RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 German village

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

German village Empty
MessaggioTitolo: German village   German village Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 14:42

ecco cosa pensavo per ambientazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

German village Empty
MessaggioTitolo: German Village   German village Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:12

Guardando quell'immagine di villaggio tedesco mi è venuta voglia di provare a realizzare qualche scenografia per le mie battaglie in giardino, per ora troppo spoglie, se non per l'unico ostacolo/riparo presente (un limone nano)

Pensavo di farle in cartone ma siccome ho terminato l'ampliamento e gli operai andando via hanno dimenticato alcune perline e molte viti, proverò con il legno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

German village Empty
MessaggioTitolo: German Village   German village Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:18

Così inizio a tagliare, segare, limare, avvitare e qualcosa si comincia a intravedere

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

poi vado di dettagli quali porte e finestre

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

la mia idea era di un fienile tipo Bruder (per nascondere l'Hummel) un ricovero attrezzi (per lo Stug) e una casa tipica (per la truppa/figurini)
Torna in alto Andare in basso
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

German village Empty
MessaggioTitolo: German Village   German village Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:25

Ed in fine di pittura (quello che ho trovato fra gli avanzi sempre di cantiere)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per ora i fermo qui ma devo dire che con mio figlio mi sono divertito (per lui e' il villaggio della fattoria) e se trovo altro materiale di recupero ne faro altre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




German village Empty
MessaggioTitolo: Re: German village   German village Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:27

Bel lavoro German village 3140466873 , se vuoi puoi dargli una mano di impregnante ed il lavoro è finito, così anche all'esterno sono abbastanza protette dalle intemperie ( impregnanti ce ne sono in varie tonalità di colore).
 German village 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




German village Empty
MessaggioTitolo: Re: German village   German village Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:28

Gertig ha scritto:
Bel lavoro German village 3140466873 , se vuoi puoi dargli una mano di impregnante ed il lavoro è finito, così anche all'esterno sono abbastanza protette dalle intemperie ( impregnanti ce ne sono in varie tonalità di colore).
 German village 4190927916 

.............come non detto..........ho postato mentre stavi scrivendo anche tu gli ultimi sviluppi.....sorry!! Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

German village Empty
MessaggioTitolo: Re: German village   German village Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:33

Complimenti mi piacciono molto Very Happy Very Happy Very Happy

German village 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

German village Empty
MessaggioTitolo: German Village   German village Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:44

Gertig ha scritto:
Bel lavoro German village 3140466873 , se vuoi puoi dargli una mano di impregnante ed il lavoro è finito, così anche all'esterno sono abbastanza protette dalle intemperie ( impregnanti ce ne sono in varie tonalità di colore).
 German village 4190927916 

Diciamo che essendo pitture trovate avanzate non tutte sono smalti da esterno.
Ora ho già dato lo smalto ma per farle più resistenti ci vorrebbe l'impregnante, cosa che ora non posso più dare sopra lo smalto... scratch scratch 
cosa mi consigliate??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




German village Empty
MessaggioTitolo: Re: German village   German village Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:57

Niente Gio se gli hai dato degli smalti proteggono a sufficienza dall'acqua piovana fintanto che non iniziano a screpolare e sfogliare.
 German village 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

German village Empty
MessaggioTitolo: Re: German village   German village Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 23:27

cheers  gio , complimenti per la realizzazione delle case stile tedesco anche con materiali vari , ma che alla resa finale sono veramente carine e funzionali , un salutone a te e famiglia per buona settimana ..... robby62 e riky94 ..... ciaoooooooooooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





German village Empty
MessaggioTitolo: Re: German village   German village Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
German village
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Phanter German wip
» Vendo German panther
» German flak 36 88mm anticarro
» german phanter 1 modello heng long di caimano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: