Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 05 Set 2012, 12:13
La birra te la offro volentieri ma come puoi pretendere che capisca il tuo scritto quando gli occhi mi cadono sul tuo avatar? So diventato strabico che te possino
robby62 Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 05 Set 2012, 12:45
sempre piu' chiara la compatibilita' della scheda clark coi due sistemi Tamiya e HL ....... le speigazioni fornite dai ns tecnici in attesa di testarle rendono il prodotto veramente appetibile ............ ai prossimi test sul campo e un salutone da robby62 e riky94 .......... e
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 05 Set 2012, 17:31
Be una cosa bisogna dirla.......... se ci si lamenta perchè ha solo un sonoro reale del Tiger per il rumore,la marcia e lo spegnimento ok ma se si lamentano quelli che spendono il doppio per una elettronica che non cambia il sonoro del motore perchè mantiene il tallone d'Achille di tutti i carri cinesi.......RX18 allora mi viene da ridere
Questa prima scheda la monterò sul 754 solo nel frattempo non mi arriva l'altro regalo da Walterson (io non conosco le segretarie ma conosco livelli più alti) perchè poi andrà sull'elefant o sullo Sturmtiger ma lo faccio solo per rendere un favore a chi mi ha regalato i motori per testarli............meditate gente e chiedetevi perchè me li ha regalati a me e non ad altri............mettiamola sul ridere come facciamo ultimamente e non diciamo altro.........
Poi a breve forse già domani..........no non svelo in anticipo ma Grazie a Murdock73 un nostro AMICO tornerà sulla retta via
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 05 Set 2012, 18:55
Tiger I ha scritto:
La birra te la offro volentieri ma come puoi pretendere che capisca il tuo scritto quando gli occhi mi cadono sul tuo avatar? So diventato strabico che te possino
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 05 Set 2012, 21:14
Qui sono Andati quelli della Clark per registrare il suono
Prima di Loro....Tamiya è andata qui (scegliete voi quale )
Chissà dove sono andati gli altri che hanno prodotto elettroniche compatibili Tamiya????
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Gio 06 Set 2012, 23:44
ottimi aggiornamenti cap , e le ultime sui sonori registrati sia da Tamiya che dalla tanto attesa scheda Clark rendono la succitata scheda , attesa dai piu' alla prova pratica del Sonoro . vedremo ma soprattuto vorremo sentirla dal vivoooooooo , un saluto da robby62 e riky94 ........ ciaooooooooooooo
Tiger I Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 12 Set 2012, 14:23
Su you tube ho trovato questo video della scheda, non ho idea chi sia il modellista dato che nei vari forum che sbircio non l'ho trovato dato che volevo chiedergli se ha usato il solito alto parlante Heng Long da come è stridulo il suono. Comunque a parte questo non mi sembra affatto malvagia, se non altro il suono è molto migliorato al confronto con gli HL.
robby62 Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 12 Set 2012, 14:27
ottimo e interessante videoaggiornamento sull'audio della scheda clark .... ma penso anche io e dopo averlo ascoltato che la cassa sia originale HL .......... un saluto a te' Tiger I e buona giornata .... robby62 e riky94 ..............
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 12 Set 2012, 14:38
Da come sono "tagliati" i bassi direi che la cassa è la HL: si sente più il rumore della cartuccia che cade rispetto allo sparo vero e proprio (per inciso il rumore della cartuccia che cade non lo considero un "plus" ne farei tranquillamente a meno). Le nostre TK-20 sono in Italia e a breve dovrebbero essere in consegna, ancora poco e potremo fugare ogni dubbio. P.S. Considerando che mio figlio che fa il rumore del motore e dello sparo quando gioca è migliore del suono HL direi che non ci voleva molto per fare un considerevole passo avanti, come sembrano avere scoperto i fini ingegnieri del suono dell'ultima ora.
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 12 Set 2012, 14:42
Qui potete ascoltare una preview del sonoro della futura TK-30 di clark per il tiger. C'è ancora da migliorare il loop agli alti regimi " secondo me anche se ovviamente si tratta di una preview, percui non è ancora definitivo.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete