Buongiorno a Tutti.
Devo ringraziare Gulliver che ha creato una cabina di verniciatura su mia richiesta per persone come me che in inverno o quando piove non può verniciare per problemi di salute di un famigliare oppure per altri con mogli pressanti
Finalmente una cabina di verniciatura completamente smontabile per i nostri modelli e anche più grandi (1/10 e 1/8 se sono auto rc) con misura di 80cm di lunghezza,60 cm di larghezza e 60cm di altezza ed le pareti avranno 6mm di spessore.
Un prezzo molto competitivo di soli 140€ più eventuale spedizione.
Questo è un telaio in cui il futuro proprietario deve solo aggiungere la ventola aspiratore e la luce che più gli si addice per i suoi lavori.
Nel mio caso tra ventola luce LED bianca 6500 tubo flessibile e tubo flessibile con filtro non supero i 55€.
Quindi con circa 200€ si ha una cabina di verniciatura smontabile con una grandezza che sul mercato (fatte con altri materiali) superano i 2000/3000€.
Ora ecco le foto del prototipo che si diversificherà dal modello mio ed in vendita per tutti solo nello spessore del materiale che come ho già scritto sarà di 6mm.
Chi fosse interessato può contattare Gulliver oppure me.
Admin CPT America