RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Jagdpanther Tamiya di Sharky77

Andare in basso 
+3
Murdock73
robby62
Admin CPT America
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 23:22

Admin Capitan America ha scritto:
Tagliando terminato Very Happy Very Happy Very Happy

Eccovi il colpevole che ha fatto per anni tribolare Bobby Woll........ terzo ingranaggio del motorino dell'alzo dei carri Tamiya (anche se sullo Jagd ce ne sono 2 e quello incriminato è quello che fa la funzione brandeggio) che è identico al primario della frizione giro torretta sempre dei modelli Tamiya.

Poco male si incollano le 2 parti che formano l'ingranaggio con una cianoacrilica e il gioco è fatto (ho usato quella in gel perchè momentaneamente ho solo quella in casa)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Più tardi il video del Collaudo Very Happy Very Happy Very Happy

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 4190927916


cheers ottimo cap , questi si che sono interventi di precisione modellistica rc , da ammirare ma soprattutto da inparare a fare , quegli ingranaggi sono rinati nelle tue manine Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 310839 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 310839 rendendo lo Jag di sharky77 temibile Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 1756130618 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 1756130618 ........un saluto da robby62 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 993674217 e riky94 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 993674217 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 4190927916 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 18:59

Visto che tra 20 minuti esco a cena eccovi le ultime 2 cose che ho fatto prima di consegnargli il suo Jagd.

Dal momento che noi non usiamo i carri armati rc 1:16 per "pascolare" sulla terra ma bensi per Battgaliare con il Battle System in campi Indoor,cemento o prati io ho sempre ingrassato i motori con l'OTTIMO grasso ceramico Tamiya e quindi.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cosa ci faccio con questo Ever Green da 1 mm ??? (plasicard)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una modifica semplice semplice e in più gli ho dato un tocco artistico...... Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 335614519 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 335614519 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 19:47

cheers ciao cap" , interessante ultima up sull'ingrassamento ingranaggi trsmissione dello Jag con l'ottimo grasso ceramico di casa Tamiya....... Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 310839 e non da meno il carterino con l'identita' del suo fortunato geek geek possessore con tutti i saluti da robby62 lol! e riky94 flower Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 4190927916 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 11:00

Dunque.........Siccome non mi piaceva vedere il secondo Jagdpanther Tamiya del Gruppo Giocante non che di tutto il Forum senza il copri vite originale Tamiya e magari veniva scambiato in lontananza per uno Jagdpanther Heng Long ( Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 335614519 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 335614519 Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 335614519 ) ho chiesto a Frogolino se mi regalava i suoi del Panther G Tamiya visto che aveva comprato quelli della Shumo-kit in resina con magnete.

Senza nessun problema ieri sera al locale me li ha ceduti anche se poi in realtà è un regalo fatto a Sharky77. Very Happy Very Happy Very Happy

Bene stamattina ho deciso di renderli come quelli del io Panther G e Jagdpanther quindi mi sono munito di 2 magneti,colla cianoacrilica in gel (ottima anche per questo lavoro) e plasticard da 0,75mm quindi siccome lo spessore giusto da usare oltre al magnete (se usate un magnete da 2mm) è 1,5mm ho dovuto creare 2 dischi per copri vite Very Happy Very Happy Very Happy

Purtroppo non ho pensato di fare le foto fase per fase ma comunque nel lavoro del Mio Jagd ci deve essere anche tutta la spiegazione fotografata Very Happy Very Happy Very Happy

Foto:

Scorie dei dischetti si plasticard e copri vite originale Tamiya

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora avendo il magnete si semplifica molto il modo di verniciarli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tengo a precisare che un rosso-arancione che è stato usato per le ruote motrici non lo posseggo e quindi ho usato il classico Red Brown Tamiya che di solito è il colore che si usa per i carri tedeschi (ma anche le sua controparti Gunze o Vallejo non sono cosi arancioni)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Siccome non so se lo tiene con quella livrea o la cambierà era inutile verniciarlo anche dietro (ma i bordi si)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per ora se non deciderà di cambiare livrea o sostituire qualche parte del Brandeggio-Alzo con parti in metallo HO FINITO Very Happy Very Happy Very Happy

