Come si dice........meglio lasciar stare il cane che dorme.
Dunque eravamo rimasti qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fatta la dima per i visori ma avendo un'altra torretta a disposizione pensandoci bene forse in questo caso non ha senso che siano trasparenti visto il colore dei cavi bianchi/rossi e bianchi/blue che poi si vedrebbero.......deciderò
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi si nota qualcosa???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Esame superato non si nota niente
Ma finalmente uno Sherman che si accende senza problemi e sopratutto quando si fa la manutenzione lo scafo superiore o la torretta si tolgono e si spostano ad una buona distanza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho usato del ferro da 0,2mm per le placche e magneti da 0,5 di spessore .......volendo si può con del plasticard e 2 viti fare una staffa da mettere da dentro la grata della cassa per bloccare l'interuttore ma ho preferito usare del bioadesivo Tamiya così se mai bisogna smontare cassa o DMD è più veloce; ho usato una vite non autofilettante per non rischiare di rompere la levetta dell'interrutore
Intanto che c'ero ho messo anche e 2 grate delle prese d'aria posteriori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho sostituito i coni in plastica che riproduco il vero ammortizzatore con quelli in alluminio della Shumo-kit ma non penso che ci sia un miglioramento vistoso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccoli con l'altra parte che Tamiya da già in alluminio e la molla pronti per essere montati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Diciamo che comunque anche l'occhio vuole la sua parte e sono indeciso se sostiutire anche gli attacchi che ho lasciato in plastica con quelli in metallo ma ho paura che poi si appesantiscano troppo le sospensioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Chiaro per chi non ha lo sherman queste altima foto raffigura l'ammortizzatore completo ma non è fissato al bracetto quindi rimane molle per quello.
Segue.......