Titolo: Re: Battaglie Domenica 13 Aprile Campo Outdoor Sab 12 Apr 2014, 23:27
ola' gente .... tutto a posto comprese le batterie ? le radio '? i e le casette comprese le mie in affido congiunto ......... dai ci si vede domani mattina per una bella ritrovata in compagnia ....... robby62 .........
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie Domenica 13 Aprile Campo Outdoor Dom 13 Apr 2014, 18:42
Prima di tutto mettiamo l'elenco giusto :
Murdock73 Murdock junior Mas Fonz Rock63 Frogolino CPT America Ailander61 Brink's Robby62 Picassosm di Rctank (debuttante nelle nostre battaglie ) Amico Murdock73 Moglie e figli
Bellissima giornata e tra stasera e domani inizierò a postare le foto e ho anche un nuovo video e foto per il mio dossier
Titolo: Re: Battaglie Domenica 13 Aprile Campo Outdoor Lun 14 Apr 2014, 08:14
Iniziamo con le foto
E come non iniziare con l'ennesimo modello al debutto nelle nostre battaglie.......T34 con elettronica Tamiya KV1 di Murdock73
Per la voglia di farlo debuttare ho optato per un invecchiamento sul campo che fatto ad aerografo Chiaro ora secondo me con una elettronica del genere merita già una modifica e per me sarebbe lo scafo sotto in metallo
Passiamo ad uno dei protagonisti della giornata........
Gli Chef in attesa che sia pronto il "Forno"
Mentre gli Chef decidono le ricette Brink's inizia a preparare la tavola e tirare fuori gli ingredienti
Lo chef designato controlla che sia pronto il tutto
Lo chef Murdock73 ha sentenziato che si può iniziare
Bene, si iniziano le battaglie......ehm.....scusate si inizia a cucinare
Robby62 si da fare con il salame........
Salamelle pronte per essere cucinate
Con le foto del cibo mi fermo con questa (spero che gli altri abbiano fatto le foto al tutto il resto ) ma lascio a voi a capire cosa sta pensando Robby62 mentre taglia un Wurstel Senfter
Per oggi finisco come e giusto che sia con una foto del "debuttante" nelle nostre battaglie
A domani con altre foto (e mi spiace che non ho foto di Rock73 visto che è andato via prima di pranzo ma grazie a lui ho un video interessante )
Titolo: Re: Battaglie Domenica 13 Aprile Campo Outdoor Lun 14 Apr 2014, 10:59
ciao a tutti ... un'altra bella domenica passata in vostra compagnia soprattutto anche con i nw arrivati , con carri e simpatiche famigliole al seguito ............. di cui vedrete poi simpatiche tavolate aggregative , un grazie a tutti ma propio tutti e due grandiosi in particolare a Murdock che mi ha ceduto il suo King e al gran c..ore del cap che ne ha curato personalmente il set up permettendomi di rientrare con sommo divertimento alle battaglie attive , non solo dietro alla macchina fotografica , senza nulla togliere al gran buon lavoro di tutto il reparto Cucina , e ora via alle prime immagini della giornata .................
... il gran cap illustra ai nw adepti lo svolgimento della battaglie e le funzioni principali della radio Futaba che comanda i
eccolo finalmente con noi il buon Ailander61 datosi domenica agli scafi da Laghetto .......... bello scafo , di cui vedremo piu' avanti dettagli interessanti ......
gran Murdock mette a punto la griglia con annessa la carbonella e si prepara a cucinare le gustose salamelle tgliate ad arte da robby62 ( vedi servizio precedente del cap )
per ora stopalleimmagini con un'istantanea del cap in posa fotogenetica a dopo cioooooooooo robby62
robby62 Membro X
Titolo: Re: Battaglie Domenica 13 Aprile Campo Outdoor Mar 15 Apr 2014, 23:30
..... via alle immagini della soleggaita giornata di scontri .... non solo di buona compagnia e forchettate alla griglia
l'armata rossa contrattacca con due carri ..................
il King Ex Murdock in azione col suo nw Comandante .....Robby62....... scorrazza in cerca di .............
Titolo: Re: Battaglie Domenica 13 Aprile Campo Outdoor Mer 16 Apr 2014, 15:59
mentre i carri si prendono una meritata pausa dopo gli scontri .. il buon Ailander ci mostra la preparazione del suo scafo prima di lanciarlo ... si fa' per dire nelle acue del Laghetto ...............
mentre un folto gruppo di belle signore si avvicinano incuriosite dal misterioso oggetto ..... o dal palestrato che lo sta' preparando ...................
con impeccabile stile il buon frogolino recupera lo scafo ormai a corto di Batterie ................... dal pontile del Laghetto
panorama dal pontile ...... ma dove sono spariti tutti ................... ahhhahah ecoli sotto con le gambe e non solo sotto il tavolo ..... buon appetito a tutti
ecco la nw famigliola aggregata al gruppo laghetto ....................................................................
Titolo: Re: Battaglie Domenica 13 Aprile Campo Outdoor Dom 20 Apr 2014, 20:48
nuove foto della pausa col nw adepto a colloquio con Ailander .
partono poi i primi scontri ..... non senpre alla pari ..... ma sia' capita anche nella realta'........
.............Kv1 di mas"
...... King Tiger di Frogolino"
..... King Tiger di Robby62"
.... Pershing del Cap"
mentre si ritirano i primi Tank dal campo ringrazio tutti per la splendida giornata in compagnia ......... altre foto sotto e alla prossima domenica ...... ................................... robby62
ultimo scoop della giornata .... le nw radio del buon Murdock ... ma no solo quelle due a sx della foto non la terza da destra , ecco il nw prototipo di un misterioso utente? o la radio di robby62 e del suo King ... booh ste nuove radio a 2,4 litri non le distinguo ....... saluti robby62 e riky94 ..............................
frogolino Membro X
Titolo: Re: Battaglie Domenica 13 Aprile Campo Outdoor Dom 27 Apr 2014, 10:24
Un pochino in ritardo, È stata l ennesima giornata indimenticabile Siamo solo noi
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Battaglie Domenica 13 Aprile Campo Outdoor