Buon Sabato a tutti , questo modello mi piace sempre di più e ci sto facendo un pensierino anche per me.
Come da nostro regolamento i cacciacarri possono montare il ricevitore IR con 45° frontale quindi ho creato il supporto della base sruttando la parte che nasce per il Tiger I,plasticard da 2 mm e tubo di plasticard da 6mm di larghezza oltre alla mia solita colla etichetta gialla.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Bello che la copertura della MG sia apribile e richiudibile come il modello vero
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Si preparano e si montano sullo scafo le ruotine sostegni cingoli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho eliminato tutte le bave delle spure che erano attacate alle ruote del treno di rotolamento per poterle assemblare prima delle vernicitura
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Schermo lo scafo sotto per dargli il colore di fondo che poi per il 90% sarà anche il colore definitivo della parte sotto visto la livrea scelta da MadMax
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco le prime parti verniciate con il colore di fondo XF61 Tamiya
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ruote assemblate e montate sul modello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Inizio a proteggere le parti dello scafo superiore per primerizzarlo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Primerizzato lo scafo superiore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]siccome io li vernicio anche sotto......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Che bella la maniglia reale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Canna verniciata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e anche lo scafo superiore più altre parti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]assemblato scafo sotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]prima vista
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A dopo per altre foto