| Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile | |
|
+8Admin LostElf Murdock73 asso1 sharky_77 frogolino MAS Andy73 Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MAS Membro X
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Dom 31 Mar 2013, 13:22 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Purtroppo non ho molto margine per farmi cambiare turno......siamo in pochi e il mio capo sta facendo i salti mortali per fare i turni....
Con il carico di lavoro che è arrivato abbiamo i week end pieni (sabato 3 turni notte compresa, domenica dalle 6 alle 12, dalle 14 alle 18 e dalle 22 alle 6 di lunedì)......e di manutentori che sanno lavorare su quella linea siamo in pochi, per cui dobbiamo affiancare gli altri! Pensano addirittura di farci fare il riposo compensativo in settimana visto che altrimenti lavoreremmo 7 giorni consecutivi e non si può (un mio collega inizia la domenica pomeriggio dalle 14 alle 18 e finisce il sabato alle 14.......).
Io la prox settimana faccio la notte e devo lavorare, con il mio collega, anche sabato sera dalle 22 alle 6 di domenica mattina....(perchè c'è Pasqua e si inizia martedì, altrimenti siccome siamo in 2 uno inizia domenica notte e finisce sabato mattina, mentre l'altro inizia lunedì sera e finisce domenica mattina!!!).
Comunque non mi lamento.....con la crisi che c'è avere tutto questo lavoro è una manna dal cielo!!! Mi spiace non poter dedicare del tempo al mio Hobby, ma prima il dovere e poi il piacere!!!
Un saluto, Andrea La famiglia e poi il lavoro prima di tutto! Ciao MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Lun 01 Apr 2013, 02:24 | |
| Accettate anche ritardatari?........IO E MUGLIERA....... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Lun 01 Apr 2013, 05:57 | |
| Aggiornamento: CPT America Frogolino Ailander61 Brinks Mas Andy73 (50%) Rega Hill Murdock73 Gertic Ste01 Lady Gertic Sharky_77 Elefant69 Lady Elefant69 Avanti che c'è postoooooooo _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 02 Apr 2013, 01:00 | |
| Salvo imprevisti dell'ultima ora , ci sono anch'io .....con Asso jr ....che mi chiede con insistenza se Murdock viene accompagnato da Murdock jr ....
Si puo' fare Ste ? |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 02 Apr 2013, 10:40 | |
| - asso1 ha scritto:
- Salvo imprevisti dell'ultima ora , ci sono anch'io .....con Asso jr ....che mi chiede con insistenza se Murdock viene accompagnato da Murdock jr ....
Si puo' fare Ste ? Se non ha la partita di calcio Murdock jr ci sarà. Te lo posso confermare con certezza il 10 aprile. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Mar 02 Apr 2013, 18:20 | |
| Aggiornamento:
CPT America Frogolino Ailander61 Brinks Mas Andy73 (50%) Rega Hill Murdock73 Gertic Ste01 Lady Gertic Sharky_77 Elefant69 Lady Elefant69 Asso1 (99%) Asso jr (99%)
Avanti che c'è postoooooooo _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Sab 06 Apr 2013, 11:39 | |
| Rispetto all'ultima volta in cui siamo andati in palestra c'è una novità collaterale. Nella via parallela alla palestra ha aperto la fabbrica dei sapori https://www.facebook.com/lafabbricadeisaporibuccinasco A pranzo si mangia con 9,90 ALL YOU CAN EAT bevande a parte. Occhio però ad abbuffarsi altrimenti al pomeriggio cala la palpebra.... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Dom 07 Apr 2013, 09:52 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Hausser Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile Dom 07 Apr 2013, 18:46 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile | |
| |
|
| |
| Battaglie RCTANKIR Domenica 14 Aprile | |
|