Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Lun 09 Lug 2012, 09:10
Pettinare le bambole era la cosa meno noiosa e salutare in quel momento!
Come aveva giustamente preannunciato Hausser la spianata di cemento era rovente e certo non praticabile alle 14 appena dopo mangiato!
Infatti nè il padrone di casa nè la sexy carrista si sono fatti vedere in quelle ore.
Solo Hausser è arrivato quando la calura era meno rovente e l'ombra aveva guadagnato qualche metro.
Morale: non si finisce mai di imparare!
frogolino Membro X
Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Lun 09 Lug 2012, 19:10
Una splendida giornata trascorsa in bella compagnia,come sempre con .peccato la calura che non dava tregua e le poche battaglie ( una decina).ci rifaremo la prossima volta con maggior battaglie
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Lun 09 Lug 2012, 21:45
Eccovi la sopresa che RagalHill ha fatto senza dirmi niente
Come nella realtà quando uno Sherman si trovava di fronte un Panther scattava il terrore e già sapevano quale era la loro fine
Potete sentire il terrore del capo carro dello Sherman che via radio chiama rinforzi ( Antonio....... Antonio) ma anche questa ultima speranza non riuscirà a cambiare il destino dello Sherman............
Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Lun 09 Lug 2012, 23:18
Admin Capitan America ha scritto:
Eccovi la sopresa che RagalHill ha fatto senza dirmi niente
Come nella realtà quando uno Sherman si trovava di fronte un Panther scattava il terrore e già sapevano quale era la loro fine
Potete sentire il terrore del capo carro dello Sherman che via radio chiama rinforzi ( Antonio....... Antonio) ma anche questa ultima speranza non riuscirà a cambiare il destino dello Sherman............
Domani altre foto
E' stato emozionante filmare la battaglia e beccare il momento in cui CP America stana lo Sherman. Complimenti per la macchina ho avuto subito la sensazione che tirava fuori belle immagini. La mia purtroppo è vecchia e si è scaricata subito. Il caldo, la sete, i suoni della battaglia, hanno contribuito ha farmi sentire un reporter embedded.
Admin LostElf Moderatore
Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Mar 10 Lug 2012, 06:27
Admin Capitan America ha scritto:
Admin LostElf ha scritto:
che bel video! e pure in hd!!!
Be la tua Nuova Nikon li fa in Full HD quindi chissà che spettacolo
...non ho ancora avuto il tempo di provarla a dovere............... in realtà non ho tempo di fare quasi nulla.......... sigh..............
_________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]
Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Mar 10 Lug 2012, 21:12
Eccovi altre 12 foto
RegalHill all'esame per la patente di carrista rc
M26 Tamiya di Ailander61
M26 Tamiya con il suo capocarro
Notate la postura da veterano di Sharky77
I gemelli diversi ma voi non li potete schernire visto che ora mai sono i miei fedeli camerati della squadra dell'asse
Ecco CPT America che con il suo Panther G Tamiya in posa poco prima di ricevere la medaglia per aver stanato e distrutto lo Sherman Tamiya di Hausser..........
Sherman Tamiya di hausser
M26 di Ailnder61 pronto per una imboscata
L'ultima foto di oggi è dello jagdpanther Tamiya di Sharky77 che anche se ha una livrea inventata ( a breve verrà riverniciato ) la mia nuova Nikon ha fatto una foto che per me è stupenda
Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Mar 10 Lug 2012, 21:25
Giornata caldissima come preannunciato ma trascorsa come sempre in amicizia Bellissime le fotografie , ma i soggetti non sono da meno......(che dire di quello con il cappellino ....... ) Sexy ha detto : quello lì me lo sposerei proprio !!!
Hausser Membro X
Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Mar 10 Lug 2012, 21:33
CAP non sognare troppo non sei tu quello con il cappellino di cui stava parlando
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR