| German flak 36 88mm anticarro | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Panzer Tiger Ospite
| Titolo: German flak 36 88mm anticarro Mer 23 Ott 2013, 16:44 | |
| Ciao a tutti, in attesa del cannone da 105, da abbinare al famo, ho preso questa scatola della Merit, purtroppo la scala è in 1:18, dato che fanno gli aerei in questa scala, ma le differenze penso che siano minime e nel contesto del dinamico non si dovrebbero notare...ora le foto...
EDIT- Post aperto dall'ex membro Panzer Tiger |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: German flak 36 88mm anticarro Mer 23 Ott 2013, 16:52 | |
| Bel Kit Ma come leggerai spesso nei miei interventi (magari lo hai già letto ) io non capisco perché ora mai i modelli in scale medio grandi più venduti e proposti sul mercato sono in scala 1:16 e continuino a produrre ottimo kit di modelli o armi in scale differenti come la 1:18-1:15. Detto questo non vedo l'ora di vederlo terminato Buon lavoro _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: German flak 36 88mm anticarro Mer 23 Ott 2013, 17:23 | |
| Sembra un bel kit!
P.S. Per la precisione un kit 1/18 ri-scalato in 1/16 dovrebbe essere del 12,5% più grande.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: German flak 36 88mm anticarro Mer 23 Ott 2013, 19:25 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: German flak 36 88mm anticarro Mer 23 Ott 2013, 19:36 | |
| - Admin Murdock73 ha scritto:
- Sembra un bel kit!
P.S. Per la precisione un kit 1/18 ri-scalato in 1/16 dovrebbe essere del 12,5% più grande.
Le stampate mi sembrano buone, infatti dovrei essere agevolato riguardo alle rifiniture, però occorre tagliare qua e la per mettere perni funzionanti, clamps (penso che si dica così)..etc.... Occorre sistemare i due carrelli, magari con le sospensioni, per renderli funzionanti e robusti, tanto da poterli collegare in futuro al famo. Riguardo alla scala, è la nota dolente, comunque in futuro io e Sergio dovremmo operare con la nuova uscita del 105 in scala 1:16, sempre della stessa ditta. EDIT- messaggio scritto dall'ex membro Panzer Tiger |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: German flak 36 88mm anticarro Mer 23 Ott 2013, 20:52 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: German flak 36 88mm anticarro Mer 23 Ott 2013, 22:32 | |
| Bel modello Panzer Tiger, di gran effetto attaccato dietro al famo....visto a Chieti quello tre volte più grande ed è veramente spettaculess!!!! Buon modellismo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: German flak 36 88mm anticarro Gio 24 Ott 2013, 15:56 | |
| - Gertig ha scritto:
- Bel modello Panzer Tiger, di gran effetto attaccato dietro al famo....visto a Chieti quello tre volte più grande ed è veramente spettaculess!!!!
Buon modellismo. Grazie Gertig, infatti ho già fatto una prova a secco ed è fa un certo effetto, tralaltro ho inziato a montare qualche pezzo qua e là e mi sono accorto che occorre fare piccole modifiche, ad esempio tutti i perni e rendere più funzionale e robusto il sistema di sterzo dei carrelli che non sono neanche ammortizzati, dato che il modello nasce statico. Ciao Massimo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: German flak 36 88mm anticarro | |
| |
|
| |
| German flak 36 88mm anticarro | |
|