- Carnera ha scritto:
- ho appena acquistato un pershing tamiya, desidero ricolorarlo manon dispongo di informazioni riguardo codici colori x acrilici aeropenna.
il carro in marcia avanti e indietro tende con forza ad andare verso sinistra, sicuramente devo resettare il modulo, ma non ricordo come fare.
grazie
Dunque per il colore è Olive Drab XF62
Poi per il Set:
1° metti tutti i trim nella posizione "0" (centrale)
2° Apri il carro senza scollegare nessun cavo e batteria in modo di raggiungere facilmente il DMD T06
3° Accendi il Radiocomando
4° Munisciti del cacciavite in plastica Tamiya
5° Accendi il carro
6° con il cacciavite nei tre fori del T06 il primo da sx è il SET
7° Premi con la punta del cacciavite in plastica il pulsante dentro il foro Set e dopo 2 secondi rilascialo
8° T06 inizia a lampeggiare rosso arancione
9° a quel punto prendi il radiocomando (che come ti ho scritto deve essere acceso prima di accendere il carro) e senza toccare accidentalmente stick o trimmer fai queste operazioni:
1° Stick SINISTRO Muovilo tutto su e tutto giù e fermati centralmente quando ritorni su
2° Stick DESTRO Muovilo tutto a destra e poi tutto a sinistra e quando torni indietro da sinistra fermati centralmente
3° Stick DESTRO Muovilo tutto su e tutto giù e fermati centralmente quando ritorni su
4° Stick SINISTRO Muovilo tutto a destra e poi tutto a sinistra e quando torni indietro da sinistra fermati centralmente
5° Appoggia il radiocomando facendo attenzione di non muovere nessun stick o trimmer
6° premi con il cacciavite in plastica di nuovo SET
Mi raccomando fai queste ultime operazioni senza tentennamenti nel muovere li stick,movimenti fluidi.
Ciao