Un saluto a Tutti
Negli ultimi tempi oltre ad Heng Long è apparsa la marca Taigen Tank modelli in metallo delle versioni Heng Long o con elettronica a 2,4GHz (ma anche Heng Long sta adeguando i suoi modelli con una versione sua di 2,4GHz).
Come per l'Europa l'importatore e distributore Torro la fa da padrone per il Nord America (Canada e Alaska compreso) è la Imex che distribuisce i modelli Taigen con il proprio marchio Imex
IMEX RADIO CONTROL
Sino a qui niente di nuovo.....tramite un admin estero in cui ci scambiamo idee e curiosità mi ha dato la notizia che ha Novembre di quest'anno uscirà il primo modello Taigen della Imex in Kit e che si potrà assemblarlo con sistema 6mm airsoft,infrared e statico.
Sarà Full Metal e come potete notare dalla foto che mi ha mandato è un Tiger I Early
Finalmente forse una marca Cinese a capito di alzare il proprio livello e di uscire dalla categoria giocattoli e passare a quella di Modellismo.........una delle motivazioni che attira un compratore dei modelli Tamiya è proprio perchè sono in kit di montaggio.
Non ho menzionato la Hooben anche se Cinese perchè lei ha sempre fatto modelli di barche rc in kit.
P.S.
Se notate sulla scatola c'è scritto che non include elettronica quindi dovrebbe essere venduto ad un buon prezzo