| WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America | |
|
+2Murdock73 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Mer 02 Mar 2011, 00:34 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Mer 02 Mar 2011, 00:39 | |
| Il tempo per montarlo Se volete lo monto al locale,così puoi vedere un Tamiysta al 100% al lavoro e quanto poco tempo ci vuole a montare un Tamiya se ami questa marca,se poi è nel tuo D.N.A. (e nel mio è dalla mia prima gara ufficiale 1981) all'ora ci si mette ancora meno tempo P.S. Ho scritto Le decals perchè sono 3 stemmi _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: work in progess ovvero avanti coi lavori sullo jag del cap Ven 04 Mar 2011, 01:43 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Ven 04 Mar 2011, 01:47 | |
| Grazie Robby62,ma mi hai fatto fare un puzzle per rimetterti tutti i codici giusti e non mischiati,lo fatto solo perchè erano del mio jagdpanther e dello scafo del tiger di Ronin,ma la prossima volta 5€ di multa da mettere nella cassa comune per ogni foto che sbagli _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Ven 04 Mar 2011, 22:49 | |
| Stasera ho giocato un pò a World of tank perchè erano settimane che non giocavo e non si sa mai se poi incontro qualcuno nel gioco almeno anche virtualmente fà la stessa fine che farebbe e come ha sempre fatto quando incrociava in battaglia uno dei miei tank Tamiya Eccovi cosa ho fatto oggi pomeriggio: Vi ricordate ieri sera al locale che colore era? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Riverniciato di nero il ruotino per simulare la ruota di gomma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Primo treno di ruote montato sullo scafo ditemi quello che volete ma per me sono stupende le ruote verniciate così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutta l'elettronica dello scafo sotto montata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L'altro treno di ruote montate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Segue. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Mer 30 Mar 2011, 18:06 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Mer 30 Mar 2011, 19:09 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Mer 30 Mar 2011, 20:02 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America Ven 01 Apr 2011, 00:24 | |
| scusate ma che sarebbe sta' casetta 2.0 una base segreta o l'ennesimo progettino per creare scompiglio dietro le lineee nemiche ciao da robby62 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America | |
|