Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 16 Apr 2013, 15:29
Ancora qualche foto della bella giornata ....il tiger di Gertig e lo jagdpanther di Sharky....sullo sfondo una delle giovani leve Asso junior alle prese col radiocomando del papà
...lo jagd di Sharky di cui ho potuto apprezzare la verniciatura fatta da Mausberg dal vivo, in lontananza si intravedono murdock e rregahill
Regahill col suo pershing mimetizzato tra il verde del linoleum e gli alberelli.....MAS col KV1 fuori combattimento e le due giovani leve Murdock junior e Fonz
..il kingtiger di Hausser
Frogolino che pilota il suo jagdpanther da mooolto lontano, infatti il carro è fuori dal campo visivo della macchina fotografica.......
Asso1 da le indicazioni ad Asso junior, mentre murdock col KV1 e Sharky con lo jagd si fronteggiano davanti ad un esterefatto Elefant
...ecco sullo sfondo murdock junior che passa delle info segretissime a Ste01 relative ai movimenti del nemico, in primo piano sempre lo jagdpanhter di sharky(certo che sei come il prezzemolo....non cè foto che il tuo jagd non cè stà... ) ed il pershing di Capitan America....un opera d'arte!!!....no non tu Cap ......il mezzo!!
Guardando con attenzione la prox foto si nota qualcosa di strano..........
....ecco cosa....
...nghèèèè...nghèèèè......m'hanno colpito...???? ...azz ma come è possibile se stavo a fare le foto
.....il king di hausser e lo jagd di frogolino alla conquista del campo nemico....
Gli alleati all'attacco....eliminano il penultimo baluardo.....
....il king è rimasto l'unico a difesa del campo tedesco, circondato da uno stuolo di carri alleati
oramai il predominio è talmente evidente, che il carro tedesco è costretto a soccombere......
e con queste è tutto, mi scuso se ho sbagliato nomi, nik o associazioni tank-carrista....spero comunque vi siano piaciute. Ciaooooo e alla prossima.
MAS Membro X
Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 16 Apr 2013, 17:03
Belle foto e mi ripeto bella giornata.
A maggio replichiamo!
MAS
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Ailander61 Moderatore
Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 16 Apr 2013, 17:05
Grazie ragazzone per quello che hai scritto, e' solo un piacere averti in squadra.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 16 Apr 2013, 18:48
Bellissima giornata in compagnia piena di battaglie! Ecco un breve reportage fotografico...
KV1 di Murdock73
M26 di CapitanAmerica
Il mio Sherman
M26 di ...........
Tiger I di Gertig che come sempre ho
Tiger I di Asso1
sharky_77 Membro X
Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 16 Apr 2013, 18:51
bel reportage fotografico a testimonianza di una bella giornata passata in piacevole compagnia
@ Regahill: la prossima volta non faccio colazione così mangio tutta la pizza (che non ti finirà più sui pantaloni) @ murdock: mi avrebbe fatto piacere ricevere un bel premio dalla critica/condominio ...maggiore attenzione la prossima volta @ gertig: grazie per il bel set di foto al mio col nuovo vestitino è proprio fotogenico @ a tutti il resto del gruppo : grazie per la bella giornata ciaooooooooooooooooo
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 16 Apr 2013, 19:07
Miiiiii avevo già ringraziato tutti e ora mi toccano nuovi ringraziamenti
Ringrazio i fotoreporter Gertic e l'aiutante Ste01 che grazie a loro c'è una testimonianza fotografica della giornata
Io ho dovuto fare una testimonianza audio
Confermo ancora che ci siamo divertiti come si diverte sempre nelle nostre giornate di battaglia infrared ed è testimoniato dagli interventi prima di questo mio secondo intervento
Mi devo unire ai complimenti per Mausberg che non solo ha dato finalmente un aspetto reale allo Jagdpanther Tamiya di Sharky_77 (infatti come ha già scritto Gertic............. prima sembrava un ciclide tropicale) ma ne ha fatto un capolavoro di verniciatura e ricordo a tutti che non usa aerografo
Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 16 Apr 2013, 20:34
ciao a tutti , belle foto bella gente nw e disposizione di case e ponti con alberi , anche foto dettagli dei carri presenti .. belli e anche bravi ....( purtroppo grossi prob. in ambito Famigliare mi hanno stoppato la domenica ) un salutone da robby62 e riky94 ...
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 16 Apr 2013, 21:51
Belle foto, complimenti ai reporters (soprattutto a Ste01, la foto del mio KV-1 è bellissima!)
@Robby: mi spiace per i tuoi problemi, spero si sia risolto tutto per il meglio.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
asso1 Membro X
Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mer 17 Apr 2013, 00:14
Grandi Gertig e Ste01 , belle foto
Grazie per aver immortalato il mio e sopratutto Asso jr che muove i primi passi.....