| Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America Mar 26 Ott 2021, 14:10 | |
| Eccolo tornato nuovo avendo perso anche lui la vernice nera interna messa da un altro adepto del grand visir farlocco di aria fritta. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America Mar 26 Ott 2021, 18:33 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America Ven 05 Nov 2021, 22:17 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Oggi da Dario Modeltecnica ho comprato 2 cosette per aggiornare lo scafo che nasce per il King Tiger Tamiya non full optional kit alla versione più moderna. Per chi lo sa già non avrà curiosità ma per chi non lo sa sarà svelato dalle foto della modifica Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America Ven 05 Nov 2021, 22:29 | |
| altro aggiornamento si prodotti da utilizzare x certe modifiche di alto modellismo ,vai cosi robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America Mar 05 Apr 2022, 18:01 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. Oggi ho riassemblato le ruote e dato il primer Preparato la scafo sotto per il primer Primerizzato anche lo scafo sotto Per ora è tutto. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America Sab 16 Apr 2022, 19:00 | |
| Buonasera a tutti. Visto che per domani non danno un bel tempo mi sono portato avanti con questo progetto. Intanto essendo più lungo di un King Tiger ho provveduto ad avere più cingoli del solito Poi ho verniciato con tutti i rimasugli di XF60 lo scafo sotto,braccetti e ruote. Chiaro i cingoli li ho fatti con la mia miscela a base di XF64 Eliminata anche tutta la elettronica Torro dallo scafo superiore e preparati altri pezzi da adattare Riposto le ruote al sicuro e il tutto perché per ora il progetto si ferma visto altri progetti che ho da finire iniziati prima di lui Alla prossima volta, Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America Lun 18 Apr 2022, 18:49 | |
| Buonasera a Tutti. Oggi avendo un'oretta libera mi sono dedicato a lui. Ruote montate Cingoli montati e bisogna lasciare i cingoli Tamiya come da scatola e nel mio caso di modello usato aggiungerne 4 Prima vista dell'insieme Rimesso via sulla parte officina dello scaffale in attesa che arrivi il suo vero turno Dunque già così fa la sua " " figura ma come si dice non è tutto oro quello che luccica ed infatti ho tre soluzioni (almeno io ho pensato a quelle) per adattare i due scafi al 100%. Come sempre i prodotti Cinesi venduti da marchio Tedesco oltre ad usare la fragile e pesante zama non sono capaci di dividere per 16 i modelli reali Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America Mar 19 Apr 2022, 08:29 | |
| _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America Sab 23 Apr 2022, 21:58 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America | |
| |
|
| |
| Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America | |
|