RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Balthazar

Condividi

Wip Tiger I Tamiya di Gunman

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Tetsuja

Tetsuja

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeDom 11 Set 2011 - 7:39

Shocked

Complimenti! Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839

Aspettiamo foto con luci "naturali"! Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 3140466873

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 4190927916
Torna in alto Andare in basso
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeDom 11 Set 2011 - 15:48

cheers cheers ciao gunman , pochi ma significativi progressi sul fronte invecchiamento e rifiniture carro e usura............... Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839 ottima scelta per quella numerazione .....lo rende veramente particolare e diverso dai soliti Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 2577915637 .............un saluto e buona giornata da robby62 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 3140466873 .....e.....riky94 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 1538626231 ......... Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 4190927916

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 11:45

The_Gunman ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
Nella prima foto il tetto della Torretta nella parte sx (nella foto) non è incastrato.

si si lo so è solo appoggiato devo sempre attaccare sotto al tetto l'interruttore ma fino a quando non ho finito con la ricevente si aspetta Smile

Mi raccomando di non incollarlo!!!!!
Va semplicemente incastrato per permettere l'accesso alle varie componenti della torretta altrimenti........(io ne so qualcosa visto che il mio è incollato e per montare il led del Battle System ho dovuto ingegnarmi non poco)

Un saluto,
Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 1911839571
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 12:39

sunny ciao gunman , come consiglia andy73....cosa che non ho fatto neanche sul mio.....non incollarlo ma incastralo prima sotto i supporti del cassonetto dietro la torretta e poi.... study negli incastri anteriori con una leggera pressione , tanto non salta via e ti permatte rapide revisioni al tuo splendido Tiger Early...................un saluto da robby62 sunny ....e.....riky94 jocolor ............ Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 4190927916

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 13:02

@Andy73

@Robby62

Pensate che Gunman dopo che ha rotto un braccetto perchè non mi ha dato retta si dimentichi tutto quello che gli ho detto????

Se si.................... Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 548301 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 548301 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 548301 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 548301

P.S.

Poi sulle istruzioni non ti dice di incollarlo

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Tamiy513Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Dscn1310Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Dscn0255Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Img_0410Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
The_Gunman

The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 15:04

no no tranqulli non lo incollo davvero era solo a scopo dimostrativo. cmq grazie x il consiglio non si sa mai tongue

se lo dovessi incollare anche per sbaglio subirei il bombardamento del capitano cheers

aggiungo 1 fotina

grazie a tutti come sempre

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Img_0819

ps: doveva ancora asciugare bene l'avevo messo da 2 minuti
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 15:17

Bello Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839 e non solo perchè è un Tamiya Very Happy ed essendo il tuo primo modello c'è da togliersi tanto il cappello.

Mi raccomando quando è tutto asciutto tira un pò i cingoli perchè sono troppo molli (si nota troppo gioco anteriormente)

Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Tamiy513Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Dscn1310Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Dscn0255Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Img_0410Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Tamiy514
Test

Test

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 22:03

Complimenti veramente bello.

The_Gunman

The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 22:30

grazie a tutti x i complimenti !!
diciamo che come prima esperienza direi che è andate bene almeno spero ora aspetto la radio e poi sarà concluso non so se essere contento oppure provare dispiacere perche ora che si fa .... mi toccherà prenderne un'altro hahahahaj
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 23:12

sunny ciao gunman , al dila' dei complimenti che ormai si sprecano......... Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 291714 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 291714 mi piace come hai sporcato il treno di rotolamento del tuo Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 2577915637 ..........non male ......continua su quella strada............anche sul resto del carretto Tamiya......... Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839 buona serata da robby62 lol! ........e.........riky94 afro ................... Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 4190927916 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 4190927916

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 8:03

bravo gunman.molto bravo Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839 Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 310839

The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 19:30

grazie a tutti !!
appena arriva la radio e dovrebbe essere domani finisco il settaggio e poi posto anche un video Smile

Tetsuja

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 19:57

Ottima idea! Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 3140466873

Fai ruggire il tuo Tiger!

(Visto che il mio non può nemmeno miagolare.... Sad Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 291714 )

Nel frattempo attendiamo foto con luce naturale all'aperto....

