| Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. Gio 01 Giu 2023, 23:26 | |
| Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio sono andato a ritirare un nuovo modello per me e non solo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi prima di tornare a casa sono passato da Rock63 a ritirare due Battle System che mi ha ceduto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccomi a casa. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che lo avevo già fatto con il mio ultimo Panther ho preferito non fare foto di tutto mentre aprivo la scatola perciò eccolo già pronto per essere ammirato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima cosa da fare è eliminare i due adesivi arancioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi siccome gli cambio la radio per dargliene una in 2.4Ghz rimango basito che un modellista scelto da Tamiya abbia verniciato la cassa e anche il rinculo come certi modellisti Italiani del Grand visir dell'aria fritta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco con il suo cugino Panther Ausf G Late [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Spiego per chi non lo sa il motivo di questo acquisto: Ho ceduto il mio Jagdpanther Tamiya a Rock63 perché non avevo il coraggio di sverniciarlo visto che ho deciso di fare uno Jagdpanther che non si è mai visto nelle battaglie IR Italiane e anche all'estero. Purtroppo o per fortuna sino a Settembre non ho tempo da dedicargli (ho 7 modelli da fare entro settembre) quindi lo userò così. Admin CPT America |
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Paoligno03 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. Lun 05 Giu 2023, 12:38 | |
| Molto belli con la stessa mimetica |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. Lun 05 Giu 2023, 12:46 | |
| - Paoligno03 ha scritto:
- Molto belli con la stessa mimetica
Grazie ma questo cambierà di brutto estetica dettagli e colori Admin CPT America |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. Lun 05 Giu 2023, 18:20 | |
| un altro Jag arrivato, la mimetica a me piace, tanto quella del Panther , ma se hai un'idea delle modifiche di verniciatura presuppongo ne salterà fuori un'altro da Cinema WWII, ciao da Robby62 e Riky94 |
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. Lun 05 Giu 2023, 22:05 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. Mar 06 Giu 2023, 06:53 | |
| Del matto per farlo già ce l'hai.........cosa aspetti?? _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. Ven 07 Lug 2023, 09:53 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. Altro optional preso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E siccome è la prima volta che compro lo Zimmerit dello Jagdpanther eccolo in dettaglio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A settembre ci metto su le mani così nel frattempo avrò preso anche l'ultimo dettaglio che ho deciso di mettergli. Chiaro non lo farò super dettagliato come il mio Panther del battaglione perché quando fai un modello da modellismo vero diventa incompatibile con il Gioco delle Battaglie IR. Alla prossima. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. Ven 07 Lug 2023, 14:40 | |
| si parte anche con uno spettacolare Jag Zimmerato, altro progetto da seguire , almeno quello con rinnovato interessa a Riky94 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. | |
| |
|
| |
| Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America. | |
|