Oggi ho patito per la prima volta il caldo quindi non ho fatto molto
Ho allargato con uno svasatore manuale lo scudo del cannone così la boccola entra nel modo giusto senza formare un altro canalino che il modello non aveva
Ecco ora è giusto
Non mi piaceva che si vedeva tutto il meccanismo quindi con del plasticard da 0,5mm ho fatto una paratia che poi ho dovuto rifilare sino a quando il cannone non riusciva a fare tutto l'alzo ( non ho fatto la foto della rifilatura )
Il mio immancabile tubo di plasticard per il led IR così non esce come originalmente lo mette Heng Long
Perfetto
Come mi ha suggerito Scooter ho eliminato l'interruttore per i pallini e ho saldato un filo al suo posto (verde)
Come ultimo lavoro ho dovuto decidere se effettuare due incavi sulla apertura della botola del capo carro per far passare il ricevitore Tamiya o alzare l'area dove incollerò la base dello stesso........ho deciso di alzare l'area e con del forex da 3mm ho realizzato uno rialzo di 6mm
Domani si incolla la base e si fora per far passare il cavo della IBU2,onestamente ragionandoci anche se passava il BT Tamiya bisogna lo stesso fare un rialzo del genere perché il rinculo asiatam lascia solo 2mm di spazio tra lui e il tetto della torretta.