RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 german phanter 1 modello heng long di caimano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
caimano
Membro X
caimano


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.12

german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 15:01

qualche foto

german phanter 1 modello heng long di caimano Foto1087


german phanter 1 modello heng long di caimano Foto1090

german phanter 1 modello heng long di caimano Foto1087

german phanter 1 modello heng long di caimano Foto1088

german phanter 1 modello heng long di caimano HPIM3305-4

german phanter 1 modello heng long di caimano Foto1079

german phanter 1 modello heng long di caimano Foto1077

german phanter 1 modello heng long di caimano Foto1078

Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:25

Bella ambientazione!!! german phanter 1 modello heng long di caimano 3140466873

I massi però sono un po fuori scala! german phanter 1 modello heng long di caimano 335614519

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:28

murdock73 ha scritto:
Bella ambientazione!!! german phanter 1 modello heng long di caimano 3140466873

I massi però sono un po fuori scala! german phanter 1 modello heng long di caimano 335614519

Lo sono perchè è una pista e non un campo per i Tank Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
caimano
Membro X
caimano


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.12

german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 23:15

esatto è la nostra pista comunque posso dire che dopo tantissime ore di lavoro lasciandolo con i cingoli in plastica e ruote in plastica ho solo messo la motorizzazione in metallo ridotta 5.1 ma modificata cioè è avvitata sul telaio ma ha un minimo di gioco con due molle in moo che il cingolo andando in tensione troppa la trasmissione lo segua con un piccolissmo gioco che ho creato .provato a farlo girare cica mezzora su prato e terra pe adesso non ha mai scingolto ,come dice un vostro carissimo amico che vi saluta ronin62 speriamo di aver trovato il moto perpetuo.
no capendone molto di carri visto che ho 2buggy elettriche 2 camion elettrici da trial 1 crawler e una geep mi sono incimentato come mia prima esperienza sia per divertirmi nel prato della nostra pista sia io che mio figlio tex .e poi questo carro l'ho trovato su internet usato a milano a 50 euro con suoni fumo . sicuramente tempo permettendo per impegni qualche volta verro atrovarvi quando girate per ammirare i vostri capolavori . se risco vedro piuvantidi prendere un german phanter g che è piusomigliante al originale peradesso mi diverto con questo
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 23:33

caimano ha scritto:
esatto è la nostra pista comunque posso dire che dopo tantissime ore di lavoro lasciandolo con i cingoli in plastica e ruote in plastica ho solo messo la motorizzazione in metallo ridotta 5.1 ma modificata cioè è avvitata sul telaio ma ha un minimo di gioco con due molle in moo che il cingolo andando in tensione troppa la trasmissione lo segua con un piccolissmo gioco che ho creato .provato a farlo girare cica mezzora su prato e terra pe adesso non ha mai scingolto ,come dice un vostro carissimo amico che vi saluta ronin62 speriamo di aver trovato il moto perpetuo.
no capendone molto di carri visto che ho 2buggy elettriche 2 camion elettrici da trial 1 crawler e una geep mi sono incimentato come mia prima esperienza sia per divertirmi nel prato della nostra pista sia io che mio figlio tex .e poi questo carro l'ho trovato su internet usato a milano a 50 euro con suoni fumo . sicuramente tempo permettendo per impegni qualche volta verro atrovarvi quando girate per ammirare i vostri capolavori . se risco vedro piuvantidi prendere un german phanter g che è piusomigliante al originale peradesso mi diverto con questo

german phanter 1 modello heng long di caimano 310839 Fai benissimo a fare quello che il tuo cervello e cuore ti consiglia Very Happy

Sicuramente se vorrai potremo contracambiare la visita Very Happy

german phanter 1 modello heng long di caimano 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
caimano
Membro X
caimano


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.12

german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMer 28 Nov 2012, 00:45

sicuramente verro a trovarvi

_________________
german phanter 1 modello heng long di caimano Download-1 figlio di caimano
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMer 28 Nov 2012, 08:27

caimano ha scritto:
sicuramente verro a trovarvi

cheers ti aspettiamo... a canne spianate!!! ;-)

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! german phanter 1 modello heng long di caimano 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  german phanter 1 modello heng long di caimano 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
caimano
Membro X
caimano


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.12

german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMer 28 Nov 2012, 20:24

spero di aver reso un pò piu realistici i parafanghi anteriore che mi sembravano inguardabili rispetto al reale ,si sail carro equello che è ma modificare le cose è sempre piu divertente

german phanter 1 modello heng long di caimano Foto1115
german phanter 1 modello heng long di caimano Foto1114

_________________
german phanter 1 modello heng long di caimano Download-1 figlio di caimano
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMer 28 Nov 2012, 21:12

Ne so qualcosa.... è un anno e mezzo che sono in ballo con il mio T-34 che l'unica cosa buona che ha sono le forme che sono corrette, ma meccanicamente/ciclisticamente fa veramente pietà. Ma come diceva Galileo "dietro ad ogni problema c'è un'opportunità"!!

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
german phanter 1 modello heng long di caimano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Phanter German wip
» TIGER S10 Heng Long
» Novità Heng Long
» Wip panther ausf. G Heng long
» Collaudo Panzer 3 Heng long

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panther Ausf G-
Vai verso: