| Consigli ad Asso1 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MAS Membro X
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 Mer 19 Dic 2012, 08:15 | |
| - asso1 ha scritto:
- Una domanda ..."logistica"...quando vi e' arrivata la TK20 , avete per caso pagato qualcosa di dogana ?
Se si , quanto ?
C'e' qualche maniera di saperlo prima ?
Inserendo il numero di tracking che mi ha fornito Clark , sul sito delle poste cinesi , il risultato e' sempre ....NO DATA !!
Speriamo in bene .... Tempi: circa 3/4 settimane. Ora che siamo sotto Natale sarà anche peggio Sdoganamento: va a c**o! io a volte non ho pagato nulla oppure 2/3 Euro. Con la TK20 ho pagato 10 €. Vai al link sotto ed inserisci il numero di tracking dentro con la data di invio dalla Cina. Se non compare nulla vuol dire che è ferma in dogana. Quando comparirà vuol dire che è sdoganata e nel giro di 7/10 giorni, Natale permettendo, ti verrà consegnata. http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata Spero di essere stato utile. Ciao MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 Gio 20 Dic 2012, 00:06 | |
| Grazie MAS , ho guardato ora ma il servizio e' attivo dalle 07.00 alle 23.00 riprovero' domani .... Quindi e' meglio che lasci qualche euro al mio portinaio per l'eventuale o quasi certa dogana .....altrimenti quello mi rimanda indietro la raccomandata .... |
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 Mar 01 Gen 2013, 22:53 | |
| Ciao e buon anno a tutti ! Passato bene le festivita' ? Spero non abbiate ecceduto in .... della mia TK20 ancora nulla ....tutto tace .... MAS , ho provato piu' di una volta il link delle poste che mi hai dato ma non compare nulla , ma li si parla solo di posta spedita , va bene anche per la posta in attesa ? Ho provato anche sulle poste cinesi , sempre senza risultato ...comunque da mail di Clark risulta spedita ufficialmente il 10 dicembre va be' , attendiamo ..... |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 Mer 02 Gen 2013, 09:09 | |
| Ciao Asso1, con la mole di pacchi e pacchetti in transito per la dogana nel mese di dicembre e con tutti i giorni di festa è "normale" questo ritardo. Tieni presente che sul sito delle poste il tuo numero di tracking lo vedi solo quando il pacco sarà stato sdoganato. Per vedere la spedizione da Taiwan devi andare a questo link http://www.track-trace.com/post ma li vedi ben poco, ossia che il giorno dopo l'accettazione da parte dell'ufficio postale il pacco viene spedito via aereo e poi la palla passa alle poste italiane.... Non ti resta che aspettare... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 Mer 02 Gen 2013, 09:32 | |
| Confermo quello che ha scritto Murdock73 e sentiti ancora fortunato visto che sto aspettando 2 pacchi.....1 dal Piemonte e uno dalla Germania e dopo 20 giorni non sono ancora arrivati e nel frattempo uno sempre dalla Germania mi è arrivato in 2 giorni........queste sono le spedizioni che ci sono nel mese di Dicembre _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 Sab 05 Gen 2013, 00:36 | |
| Bene ragazzi , vi annuncio ufficialmente che e' arrivata la mia TK20 .... Euro 10,40 di dogana ..... Ho dato un'occhio alle istruzioni sul sito di Clark......non ci capisco una mazza !! Come gia' detto in passato ho estremamente bisogno della vostra consulenza , altrimenti sono Rimango in attesa di vostre istruzioni sul come e quando .... A presto e |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 Sab 05 Gen 2013, 00:57 | |
| Ottimo! Dalla prossima settimana riprenderemo i nostri incontri settimanali del giovedì, quando puoi venire comunicalo nella discussione dell'incontro così porto il saldatore _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 Sab 05 Gen 2013, 01:29 | |
| Ok Murdock , grazie , intendi dire il locale vicino a San Siro ? Se riesco allora giovedi' prossimo vengo e porto tutto l'occorrente , carro , rx , tx , scheda ....la cosa e' fattibile in una sola "seduta " ? Ma toglimi una curiosita'....ma vi mettete a lavorare sui carri in un pub ? Avete un locale riservato ? Grandi comunque !! A presto e |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 Sab 05 Gen 2013, 09:08 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 Sab 05 Gen 2013, 09:46 | |
| Ciao Asso1, sui locali ti ha già risposto Capitan America, per il resto, salvo complicazioni, dovremmo fare tutto in una seduta. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli ad Asso1 | |
| |
|
| |
| Consigli ad Asso1 | |
|