| Jagdpanther Tamiya di Sharky77 | |
|
+3Murdock73 robby62 Admin CPT America 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Mar 17 Gen 2012, 23:22 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Gio 19 Gen 2012, 18:59 | |
| Visto che tra 20 minuti esco a cena eccovi le ultime 2 cose che ho fatto prima di consegnargli il suo Jagd. Dal momento che noi non usiamo i carri armati rc 1:16 per "pascolare" sulla terra ma bensi per Battgaliare con il Battle System in campi Indoor,cemento o prati io ho sempre ingrassato i motori con l'OTTIMO grasso ceramico Tamiya e quindi......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Cosa ci faccio con questo Ever Green da 1 mm ??? (plasicard) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Una modifica semplice semplice e in più gli ho dato un tocco artistico...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Gio 19 Gen 2012, 19:47 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Ven 20 Gen 2012, 11:00 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Ven 20 Gen 2012, 12:14 | |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Lun 23 Gen 2012, 18:56 | |
| anche se lo faccio solo ora ( prima non mi è stato prorpio possibile ) volevo ringraziare Frogolino, per avermi donato i copri vite , e Capitan America, per averli modificati e verniciati GRAZIE 1000 a tutti e due siete stati mlto gentili ciao ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Sab 11 Feb 2012, 22:38 | |
| Non potevo lasciare Sharky77 con il suo primo Carro Tamiya senza avere il Radiocomando modificato con i Tastini sparo rapido.....se poi pensiamo che ha la FUTABA SkySport 4YF 2,4GHz che per me è il Miglior Radiocomando per un carro Tamiya sia per semplicità (i cavi dmd sono numerati da 1 a 4 come la ricevente) che per la qualità prezzo (Futaba è al secondo posto nel Mondo per qualita e tecnologia dopo KO Propo e prima di Sanwa) Con l'aiuto della terza mano iniziamo le saldature [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il gioco è fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lavoro terminato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ricordo a tutti che per il modo Europeo del Radiocomando i fili vanno saldati sullo stick Destro che però quando aprite la radio ricordatevi che ve lo trovate a sinistra essendo la parte posteriore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo potete notare dalla foro sopra che i termorestringenti sul blocchetto non erano ancora stati scaldi ma la foto finale mi era venuta male........ P.S. Per farvi capire perchè quando dopo anni che avevo smesso di usare le auto rc quando le ho riprese anche se "pronti via" avevo comprato un futaba a Stick top sul mercato sono passato dopo un mese a KO Propo ecco cosa è capace di fare questa marca e perchè al al numero 1 nel Mondo per tecnologia e qualità. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Dom 12 Feb 2012, 19:55 | |
| un grosso GRAZIE a Capitan America che mi ha gentilmente modificato la radio devo dire che ora lo sparo è più comodo ed immediato e così ora mi posso concentrare meglio a cannoneggiare gli alleati colpo dopo colpo Grazieeeee |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Dom 12 Feb 2012, 22:32 | |
|
| |
dieeule Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Sab 18 Feb 2012, 13:17 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
Per farvi capire perchè quando dopo anni che avevo smesso di usare le auto rc quando le ho riprese anche se "pronti via" avevo comprato un futaba a Stick top sul mercato sono passato dopo un mese a KO Propo ecco cosa è capace di fare questa marca e perchè al al numero 1 nel Mondo per tecnologia e qualità.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] KO FOR EVER!!!! VOLANTINO FOR EVER!!! _________________ "Il sogno di un uomo è una follia. Il sogno di due può divenire realtà"
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya di Sharky77 | |
| |
|
| |
| Jagdpanther Tamiya di Sharky77 | |
|