RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete

Andare in basso 
+6
MAS
Tetsuja
Tiger I
Admin CPT America
robby62
Murdock73
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 22:42

Clark mi ha inviato il link dell'ultimo video con una full function demo della TK-20.

Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 22:43

Admin Capitan America ha scritto:

Tranqui in settimana dovrebbero arrivare Very Happy

Sei molto ottimista sul servizio della accoppiata nostrana dogana/poste.... se arrivano in 15gg è grasso che cola....

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 22:59

murdock73 ha scritto:
Clark mi ha inviato il link dell'ultimo video con una full function demo della TK-20.

Bene sembra perfetta e qualcuno ora avrà un rigetto di bile a vedere questo video e se superera il Test.............

murdock73 ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:

Tranqui in settimana dovrebbero arrivare Very Happy

Sei molto ottimista sul servizio della accoppiata nostrana dogana/poste.... se arrivano in 15gg è grasso che cola....

Va be non ci sono problemi ad aspettare una settimana in più Very Happy............quando torna Admin Mas chiedigli se ha avuto bisogno del calcolatore per contare il numero delle battaglie senza problemi che ha fatto con il suo Panzer IV HL...............ma per i giorni che è in assistenza forse deve chiedere quello della Nasa Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 335614519 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 335614519

http://cpt-america.blogspot.it/
MAS
Membro X
MAS

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 16:35

Visto che sono tornato e mi hai ricordato la cosa provo a telefonare a Dario per sapere se finalmente è tornato il mio carretto!

MAS

Moderatore
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 16:39

Admin MAS ha scritto:
Visto che sono tornato e mi hai ricordato la cosa provo a telefonare a Dario per sapere se finalmente è tornato il mio carretto!

MAS

Bentornato!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 2163994176

RCTANKIR™©® siamo noi!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 20:03

Admin LostElf ha scritto:
Admin MAS ha scritto:

MAS

Bentornato!!! Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 2163994176

sunny sunny bentornato mas .... robby62 jocolor .. Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 4190927916

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 21:43

Torniamo a bomba sull'argomento di questo 3D Very Happy

Avvisato dal nostro Ambasciatore Murdock73 che la sua e la mia sono state spedite Very Happy Very Happy Very Happy

Ora non resta che aspettare che arrivino così il mio Panzer 754 potrà entrare in battaglia (oppure il mio Elefant e riutilizzo i DMD per un'altro progetto).

Detto questo se supererà il nostro Test che abbiamo fatto a tutte le Elettroniche compatibili TAMIYA che membri o staff hanno comprato e risulterà la migliore (siamo già stati delusi da altre con aspettative che poi non hanno confermato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) quindi perfetta e performante al 100% per le Battaglie con Battle System Very Happy

Siccome come ho già detto 1000 volte le funzioni extra non mi interessano se poi sono assurde (per un gruppo numeroso come il nostro) come utilizzare 2 carri insieme allora ancora meno........devo dire che la funzione bergepanzer a più di qualcuno interessa (a me NO) e quindi il fatto che funzioni per i carri rc muniti di elettronica TAMIYA allora bisogna dire che Clark ha usato il cervello visto che dagli USA all'Italia il 99% dei modelli usati dai vari gruppi per le battaglie con battle system hanno elettronica TAMIYA Very Happy Very Happy Very Happy

Rimanete sintonizzati per altre news...... be posso già accennarne una a breve potete comprarla da............. Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao

http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 00:06

Tiger I ha scritto:
Mmmmmmmmmmmm, speriamo ne vendano molte allora!
Ancora una cosa: ho visto nel video che ha su il funghetto Tamiya per la simulazione, avendo un sistema IR Heng Long questo può rimanere diventando anch'esso un Tamiya o no?
Grazie Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 285304

Riprendo la domanda di Oriano perchè rivedendo il sito di Clark ho notato che ci sono le foto che spiegano i collegamenti dei due tipi di fungo (non so se sono state aggiunte recentemente o se mi erano sfuggite in precedenza).

Questo il collegamento per il fungo Tamiya e qui è facile basta rispettare le posizioni/colori dei fili nel collegare il connettore al CN2 della TK-20
Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Tbu

per il fungo HL la zuppa è la stessa solo che i fili vanno divisi tra fungo e Led anche qui rispettando i colori/posizioni dei fili
Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Hl_ir

Membro X
Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 00:57

Si ma a occhio sono due sistemi distinti anche se hanno un solo connettore da cinque poli, quindi uno non è compatibile con l'altro.......penso.
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 01:05

No Oriano, la differenza è solo che il led della HL è interno al fungo Tamiya. Il fungo è solo lo strumento che permette di leggere il segnale IR poi è la centralina che lo deve capire. Se tu spari un colpo HL ad un fungo Tamiya lui lo legge e lo invia alla centralina che però non lo riconosce perchè non parla la sua lingua.
Per fare un esempio calzante gli HL sparano in cinese e i Tamiya in giapponese, è la centralina che riceve il colpo che deve parlare cinese o giapponese (e potrebbe anche parlarli tutti e due). In teoria tu potresti montare un fungo HL su un DMD tamiya e il carro funzionerebbe come prima (a parte il 45°).
Concludendo, i due funghi hanno caratteristiche diverse ma sono essenzialmente la stessa identica cosa. Dentro a tutti e due troverai lo stesso componente (che per inciso è questo http://robot-italy.com/it/tsop2236-ir-receiver-modules-for-remote-control-systems.html)
Se ancora non ti è chiaro te lo spiego di nuovo ma solo davanti a una birra ghiacciata che pagherai tu Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 2899629444 Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 2899629444

MessaggioTitolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete   Clark Model TK20 - Caratteristiche complete - Pagina 3 Icon_minitime

Clark Model TK20 - Caratteristiche complete
Pagina 3 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» TK20 - PRIME IMPRESSIONI
» Modifica fungo TAMIYA per CLARK TK 22
» Elettronica Clark model serie TK-30
» Prossime uscite Clark model (Abrams M1 e TK22)
» EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno