| Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio | |
|
+4Moderatore Barone Nero Ailander61 iltigre Admin CPT America 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Sab 28 Giu 2014, 07:26 | |
| Un saluto a Tutti RCTANKIR Milano si riunisce nel campo Outdoor di Locate Triulzi (Laghetto Decima) per l'uscita ufficiale mensile. Sarà anche l'ultima battaglia di RegaHill da scapolo quindi una occasione in più per non mancare Per il mangiare ci affideremo alla struttura ma chi vuole se lo può portare "a sacco" Aggiornamento: CPT America Frogolino Mas Robby62 Barone Nero RegaHill Avanti che c'è posto _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
iltigre Membro X
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Sab 28 Giu 2014, 17:08 | |
| Ciao posso dire che ci sono |
|
| |
Ailander61 Moderatore
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Sab 28 Giu 2014, 22:48 | |
| Aggiornamento : CPT America Frogolino Mas Robby62 Barone Nero RegaHill iltrige Ailander61 Brink Avanti che c'è posto Mercoledì devo dare il numero esatto per i panini _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Moderatore Barone Nero Membro X
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Dom 29 Giu 2014, 01:23 | |
| Io confermo solo la mattina perché il pomeriggio vado a Torino a vedere Top Gear... _________________ Cpt. 1Div. Leibstendarte 501 M.W. "Barone Nero" Luca
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Dom 29 Giu 2014, 21:29 | |
| - Barone Nero ha scritto:
- Io confermo solo la mattina perché il pomeriggio vado a Torino a vedere Top Gear...
Aggiornamento : CPT America Frogolino Mas Robby62 Barone Nero (solo mattina) RegaHill iltrige Ailander61 Brink Avanti che c'è posto Mercoledì devo dare il numero esatto per i panini _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mar 01 Lug 2014, 12:10 | |
| Salve gente... Ci sono anch'io, forse con Stefano per il suo nuovo acquisto... Veniamo senza mezzi. Cpt, Frogo, dai che é la volta buona... Mas, ocio che arriva... Snake, anche se non ci sei porto il Fungo, almeno é già li Robby, sorpresa per te... riguardo a noi preparate mezzi e panini . Ho sentito Dario di Modeltecnica, se qualcuno passa di li può ritirare le mie cose please. A presto _________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mar 01 Lug 2014, 12:16 | |
| - Gio ha scritto:
- Salve gente...
Ci sono anch'io, forse con Stefano per il suo nuovo acquisto... Veniamo senza mezzi. riguardo a noi preparate mezzi e panini . Ho sentito Dario di Modeltecnica, se qualcuno passa di li può ritirare le mie cose please. A presto Senza mezzi???? Per i panini ci rivolgiamo al responsabile del laghetto. Mandami un sms con l'elenco di quelli che devi ritirare da Dario che ci penso io _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mar 01 Lug 2014, 16:27 | |
| Evvai.... svuoto il salvadanaio!!!!
Ciao
Mas _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mer 02 Lug 2014, 11:35 | |
| Aggiornamento: CPT America Frogolino Mas Robby62 Barone Nero (solo mattina) RegaHill iltrige Ailander61 Brinks Gio Stefano debuttante (al 50%) Ricordo a tutti che alle 15 scade il tempo per prenotare il mangiare. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio | |
| |
|
| |
| Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio | |
|