Domenica ci sarà il debutto di Sharky77 e del suo Jagdpanther Tamiya nelle nostre battaglie mensile nel campo Indoor Very Happy Very Happy Very Happy

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 12:14

cheers un dettaglio e l'arte di saperli fare cap" , lo Jag di shark ne guadagna in precisione modellistica e visiva , le up sono da vedere e se possibile incamerare in progetti futuri...sempre che ce ne lascino di futuro scratch , un salutone da robby62 sunny e riky94 jocolor Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sharky_77
Membro X
sharky_77


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 27.02.11

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Gen 2012, 18:56

anche se lo faccio solo ora ( prima non mi è stato prorpio possibile Embarassed ) volevo ringraziare Frogolino, per avermi donato i copri vite , e Capitan America, per averli modificati e verniciati
GRAZIE 1000 a tutti e due siete stati mlto gentili Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 495181
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Feb 2012, 22:38

Non potevo lasciare Sharky77 con il suo primo Carro Tamiya senza avere il Radiocomando modificato con i Tastini sparo rapido.....se poi pensiamo che ha la FUTABA SkySport 4YF 2,4GHz che per me è il Miglior Radiocomando per un carro Tamiya sia per semplicità (i cavi dmd sono numerati da 1 a 4 come la ricevente) che per la qualità prezzo Very Happy Very Happy Very Happy (Futaba è al secondo posto nel Mondo per qualita e tecnologia dopo KO Propo e prima di Sanwa)

Con l'aiuto della terza mano iniziamo le saldature

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il gioco è fatto Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lavoro terminato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ricordo a tutti che per il modo Europeo del Radiocomando i fili vanno saldati sullo stick Destro che però quando aprite la radio ricordatevi che ve lo trovate a sinistra essendo la parte posteriore Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Purtroppo potete notare dalla foro sopra che i termorestringenti sul blocchetto non erano ancora stati scaldi ma la foto finale mi era venuta male........

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 4190927916

P.S.

Per farvi capire perchè quando dopo anni che avevo smesso di usare le auto rc quando le ho riprese anche se "pronti via" avevo comprato un futaba a Stick top sul mercato sono passato dopo un mese a KO Propo ecco cosa è capace di fare questa marca e perchè al al numero 1 nel Mondo per tecnologia e qualità.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
sharky_77
Membro X
sharky_77


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 27.02.11

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012, 19:55

un grosso GRAZIE a Capitan America che mi ha gentilmente modificato la radio
devo dire che ora lo sparo è più comodo ed immediato e così ora mi posso concentrare meglio a cannoneggiare gli alleati colpo dopo colpo Twisted Evil Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 291714
Grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012, 22:32

cheers come sempre precisi e puliti i lavoretti del cap anche sull'eletronica in questo caso con la modifica dei tastini su radio Futaba....ottimo e magari prima o poi lo faro' anche sulle mie radio libere?????? , un saluto da robby62 sunny e riky94 king Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
dieeule
Membro X
dieeule


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.02.11

Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 13:17

Admin Capitan America ha scritto:

Per farvi capire perchè quando dopo anni che avevo smesso di usare le auto rc quando le ho riprese anche se "pronti via" avevo comprato un futaba a Stick top sul mercato sono passato dopo un mese a KO Propo ecco cosa è capace di fare questa marca e perchè al al numero 1 nel Mondo per tecnologia e qualità.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

KO FOR EVER!!!!

VOLANTINO FOR EVER!!!

_________________
"Il sogno di un uomo è una follia.
Il sogno di due può divenire realtà"
Torna in alto Andare in basso
http://asd.lgs@forumfree.it
Contenuto sponsorizzato





Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77   Jagdpanther Tamiya di Sharky77 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Jagdpanther Tamiya di Sharky77
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Jagdpanther Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL
» WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America
» Jagdpanther Tamiya.........Murdock73 Salvo...........
» WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck
» Jagdpanther Tamiya di Capitan America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanther (56024)-
Vai verso: