RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Wip Tiger I Tamiya di Gunman

Andare in basso 
+7
frogolino
Murdock73
robby62
Mausberg
Frizzi
Admin CPT America
The_Gunman
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitimeMar 13 Set 2011, 08:03

bravo gunman.molto bravo Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 310839 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 310839 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 310839

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitimeMar 13 Set 2011, 19:30

grazie a tutti !!
appena arriva la radio e dovrebbe essere domani finisco il settaggio e poi posto anche un video Smile

Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitimeMar 13 Set 2011, 19:57

Ottima idea! Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 3140466873

Fai ruggire il tuo Tiger!

(Visto che il mio non può nemmeno miagolare.... Sad Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 291714 )

Nel frattempo attendiamo foto con luce naturale all'aperto....

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 4190927916
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 13:52

stamani è arrivata la radio ci siamo x ora ecco un breve video girato con il telefono a breve qualcosa di + decente Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 14:03

The_Gunman ha scritto:
stamani è arrivata la radio ci siamo x ora ecco un breve video girato con il telefono a breve qualcosa di + decente Smile

Ciao.

Da quello che ho visto ti do 2 consigli:

Se noti dal video il cingolo in un punto 3/4 meglie bloccate e rigide,quindi tira giù i cingoli e manulmente senza esagerare smuovili maglia per maglia.

Poi se ti sei dimenticato di togliere le 3 maglie a cingolo ok se no.......Tira quei cingoli!!!

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA


Ultima modifica di Admin Capitan America il Mar 20 Set 2011, 14:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 14:18

Domande: perché il mio Tamiya si accende il sonoro del motore come metto su on l'interruttore del carro? Perché quando sparo non da lo scossone all'indietro come questo che ho visto?
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 14:24

Tiger I ha scritto:
Domande: perché il mio Tamiya si accende il sonoro del motore come metto su on l'interruttore del carro? Perché quando sparo non da lo scossone all'indietro come questo che ho visto?

Quando metti su ON il carro la radio è accesa o spenta?
Sul mancato scossone non ti saprei dire, dovrebbe farlo e basta non è settabile.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 14:26

murdock73 ha scritto:
Tiger I ha scritto:
Domande: perché il mio Tamiya si accende il sonoro del motore come metto su on l'interruttore del carro? Perché quando sparo non da lo scossone all'indietro come questo che ho visto?

Quando metti su ON il carro la radio è accesa o spenta?
Sul mancato scossone non ti saprei dire, dovrebbe farlo e basta non è settabile.



La radio è accesa, non dirmi che dipende da questo che mi suicido subito Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 1387374563
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 14:31

Tiger I ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Tiger I ha scritto:
Domande: perché il mio Tamiya si accende il sonoro del motore come metto su on l'interruttore del carro? Perché quando sparo non da lo scossone all'indietro come questo che ho visto?

Quando metti su ON il carro la radio è accesa o spenta?
Sul mancato scossone non ti saprei dire, dovrebbe farlo e basta non è settabile.



La radio è accesa, non dirmi che dipende da questo che mi suicido subito Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 1387374563

OK, allora non te lo dico..... Wink

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 14:34

Vado subito a cercami un albero adatto all'impiccagione ma prima mi irroro di benzina e mi accendo l'ultima sigaretta, addio Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 1387374563
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wip Tiger I Tamiya di Gunman
Torna in alto 
Pagina 12 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» High performance gear box per Tiger e King Tiger Tamiya
» Tiger 1 Tamiya di Francesco
» IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I
» HELP TIGER I TAMIYA 1/16
» Manutenzione Tiger I Tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: