperato nel mio "magazzino" ricambi&parti un attacco per mettere il figurino invece del battle system e l'attacco del battle system per il Tiger I,colla cianoacrilica (ho solo quella in gel),cutter e dremel. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Modifica terminata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fungo (ricevitore) a 45° frontale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Stoccaggio quasi terminato perchè manca ancora il cavo dell'emettitore del battle system perchè devo allungare il cavo per infilarlo nella canna. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che dovevo pranzare mi sono fermato e appena finisco di postare questo foto finisco il tagliando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Va be non ho resistito pensando che domenica la squadra dell'asse avrà un'altro Jagdpanther Tamiya a difendere le retrovie ed ecco i 2 cugini insieme. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A dopo. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 14:51 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 15:36 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 18:33 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 18:47 | |
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 19:01 | |
| E' sempre un bel vedere l'interno di un carro Tamiya _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 21:01 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 21:20 | |
| Bravo Capitano!!!! ottimo lavoro!!! sono molto contento della passione, tecnica e dell'attenzione messi nella cura del mio piccolino anche perchè se no scherzi a parte ero certo di dare il mio nuovo carro in mani esperte GRAZIEEEEEE Capitano!!! ciaoooo |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 21:22 | |
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 22:29 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 | |
| |
|
| |
| Jagdpanther Tamiya di Sharky77 | |
|