| Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio | |
|
+4Moderatore Barone Nero Ailander61 iltigre Admin CPT America 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MAS Membro X
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mer 02 Lug 2014, 16:24 | |
| Sono in ritardo ma abbi pietà. Ti faccio sapere appena possibile. Forse ho un ospite oltre al figlio.
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mer 02 Lug 2014, 16:27 | |
| - MAS ha scritto:
- Sono in ritardo ma abbi pietà. Ti faccio sapere appena possibile. Forse ho un ospite oltre al figlio.
MAS Non dipende da me............... ora ci provo, se non mi senti via cel vuole dire che possiamo rimandare a domani pomeriggio il termine limite per dare la risposta allo staff del laghetto _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mer 02 Lug 2014, 17:48 | |
| Ok solo io 2 panini con salamella!
bibite mi arrangio da solo
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mer 02 Lug 2014, 18:22 | |
| Aggiornamento: Aggiornamento: CPT America 2 panini Salamella 2 Coche Zero Frogolino Mas 2 panini salamella Robby62 Barone Nero (solo mattina) RegaHill mangia al sacco iltrige 1 Panino Salamella 1 Acqua Gasata Ailander61 Brinks Gio Stefano debuttante (al 50%) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mer 02 Lug 2014, 18:38 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Aggiornamento:
Aggiornamento:
CPT America 2 panini Salamella 2 Coche Zero Frogolino Mas 2 panini salamella Robby62 Barone Nero (solo mattina) RegaHill mangia al sacco iltrige 1 Panino Salamella 1 Acqua Gasata Ailander61 Brinks Gio Stefano debuttante (al 50%)
Mangia UN sacco (Volevi dire..) |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mer 02 Lug 2014, 18:41 | |
| - REGALHILL ha scritto:
Mangia UN sacco (Volevi dire..) Aggiornamento: Aggiornamento: CPT America 2 panini Salamella 2 Coche Zero Frogolino Mas 2 panini salamella Robby62 Barone Nero (solo mattina) RegaHill si porta il mangiare a sacco iltrige 1 Panino Salamella 1 Acqua Gasata Ailander61 Brinks Gio Stefano debuttante (al 50%) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Mer 02 Lug 2014, 18:58 | |
| Aggiornamento: CPT America 2 panini Salamella 2 Coche Zero Frogolino Mas 2 panini salamella Robby62 Barone Nero (solo mattina) RegaHill si porta il mangiare a sacco iltrige 1 Panino Salamella 1 Acqua Gasata Ailander61 2 Panini Salamella 1 Coca Zero Brinks 1 Panino Salame 1 Acqua Gasata Gio Stefano debuttante (al 50%) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Gio 03 Lug 2014, 14:25 | |
| Confermo la mia presenza con un amico di Jesolo, Due panozzi salamella due cola... Viste le rassicuranti parole di Cpt America forse é meglio che porto un paio di mezzi... Sherman e StuIII ok? Cpt sei poi riuscito o riesci a passare da Dario? Così so devo portare un'altra radio... Se possibile ti lascio anche il fungo per Snake. A presto _________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Gio 03 Lug 2014, 15:11 | |
| - Gio ha scritto:
- Confermo la mia presenza con un amico di Jesolo,
Due panozzi salamella due cola... Viste le rassicuranti parole di Cpt America forse é meglio che porto un paio di mezzi... Sherman e StuIII ok? Cpt sei poi riuscito o riesci a passare da Dario? Così so devo portare un'altra radio... Se possibile ti lascio anche il fungo per Snake. A presto Tranqui ritiro tutto domani o sabato Aggiornamento: CPT America 2 Panini Salamella 2 Coche Zero Frogolino Mas 2 Panini Salamella Robby62 2 Panini Salamella 1 Coca Cola Riky94 2 Panini Salame 1 Coca Cola Barone Nero (solo mattina) RegaHill si porta il mangiare a sacco iltrige 1 Panino Salamella 1 Acqua Gasata Ailander61 2 Panini Salamella 1 Coca Zero Brinks 1 Panino Salame 1 Acqua Gasata Gio 1 Panino Salamella 1 Coca Cola Stefano di Jesolo 1 Panino Salamella 1 Coca Cola Ora chiamo, chiudo il menu chi c'è c'è! _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio Ven 04 Lug 2014, 15:41 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio | |
| |
|
| |
| Battaglie di Rctankir Domenica 06 Luglio | |
|