| Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile | |
|
+8Admin LostElf Murdock73 asso1 sharky_77 frogolino MAS Andy73 Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Gio 28 Mar 2013, 19:10 | |
| Un saluto a tutti Domenica 14 Aprile RCTANKIR organizza le proprie battaglie nel nostro campo Indoor. Chi ha già aderito sono : CPT America Frogolino Ailander61 Brinks Mas Andy73 Rega Hill Murdock73 Avanti che c'è posto _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Gio 28 Mar 2013, 20:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Gio 28 Mar 2013, 20:30 | |
| Preceduto per un pelo dal piccolo..... ..presente Gertig con Ste01 e lady Gertig |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Gio 28 Mar 2013, 20:41 | |
| Aggiornamento: CPT America Frogolino Ailander61 Brinks Mas Andy73 Rega Hill Murdock73 Gertic Ste01 Lady Gertic Avanti che c'è posto _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Gio 28 Mar 2013, 21:57 | |
| Ops mi sa che lavoro........ Salvo cambiamenti devo lavorare al pomeriggio (che Qlo!!!) Sorry..... Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
MAS Membro X
| |
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Ven 29 Mar 2013, 10:38 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Ven 29 Mar 2013, 18:54 | |
| aggiungimi alla lista ciao e buona pasqua a tutti |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Ven 29 Mar 2013, 19:53 | |
| - Admin MAS ha scritto:
- Andy73 ha scritto:
- Ops mi sa che lavoro........
Salvo cambiamenti devo lavorare al pomeriggio (che Qlo!!!)
Sorry.....
Andrea Non riesci a farti cambiare il turno?
Buona pasqua
MAS Dai concordo con Mas....fatti cambiare il turno che sarà una domenica unica - sharky_77 ha scritto:
- aggiungimi alla lista
ciao e buona pasqua a tutti Grande Lucaaaaaaaaa Aggiornamento: CPT America Frogolino Ailander61 Brinks Mas Andy73 (50%) Rega Hill Murdock73 Gertic Ste01 Lady Gertic Sharky_77 Avanti che c'è posto _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Sab 30 Mar 2013, 08:54 | |
| Purtroppo non ho molto margine per farmi cambiare turno......siamo in pochi e il mio capo sta facendo i salti mortali per fare i turni....
Con il carico di lavoro che è arrivato abbiamo i week end pieni (sabato 3 turni notte compresa, domenica dalle 6 alle 12, dalle 14 alle 18 e dalle 22 alle 6 di lunedì)......e di manutentori che sanno lavorare su quella linea siamo in pochi, per cui dobbiamo affiancare gli altri! Pensano addirittura di farci fare il riposo compensativo in settimana visto che altrimenti lavoreremmo 7 giorni consecutivi e non si può (un mio collega inizia la domenica pomeriggio dalle 14 alle 18 e finisce il sabato alle 14.......).
Io la prox settimana faccio la notte e devo lavorare, con il mio collega, anche sabato sera dalle 22 alle 6 di domenica mattina....(perchè c'è Pasqua e si inizia martedì, altrimenti siccome siamo in 2 uno inizia domenica notte e finisce sabato mattina, mentre l'altro inizia lunedì sera e finisce domenica mattina!!!).
Comunque non mi lamento.....con la crisi che c'è avere tutto questo lavoro è una manna dal cielo!!! Mi spiace non poter dedicare del tempo al mio Hobby, ma prima il dovere e poi il piacere!!!
Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile | |
| |
|
| |
| Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile | |
|