Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Sab 01 Set 2012, 22:42
Clark mi ha inviato il link dell'ultimo video con una full function demo della TK-20.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Sab 01 Set 2012, 22:43
Admin Capitan America ha scritto:
Tranqui in settimana dovrebbero arrivare
Sei molto ottimista sul servizio della accoppiata nostrana dogana/poste.... se arrivano in 15gg è grasso che cola....
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Sab 01 Set 2012, 22:59
murdock73 ha scritto:
Clark mi ha inviato il link dell'ultimo video con una full function demo della TK-20.
Bene sembra perfetta e qualcuno ora avrà un rigetto di bile a vedere questo video e se superera il Test.............
murdock73 ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
Tranqui in settimana dovrebbero arrivare
Sei molto ottimista sul servizio della accoppiata nostrana dogana/poste.... se arrivano in 15gg è grasso che cola....
Va be non ci sono problemi ad aspettare una settimana in più ............quando torna Admin Mas chiedigli se ha avuto bisogno del calcolatore per contare il numero delle battaglie senza problemi che ha fatto con il suo Panzer IV HL...............ma per i giorni che è in assistenza forse deve chiedere quello della Nasa
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Lun 03 Set 2012, 20:03
Admin LostElf ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
Visto che sono tornato e mi hai ricordato la cosa provo a telefonare a Dario per sapere se finalmente è tornato il mio carretto!
MAS
Bentornato!!!
bentornato mas .... robby62 ..
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mar 04 Set 2012, 21:43
Torniamo a bomba sull'argomento di questo 3D
Avvisato dal nostro Ambasciatore Murdock73 che la sua e la mia sono state spedite
Ora non resta che aspettare che arrivino così il mio Panzer 754 potrà entrare in battaglia (oppure il mio Elefant e riutilizzo i DMD per un'altro progetto).
Detto questo se supererà il nostro Test che abbiamo fatto a tutte le Elettroniche compatibili TAMIYA che membri o staff hanno comprato e risulterà la migliore (siamo già stati delusi da altre con aspettative che poi non hanno confermato ) quindi perfetta e performante al 100% per le Battaglie con Battle System
Siccome come ho già detto 1000 volte le funzioni extra non mi interessano se poi sono assurde (per un gruppo numeroso come il nostro) come utilizzare 2 carri insieme allora ancora meno........devo dire che la funzione bergepanzer a più di qualcuno interessa (a me NO) e quindi il fatto che funzioni per i carri rc muniti di elettronica TAMIYA allora bisogna dire che Clark ha usato il cervello visto che dagli USA all'Italia il 99% dei modelli usati dai vari gruppi per le battaglie con battle system hanno elettronica TAMIYA
Rimanete sintonizzati per altre news...... be posso già accennarne una a breve potete comprarla da.............
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 05 Set 2012, 00:06
Tiger I ha scritto:
Mmmmmmmmmmmm, speriamo ne vendano molte allora! Ancora una cosa: ho visto nel video che ha su il funghetto Tamiya per la simulazione, avendo un sistema IR Heng Long questo può rimanere diventando anch'esso un Tamiya o no? Grazie
Riprendo la domanda di Oriano perchè rivedendo il sito di Clark ho notato che ci sono le foto che spiegano i collegamenti dei due tipi di fungo (non so se sono state aggiunte recentemente o se mi erano sfuggite in precedenza).
Questo il collegamento per il fungo Tamiya e qui è facile basta rispettare le posizioni/colori dei fili nel collegare il connettore al CN2 della TK-20
per il fungo HL la zuppa è la stessa solo che i fili vanno divisi tra fungo e Led anche qui rispettando i colori/posizioni dei fili
Tiger I Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 05 Set 2012, 00:57
Si ma a occhio sono due sistemi distinti anche se hanno un solo connettore da cinque poli, quindi uno non è compatibile con l'altro.......penso.
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 05 Set 2012, 01:05
No Oriano, la differenza è solo che il led della HL è interno al fungo Tamiya. Il fungo è solo lo strumento che permette di leggere il segnale IR poi è la centralina che lo deve capire. Se tu spari un colpo HL ad un fungo Tamiya lui lo legge e lo invia alla centralina che però non lo riconosce perchè non parla la sua lingua. Per fare un esempio calzante gli HL sparano in cinese e i Tamiya in giapponese, è la centralina che riceve il colpo che deve parlare cinese o giapponese (e potrebbe anche parlarli tutti e due). In teoria tu potresti montare un fungo HL su un DMD tamiya e il carro funzionerebbe come prima (a parte il 45°). Concludendo, i due funghi hanno caratteristiche diverse ma sono essenzialmente la stessa identica cosa. Dentro a tutti e due troverai lo stesso componente (che per inciso è questo http://robot-italy.com/it/tsop2236-ir-receiver-modules-for-remote-control-systems.html) Se ancora non ti è chiaro te lo spiego di nuovo ma solo davanti a una birra ghiacciata che pagherai tu
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete