Titolo: Re: M26 Pershing Tamiya New Entry CPT America Lun 11 Feb 2013, 16:03
ola' gente di Tank , dopo aver visto il filmato postato dal cap mi sono incuriosito e ne ho trovato un altro su you-tube e History Channel .....dal titolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ove si evincono le condizioni dei Pershing durante la battaglia e ce ne' uno con parafanghi anteriori ammaccati e uno con un colpo subito .... quindi puo' essere credibile una tal verniciatura \ invecchiata sul tuo spettacolare Pershing by M.B. a cui vanno anche i miei ............ saluti e buona giornata robby62 e riky94 ...... :cia
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di robby62 il Mar 12 Feb 2013, 13:31 - modificato 4 volte.
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: M26 Pershing Tamiya New Entry CPT America Lun 11 Feb 2013, 22:52
Non trovo più quello di un King Tiger che distrugge un M26 che a vederlo prima che venga distrutto il mio sembrerebbe nuovo di fabbrica
Titolo: Re: M26 Pershing Tamiya New Entry CPT America Mar 12 Feb 2013, 13:34
robby62 ha scritto:
ola' gente di Tank , dopo aver visto il filmato postato dal cap mi sono incuriosito e ne ho trovato un altro su you-tube e History Channel .....dal titolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ove si evincono le condizioni dei Pershing durante la battaglia e ce ne' uno con parafanghi anteriori ammaccati e uno con un colpo subito .... quindi puo' essere credibile una tal verniciatura \ invecchiata sul tuo spettacolare Pershing by M.B. a cui vanno anche i miei ............ saluti e buona giornata robby62 e riky94 ...... :cia
ciao a tutti ho aggiornato con questo filmato storico - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - sulle condizioni del pershing e non solo in battaglia .... saluti e buona visione .... robby62 e riky94 ............
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: M26 Pershing Tamiya New Entry CPT America Sab 21 Dic 2013, 19:10
Sarà stato il test prima di consegnare M26 ad Asso1 oppure perchè a Genova per l'ennesima volta la torretta ha fatto i capricci che ho deciso di fare l'unica cosa che c'è da fare su questo carro armato o per lo meno le soluzioni che ho sempre visto e che avevo già fatto sul mio vecchio M26
Dunque in tanto che c'ero visto che ha Genova non funziona più il Flash e non girava la torretta ho iniziato a indagare........
Il Flash si era dissaldato il filo bianco e invece la torretta era solo per colpa dei fili............
Finito con il Flash si parte alla modifica che non consiglio a chi ha il modello in garanzia....... chiaro ho eliminato anche la piastra radio e questo si può fare anche quando il modello è in garanzia
Ultima modifica di Admin CPT America il Lun 02 Mar 2020, 20:52 - modificato 1 volta.
robby62 Membro X
Titolo: Re: M26 Pershing Tamiya New Entry CPT America Sab 21 Dic 2013, 22:25
ottima up caro cqp con la modifica ai cavi batteria del Pershing come gia' avevi fatto sul mio ex tuo ....... devo dire che non vedo l'ora della modifica alla piastra radio e dove hai piazzato il resto del termo t5rasparente , salutoni robby62 e riky94 ....
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: M26 Pershing Tamiya New Entry CPT America Dom 22 Dic 2013, 16:14
Admin Capitan America ha scritto:
Sarà stato il test prima di consegnare M26 ad Asso1 oppure perchè a Genova per l'ennesima volta la torretta ha fatto i capricci che ho deciso di fare l'unica cosa che c'è da fare su questo carro armato o per lo meno le soluzioni che ho sempre visto e che avevo già fatto sul mio vecchio M26
Spettacolare!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: M26 Pershing Tamiya New Entry CPT America Dom 26 Set 2021, 21:03
Buonasera a Tutti.
Oggi a Novrego sono state le ultime battaglie ir con questo M26, finita la giornata è passato di proprietà a GioPilot98