RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 00:34

Cosa dire... WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 310839 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 310839 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 310839
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 00:39

Il tempo per montarlo Question Question
Se volete lo monto al locale,così puoi vedere un Tamiysta al 100% al lavoro e quanto poco tempo ci vuole a montare un Tamiya se ami questa marca,se poi è nel tuo D.N.A. (e nel mio è dalla mia prima gara ufficiale 1981) all'ora ci si mette ancora meno tempo Very Happy Very Happy Very Happy
P.S.
Ho scritto Le decals perchè sono 3 Very Happy stemmi

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: work in progess ovvero avanti coi lavori sullo jag del cap   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 01:43

affraid eeee... bravo murdok , splendida la verniciatura voluta da quel matto del cap , ecco lo scoop intercettato al locale , a voi le immagini e un saluto a tutti i presenti soprattutto i nuovi conosciuti di persona , un saluto da robby62 , riky94 e mary

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 >

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 10115
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 01:47

Grazie Robby62,ma mi hai fatto fare un puzzle per rimetterti tutti i codici giusti e non mischiati,lo fatto solo perchè erano del mio jagdpanther e dello scafo del tiger di Ronin,ma la prossima volta 5€ di multa da mettere nella cassa comune per ogni foto che sbagli Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 17:55

Il fotografo ufficiale ha colpito! WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 724586

Grazie Robby62...per le foto del superbo jagdpanther del Capitano e, per avere immortalato l'avanzamento lavori del mio "Ronin" WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 285304 cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 22:49

Stasera ho giocato un pò a World of tank perchè erano settimane che non giocavo e non si sa mai se poi incontro qualcuno nel gioco almeno anche virtualmente fà la stessa fine che farebbe e come ha sempre fatto quando incrociava in battaglia uno dei miei tank Tamiya Very Happy
Eccovi cosa ho fatto oggi pomeriggio:

Vi ricordate ieri sera al locale che colore era?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Riverniciato di nero il ruotino per simulare la ruota di gomma
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Primo treno di ruote montato sullo scafo ditemi quello che volete ma per me sono stupende le ruote verniciate così Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutta l'elettronica dello scafo sotto montata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'altro treno di ruote montate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Segue.



_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 18:06

Vorrei far notare a Murdock73 che nella mia firma c'è posto ancora per una foto.................. WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 335614519

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 19:09

Admin Capitan America ha scritto:
Vorrei far notare a Murdock73 che nella mia firma c'è posto ancora per una foto.................. WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 335614519

Puoi metterci una foto del mio tigre!!! lol!

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 20:02

murdock73 ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
Vorrei far notare a Murdock73 che nella mia firma c'è posto ancora per una foto.................. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Puoi metterci una foto del mio tigre!!! lol!

...o quella della casetta 2.0! lol!lol!lol!

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 01 Apr 2011, 00:24

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 285304 scusate ma che sarebbe sta' casetta 2.0 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 94091 una base segreta o l'ennesimo progettino per creare scompiglio dietro le lineee nemiche WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 183750 ciao da robby62 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 285304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Jagdpanther Tamiya di Capitan America
» Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America.
» W.I.P. Jagdpanther Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL
» Jagdpanther Tamiya di Sharky77
» WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanther (56024)-
Vai verso: