Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Ven 31 Ago 2012, 21:58
Ma tu guarda cosa mi ha mandato ma meglio dire segnalato Clark-Model quando è passato di qui a vedere i miei e nostri lavori
E dopo questo video vi svelo che Murdock73 ed io abbiamo investito 50€ a testa per avere 2 di queste elettroniche compatibili e se questi video non sono falsi e supereranno le prove sul campo di battaglia basta la TK20 per mandare nel cestino tutte le altre elettroniche compatibili sino ad ora prodotte......figuratevi che se supereranno la prova prenderemo anche la TK30 e con 24€ in più quindi mi ricollego a quello scritto più volte dall'Admin Mas.....anzi andatevelo a rileggere da soli
Grazie a Clark-Model a breve avrà 2 Elefant in battaglia e forse se Mausberg vorrà investire anche lui 50 eurini miseri compreso di spedizione in Italia (ma a breve non si pagherà la spedizione..........)ci sarà anche un Ferdinand
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Ven 31 Ago 2012, 22:29
Ti manca l'ultimo video della final release della TK-20.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Tiger I Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Ven 31 Ago 2012, 23:41
Scusasse se chiedo lumi ma la mia ignoranzità in materia di elettronica la dice tutta. Da quello che ho capito la scheda TK20 non ha il suono motore del carro su cui la voglio montare e allora che suono ha? Invece la TK30 ha il suono motore originale a secondo del carro che ci va su ma ora c'è solo quella per il Tiger I.........anche sul King e Panther volendo, quindi ci sarà una scheda per ogni tipo di carro o ????????
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Ven 31 Ago 2012, 23:51
La prima versione della TK-20 avrà un suono motore "generico" per carri tedeschi (quello che puoi sentire nel video che ho postato). Le edizioni successive saranno disponibili con altri suoni motore, dovrebbero seguire sherman e/o T-34. La prima versione della TK-30 avrà il suono del motore del tiger I 131 (quello del museo di Bovington) comprensivo di cambiate. Anche qui le edizioni successive avranno suoni motore di altri modelli. L'uscita di versioni successive è legato al successo di vendita di queste prime versioni. Difficile pertanto fare previsioni su quali modelli e quando.
Tiger I Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Ven 31 Ago 2012, 23:57
Mmmmmmmmmmmm, speriamo ne vendano molte allora! Ancora una cosa: ho visto nel video che ha su il funghetto Tamiya per la simulazione, avendo un sistema IR Heng Long questo può rimanere diventando anch'esso un Tamiya o no? Grazie
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Sab 01 Set 2012, 00:22
In linea teorica si, basta identificare i 3 contatti del funghetto HL e collegarli in corrispondenza, non ho funghi HL percui non so nemmeno come è fatto ma i sensore IR strutturalmente sono tutti uguali . Il fungo Tamiya ha 5 contatti ma 2 sono per i led di segnalazione, mentre HL ha il led a parte. Poi con il telecomando della TV puoi anche cambiare il protocollo IR da Tamiya a HL a seconda di chi hai di fronte. Spero di essermi spiegato bene.
Tiger I Membro X
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Sab 01 Set 2012, 00:30
Ah... beh... mmm.... è? Cavetti, contatti, led.......nin so Aspetto qualche montaggio e resoconto da parte vostra
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Sab 01 Set 2012, 07:54
Tiger I ha scritto:
Ah... beh... mmm.... è? Cavetti, contatti, led.......nin so Aspetto qualche montaggio e resoconto da parte vostra
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Sab 01 Set 2012, 10:57
avolo, questo 3d mi era proprio sfuggito! Molto molto interessante! Fateci sapere!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Sab 01 Set 2012, 19:11
Tetsuja ha scritto:
avolo, questo 3d mi era proprio sfuggito! Molto molto interessante! Fateci sapere!
Tranqui in settimana dovrebbero arrivare
Poi se leggi bene le funzioni e le programmazioni noti che è stato usato il cervello al 100% o forse non ha avuto consiglieri (auto censurato ) ma la funzione carro riparatore (Bergepanzer ecc.) su questa scheda funziona anche per i modelli Tamiya che piaccia o non piaccia i gruppi più famosi al Mondo (Americani,Giapponesi,Australiani,Olandesi e Italiani) per il 99%/100% utilizzano modelli Tamiya
Altro fatto non di poco conto ed IMPORTANTE come diceva l'Admin Mas le leggi di Marketing le conoscono bene alla Clark-Model e ti vendono compreso di spedizione ad un prezzo abbordabile per tutti e meno della metà di quanto paghi per un tank cinese.......chiaro se avrà successo poi presumo che il prezzo salga.
Ora rimane solo di aspettare che arrivi e testarla per vedere se mantiene le promesse fatte