RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MattyKiller
Membro X
MattyKiller


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.11.22

IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Empty
MessaggioTitolo: IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I    IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Icon_minitimeMar 18 Apr 2023, 21:11

Finalmente anche io sono riuscito a prendere un Tiger 1 Tamiya, ringrazio in anticipo il nostro Capitano che me lo vernicerà!!!!!!
Dai che poi battaglierò col mio carro!!IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  1649980556 IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  368430370

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I    IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Icon_minitimeMar 18 Apr 2023, 21:48

MattyKiller ha scritto:
Finalmente anche io sono riuscito a prendere un Tiger 1 Tamiya, ringrazio in anticipo il nostro Capitano che me lo vernicerà!!!!!!
Dai che poi battaglierò col mio carro!!IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  1649980556 IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  368430370

Dunque come sai ho qualche modello da fare prima del tuo, ma iniziamo a raccontare un pò la storia di questo modello.

Acquistato ad una cifra irrisoria su eBay essendo un modello nuovo mai usato.

Venduto insieme ad un radiocomando Futaba 4wd con già la molla, due batterie robitronic 5000 e due carica batterie il tutto nuovo inscatolato.
Prezzo ? Ok compreso la spedizione molto sotto i 500€

Una nota negativa è la modifica all'interruttore ed ad essere onesti anche il montaggio non è dei migliori visto i segni di spure ma anche  la canna non si può vedere così.

Però bisogna dire che arrivando dalla Germania nella scatola originale  assemblato e vedere solo un faro rotto è tanta roba; chiaro l'ho visionato al volo e il giudizio finale arriverà quando gli metterò su le mani e quando farò il test delle funzioni.

Passiamo alle foto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Concludo con la foto che lo fa vedere riposto in un trasporto che MattyKiller mi ha fatto per uno dei miei due Tiger I Tamiya e come potete notare ha già il Battle System nuovo acquistato prima di trovargli il modello da comprare. Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Admin CPT America


Ultima modifica di Admin CPT America il Mar 18 Apr 2023, 22:17 - modificato 1 volta.

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I    IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Icon_minitimeMar 18 Apr 2023, 22:15

Manca l'ultima foto menzionata, Capt.

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I    IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Icon_minitimeMar 18 Apr 2023, 22:18

stefanoan ha scritto:
Manca l'ultima foto menzionata, Capt.

Grazie l'avevo già in copia ma poi mi sono messo a correggere una frase e ho chiuso il post senza metterla, ora messa e per fortuna era ancora in memoria IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  10115
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I    IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Icon_minitimeMer 19 Apr 2023, 11:15

Ottimo acquisto MattyKiller! Finalmente cominci ad uscire dal lato oscuro e a dedicarti a modelli più seri di quella cinesata di T90 ( che però ricordiamo ti ha fatto da carro di addestramento e ti ha aiutato con le prime manovre). Curioso di incontrarti presto sul campo di battaglia.
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I    IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Icon_minitimeMer 19 Apr 2023, 12:13

cheers  ciao MattyKiller, bell’acquisto il tuo primo Tamiya rc1/16, deyttagli a parte da rivedere mi sembra abbastanza in ordine e… buon modellismo da Robby62 e riky94👋IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  1387363171IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  1387363171
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I    IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller
» Test Leopard 2a6 Tamiya VS Tiger I Tamiya
» Manutenzione Tiger I Tamiya
» HELP TIGER I TAMIYA 1/16
» Wip Tiger I Tamiya di Gunman

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: