| Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR | |
|
+8Snake sharky_77 Ailander61 MAS Hausser frogolino Admin LostElf Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Lun 02 Lug 2012, 18:50 | |
| - Admin MAS ha scritto:
- Ragazzi credo che non sarò dei vostri.
Dopo aver lavorato sia sabato tutto il giorno che domenica mattina mi si presenta un altro weekend di lavoro. Ovviamente il poco tempo libero , senza offesa, preferisco passarlo con la famiglia.
Ciao
MAS ...io con te non ci gioco più. tiè. _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Lun 02 Lug 2012, 18:51 | |
| Aggiornamento:
Membri che hanno già aderito (Cap, chi sono?) Ike Frogolino Hausser _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Lun 02 Lug 2012, 19:01 | |
| Se vogliamo giocare a Buccinasco, invece della palestra (a pagamento e caldissima) potremmo scegliere lo spazio adiacente al bar (che è gratis e comodo per i rifornimenti)
Saluti |
|
| |
Ailander61 Moderatore
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Mar 03 Lug 2012, 21:02 | |
| - Ailander61 ha scritto:
- Noi ci siamo, fatemi sapere doveeeeee.
Aggiornamento: Ike Frogolino Hausser Feldmarescialla CPT America Ailander61 Stefania e poi "Bebbe" un mega Modellista campano che ha deciso di entrare in questo Mondo di e sarà sulla Prugno Car con me Su su che manca ancora qualcuno che sò che ci sarà _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Mar 03 Lug 2012, 21:14 | |
| infatti..infatti...ti sei dimenticato di me ci sono pure io |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Mar 03 Lug 2012, 21:19 | |
| - sharky_77 ha scritto:
- infatti..infatti...ti sei dimenticato di me
ci sono pure io Te ghe resun.......... New Aggiornamento: Ike Frogolino Hausser Feldmarescialla CPT America Ailander61 Stefania Sharky77 e poi "Bebbe" un mega Modellista campano che ha deciso di entrare in questo Mondo di e sarà sulla Prugno Car con me _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Mar 03 Lug 2012, 23:04 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Hausser Membro X
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Ven 06 Lug 2012, 21:51 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Ven 06 Lug 2012, 22:12 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR | |
| |
|
| |
| Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR | |
|