The_Gunman

The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 13:52

stamani è arrivata la radio ci siamo x ora ecco un breve video girato con il telefono a breve qualcosa di + decente Smile
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:03

The_Gunman ha scritto:
stamani è arrivata la radio ci siamo x ora ecco un breve video girato con il telefono a breve qualcosa di + decente Smile

Ciao.

Da quello che ho visto ti do 2 consigli:

Se noti dal video il cingolo in un punto 3/4 meglie bloccate e rigide,quindi tira giù i cingoli e manulmente senza esagerare smuovili maglia per maglia.

Poi se ti sei dimenticato di togliere le 3 maglie a cingolo ok se no.......Tira quei cingoli!!!

Ultima modifica di Admin Capitan America il Mar 20 Set 2011 - 14:30, modificato 1 volta
Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:18

Domande: perché il mio Tamiya si accende il sonoro del motore come metto su on l'interruttore del carro? Perché quando sparo non da lo scossone all'indietro come questo che ho visto?
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:24

Tiger I ha scritto:
Domande: perché il mio Tamiya si accende il sonoro del motore come metto su on l'interruttore del carro? Perché quando sparo non da lo scossone all'indietro come questo che ho visto?

Quando metti su ON il carro la radio è accesa o spenta?
Sul mancato scossone non ti saprei dire, dovrebbe farlo e basta non è settabile.

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:26

murdock73 ha scritto:
Tiger I ha scritto:

Sul mancato scossone non ti saprei dire, dovrebbe farlo e basta non è settabile.

La radio è accesa, non dirmi che dipende da questo che mi suicido subito Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 1387374563
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:31

Tiger I ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Tiger I ha scritto:

La radio è accesa, non dirmi che dipende da questo che mi suicido subito Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 1387374563

OK, allora non te lo dico..... Wink

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:34

Vado subito a cercami un albero adatto all'impiccagione ma prima mi irroro di benzina e mi accendo l'ultima sigaretta, addio Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 1387374563
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:36

Tiger I ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Tiger I ha scritto:

Ciao Zio la prima risposta è perchè Gunman di sicuro essendo il suo primo carro ha acceso il carro e poi la radio comunque essendo in 2,4GHz non ci sono rischi di interferenza tu invece accenderai come tutti la radio prima del carro ed è per quello che senti subito il sonoro.

La seconda risposta non saprei cosa dirti perchè come ti ha già detto Murdock73 non è settabile lo scossone e tutti i Tiger I Tamiya con dmd che ho visto lo fanno quindi se lo fà ora che hai montato i riduttori la risposta è quella se lo faceva anche prima questo malfunzionamento non saprei che dirti se non che dipende dal dmd..........

Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:37

Tiger I ha scritto:
Vado subito a cercami un albero adatto all'impiccagione ma prima mi irroro di benzina e mi accendo l'ultima sigaretta, addio Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 1387374563

No, la sigaretta no! Fa male!! lol! lol!
visto che hai deciso di farla finita ti svelo il segreto allora: se accendi prima la radio e poi il carro parte il suono dell'avviamento a manovella, se accendi prima il carro e poi la radio il carro si accende solo quando accendi la radio con il sonoro dell'avviamento elettrico.

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:39

Admin Capitan America ha scritto:

La seconda risposta non saprei cosa dirti perchè come ti ha già detto Murdock73 non è settabile lo scossone e tutti i Tiger I Tamiya con dmd che ho visto lo fanno quindi se lo fà ora che hai montato i riduttori la risposta è quella se lo faceva anche prima questo malfunzionamento non saprei che dirti se non che dipende dal dmd..........

Giusto, non mi ricordavo dei riduttori. Per vedere se fa lo scossone spara un colpo con il "cofano" aperto e dovresti vedere i motori dare il piccolo impulso che fa lo scossone.

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:41

Prima di passare a miglior vita, si può spegnere il sonoro direttamente dalla radio?
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 20 Set 2011 - 14:43

Tiger I ha scritto:
Prima di passare a miglior vita, si può spegnere il sonoro direttamente dalla radio?

Nein.... solo dal regolatore sulla centralina.

MessaggioTitolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman    Wip Tiger I Tamiya di Gunman  - Pagina 5 Icon_minitime

Wip Tiger I Tamiya di Gunman
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early-
Vai verso: