| WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
asso1 Membro X
| Titolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 Mer 22 Mag 2013, 00:07 | |
| Ciao Cpt , grazie per la segnalazione ... Ho inviato una mail al venditore , vediamo che mi risponde ......dici che 400 euro e' un buon prezzo ? Ho utilizzato Google Traslator .....in olandese ....speriamo non vengano scritte troiat.. |
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 Sab 08 Giu 2013, 00:54 | |
| Allora gente , la buona notizia e' che oggi e' arrivato il mio M26 .... Sembra proprio assolutamente nuovo di scatola e qui viene la brutta notizia ( almeno per me ) Ho provato a postare qualche foto , ma proprio non riesco .... Sia utilizzando " aggiungere un file " oppure "hosting di una immagine " , in fase di caricamento si blocca l'invio al 64% e dopo qualche secondo perdo la connessione di rete ,e devo utilizzare lo strumento " risoluzione problemi " per ripristinarla .... Utilizzo windows 7 con chrome , le porte del firewall sono configurate per il browser che uso , sto andando un po off topic lo so ... quindi .....Lostelf ...aiutooooooooooo !! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 Sab 08 Giu 2013, 09:34 | |
| Alèèèèèè!!! Forse le foto sono troppo grosse, prova a ridimensionarle a 800x600 e ricaricarle. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 Sab 08 Giu 2013, 14:13 | |
| Ottima notizia l'arrivo del carro....meno i problemi a caricare le foto!! Io ho Windows 7 il browser è Explorer, non ho problemi....le foto grandi le ridimensiona l'hosting del forum automaticamente, ci mette qualche decina di secondi ogni foto...altrimenti fai come ha detto Murdock....ridimensionale te nella grandezza indicata e le carichi sempre tramite hosting del forum....oppure usa Photoshop, imageshack, ti crei un conto e ci carichi li le foto...nel post copi solo il link di riferimento. Forza Asso che vogliamo vedè le fotoooooooooooo!!!!!!! Ciaoooooooooo |
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 Dom 09 Giu 2013, 01:45 | |
| Ok ragazzi , grazie per i consigli , riprovero' utilizzando l'hosting del forum .....in realta' ho gia' provato ma con identico risultato ... Ri-riprovero' .... |
|
| |
asso1 Membro X
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 Dom 09 Giu 2013, 22:57 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 Dom 09 Giu 2013, 23:03 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Maggiore Wittmann Membro X
| Titolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 Dom 09 Giu 2013, 23:07 | |
| Complimenti Asso1, per il tuo pregevole acquisto!!!. La Paintlab ha messo in caldo le sue vernici...........quando vuoi........siamo a tua completa disposizione. Maggiore Wittman |
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 Dom 09 Giu 2013, 23:51 | |
| Bene ragazzi , grazie a tutti !! Sono molto soddisfatto del mio acquisto anche se il Cap storce un po' il naso ... Come gia' detto , appena racimolo un po' di soldini comprero' radio e BS , dopodiche' via al montaggio .... Maggiore ...rosola a fuoco lento i tuoi pennelli che dovranno essere pronti per il tuo ennesimo capolavoro a tutti ! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 | |
| |
|
| |
| WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 | |
|