| Phanter German wip | |
|
+3Admin CPT America MAS PANTHER16 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MAS Membro X
| Titolo: Re: Phanter German wip Ven 15 Apr 2011, 15:59 | |
| Per rednderlo compatibile ai carri Tamiya cosa farai?
Ciao
MAS |
|
| |
PANTHER16 Membro X
| Titolo: Re: Phanter German wip Ven 15 Apr 2011, 16:03 | |
| _________________ CARRIARMATI RC BERGAMO CARRIARMATI RC BERGAMO http://carriarmatircbergamo.freeforumzone.leonardo.it/comunita.aspx?c=181838&f=181838&idc=0&idd=0&idu=3634221
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Phanter German wip Ven 15 Apr 2011, 16:07 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Phanter German wip Ven 15 Apr 2011, 16:13 | |
| Mio personale consiglio.
Prendi i cingoli originali Tamiya in plastica. SE prendi quelli in metallo c'è il rischio che il carro sia così pesante che gli attchi dei motori se non ben rinforzati possano spaccarsi.
Inoltre anche se comprati in Giappone costano ben di meno di quelli in metallo.
Anzi si spaccano lo stesso come cè successo sul mio KV1. Quindi per prima cosa irrigidisci tutta la parte dei motori.
Ciao
MAS
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Phanter German wip Ven 15 Apr 2011, 16:18 | |
| gran bel lavoro che stai facendo al tuo panther , ma trattandosi di cineexport ti scontri con gli inevitabili ostacoli del prodotto a basso costo , complimenti per la caparbieta' , e risolverli ti dara' magggior sodisfazione alla prima accensione , un saluto robby62 e riky94 ps. hai trovato nel cap un vero esperto di trasf su base HL ciao ciaoo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
PANTHER16 Membro X
| Titolo: Re: Phanter German wip Ven 15 Apr 2011, 16:56 | |
| ho montato solo le ruote motrici anteriori in metallo ...le posteriori passive niente le monterò quando cambierò lo chassis e lo metterò in metallo...per ora per il panther g hl non è ancora disponibile ... installa ventola raffreddamento scheda, fotoincisioni (grigliette) e molle ammortizzatori _________________ CARRIARMATI RC BERGAMO CARRIARMATI RC BERGAMO http://carriarmatircbergamo.freeforumzone.leonardo.it/comunita.aspx?c=181838&f=181838&idc=0&idd=0&idu=3634221
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Phanter German wip Ven 15 Apr 2011, 16:58 | |
| - PANTHER16 ha scritto:
- ho montato solo le ruote motrici anteriori in metallo ...le posteriori passive niente le monterò quando cambierò lo chassis e lo metterò in metallo...per ora per il panther g hl non è ancora disponibile ...
installa ventola raffreddamento scheda, fotoincisioni (grigliette) e molle ammortizzatori
Hai visto la mia risposta di prima? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
PANTHER16 Membro X
| Titolo: Re: Phanter German wip Ven 15 Apr 2011, 17:11 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- PANTHER16 ha scritto:
- ho montato solo le ruote motrici anteriori in metallo ...le posteriori passive niente le monterò quando cambierò lo chassis e lo metterò in metallo...per ora per il panther g hl non è ancora disponibile ...
installa ventola raffreddamento scheda, fotoincisioni (grigliette) e molle ammortizzatori
Hai visto la mia risposta di prima? si ho visto ora...beh allora finchè non avrò rinforzato vano motori e tendicingolo + chassis in metallo non ci aggiungo + pesi...... per ora ho montatoi solo le trazioni anteriori in metallo....l'ho testato a fondo ed è tutto perfetto ! _________________ CARRIARMATI RC BERGAMO CARRIARMATI RC BERGAMO http://carriarmatircbergamo.freeforumzone.leonardo.it/comunita.aspx?c=181838&f=181838&idc=0&idd=0&idu=3634221
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Phanter German wip Ven 15 Apr 2011, 17:20 | |
| Ok sappi però che lo scafo in metallo per il Panther G non è disponibile e penso che non lo sarà mai Quindi con 34€ da Dario prendi il tendicingolo e risolvi il tutto. Comunque fai quello che meglio credi _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
PANTHER16 Membro X
| Titolo: Re: Phanter German wip Ven 15 Apr 2011, 17:42 | |
| asiatam esiste eccome ! beh se così non fosse rinforzerò lo chassis originale finchè terrà poi lo utilizzerò come dima per farmelo io in metalo a macchinario ...credo non sia un grosso problema non è poi così complesso... ora mi prenderò il tendicingolo _________________ CARRIARMATI RC BERGAMO CARRIARMATI RC BERGAMO http://carriarmatircbergamo.freeforumzone.leonardo.it/comunita.aspx?c=181838&f=181838&idc=0&idd=0&idu=3634221
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Phanter German wip | |
| |
|
| |
| Phanter German wip | |
|