| Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR | |
|
+8Snake sharky_77 Ailander61 MAS Hausser frogolino Admin LostElf Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Sab 07 Lug 2012, 13:24 | |
| [quote="Admin Capitan America"] - Hausser ha scritto:
- [...]Tranqui ho già ettolitri di Coca Cola Zero in frigo e una borsa termica il doppio di quella solita[...]
..........ti prepari per una gara di rutti? _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Dom 08 Lug 2012, 08:01 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Dom 08 Lug 2012, 08:31 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Snake Membro X
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Dom 08 Lug 2012, 12:34 | |
| scusate l'assenza, ma ho avuto un problemino con la macchina comunque vedrò di rifarmi la prossima volta |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Dom 08 Lug 2012, 17:11 | |
| - WildPenguins ha scritto:
- scusate l'assenza, ma ho avuto un problemino con la macchina
comunque vedrò di rifarmi la prossima volta ...spero nulla di troppo serio............ non preoccuparti, ci saranno sicuramente altre occasioni!!! ^__^ _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Dom 08 Lug 2012, 19:47 | |
| Giornata con poche battaglie (10) ma ci siamo divertiti lo stesso perchè quando si è da amici le giornate passano in fretta. Stasera o domani inizio con le foto fatte da me e da un'altro (lo dico dopo ) ma sempre con la mia nuova Nikon Aggiungo che il passeggero della PrugnoCar per essere la prima volta e non usando un suo modello (ma maghiri la scimmia è scatta e a breve........) non si è comportato male Concludo che c'è chi ha giocato e chi ha pettinato le bambole con varie scuse Se chi non c'è indovina bene se no vedrete le foto e capirete _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ailander61 Moderatore
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Dom 08 Lug 2012, 22:14 | |
| Eccovi alcune foto e devo dire di essere soddisfatto della mia nuova macchina fotografica Panther Tamiya di Frogolino Jagdpanther Tamiya di Sharky77 Un pò del megazoom della mia nuova Nikon per prendere il "castello" Un bel più di Zoom......... Poi gli do la Nikon a RegalHill e spreca foto nel nulla Azz.....chiedo scusa perchè ingrandendo la foto tu guarda cosa spunta fuori dal campo della Russia Un pò di foto di "Faccia da " e le prime 2 le ho fatte da molto lontano ma non sembra Hausser Ailander61 Sharky77 Frogolino RegalHill Ultima foto di oggi.........per prendere in fragrante il "pettinatore di bambole" ho dovuto usare un bel pò di Zoom Buona visione _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Gio 19 Lug 2012, 19:16 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Dom 08 Lug 2012, 22:56 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR Dom 08 Lug 2012, 23:06 | |
| Bellissime foto, complimenti a mamma Nikon! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR | |
| |
|
| |
| Domenica 8 Luglio Battaglie di RCTANKIR | |
|