Alla fiera di Genova ho potuto ammirare nel dettaglio il nuovo modelli di Gio che ha comprato usato.
Sono rimasto esterrefatto nel vedere un modello dinamico con quei dettagli che spesso non si vedono neanche in una versione statica.
Purtroppo un modello del genere per me merita una vetrina e non di giocare nelle nostre battaglie o usarlo in giardino perchè come potrete notare nelle foto ci sono delle parti mancanti proprio per questo uso...........
Ringrazio il Modellista Lorenzo Calcaterra autore di questo modello che mi ha dato il permesso tramite Gio di poterlo menzionare e perciò fargli i complimenti al lavoro realizzato.
Un modello che non ha eguali nel nostro Mondo e io nel web nostrano o territorio un modello simile non l'ho mai visto quindi doppio merito
Mi spiace molto che sino al weekend passato non avevo mai sentito parlare di un Modellista Italiano del genere.
Ora mi sembra il caso di passare alle foto dei dettagli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima che qualcuno non capisce le prossime due foto sono per far notare che le maniglie delle cassette laterali si muovono come nella realtà
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Notare bene l'illuminazione del faro.........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mi fermo qui anche se avrei molte cose da scrivere dopo aver visto questo modello ma siamo a Natale