RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP Elefant Hooben di Capitan America

Andare in basso 
+14
Guglielmo Embriaco
Maggiore Wittman
Otto Skorzeny
Mausberg
Murdock73
Ailander61
frogolino
Frizzi
Andy73
marco-64
Tiger I
robby62
MAS
Admin CPT America
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 09:08

Bel lavoro!!!!
Sempre con il cervello in moto per escogitare nuove idee!!!!!


Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 19:12

Dopo aver stipulato l'accordo con Atak model stamane ho pre ordinato lo zimmerit per Elefant Hooben sia per il mio che per quello di Mas,dovrebbe essere disponibile da questo fine settimana e se sarà buono come mi ha detto Tiger I (lui ce l'ha per il tiger) tra 2 settimane quando sarà disponibile anche quello per il Panther G Tamiya mi sa che l'ho prendo e faccio rivernicare il mio Phanter G con livrea della Normandia.

Così intanto che ci sono gli metto i cuscinetti come ho messo sul mio Jagdpanther.

Chi vuole visitare il sito della Atak model al volo clicchi dalla cornice del sito il loro banner e da domani (in teoria) sul loro sito vedrete una bella novità Very Happy Very Happy Very Happy

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 4190927916

P.S.

Se non saranno arrivate ancora le borchie avendo uno zimmerit disegnato su quelle originali le tengo così,tanto come a sempre detto il buon Mas alla fine è sempre un carro dinamico per le battaglie.

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 20:50

Ciao,un kit anche per me grazie

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 21:00

Scusa, Cap: una informazione.
Ti hanno mica saputo dire i tempi ed i modi della spedizione, per fare un paragone?
Io ho ordinato un kit la settimana scorsa e l'ho fatto spedire con una sorta di "Posta prioritaria" Polacca....ma fino ad ora non s'è visto nulla.... Rolling Eyes

Grazie! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 3488312432

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 4190927916
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 23:25

Tetsu,

il problema non sono le poste polacche ma quelle italiane.

Ciao

MAS

_________________
WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 1911839571
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitimeVen 14 Ott 2011, 02:00

Admin MAS ha scritto:
Tetsu,

il problema non sono le poste polacche ma quelle italiane.

Ciao

MAS

Confermo poste Italiane roba da pesto riscaldato Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitimeVen 14 Ott 2011, 08:32

Andy73 ha scritto:
Bel lavoro!!!!
Sempre con il cervello in moto per escogitare nuove idee!!!!!


Andrea

sottoscrivo! il cap è sempre un vulcano di idee!! cheers

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitimeVen 14 Ott 2011, 08:33

The_Gunman ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
Tetsu,

il problema non sono le poste polacche ma quelle italiane.

Ciao

MAS

Confermo poste Italiane roba da pesto riscaldato Smile

sottoscrivo a 1000!!!! le P.I. sono semplicemente PESSIME! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitimeVen 14 Ott 2011, 08:43

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 882489 Ah, beh: su questo non c'è alcun dubbio!
Per altri miei interessi mi son visto spesso prendere prodotti dal Giappone: 17 euro per avere un pacco dal Giappone alla Dogana italiana in circa una settimana.
Poi circa 2/3 settimane per averlo dall'Ufficio Doganale (dipende dalla zona da cui arriva il pacco e dove deve andare) fino alle poste vicino casa.
Sì, perché a casa il postino IL PACCO NON LO PORTA!
Devi andare tu all'unico ufficio Inesitate della città, fare la luuuunga fila e ritirare il pacco.
Perché il postino non porta il pacco?
Perché va in bici.....Sapeste le inc@@@@ture che mi sono preso! Io a casa, apro al postino che mi lascia la cartolina gialla!
"Ma se io sono qui!" ed il postino: "Sì ma il pacco è al deposito...sa in bici è scomodo!"
Sti cacchi! Passate col furgoncino! Io pago la spedizione, PAGO LA DOGANA (che tra l'altro non si paga sul solo costo del bene ma sul totale e quindi anche sul costo della spedizione di cui alla fine NON USUFRUISCI fino in fondo perché il pacco devi andartelo a prendere!) e alla fine il servizio è incompleto!

Senza parlare degli INNUMEREVOLI pacchi e lettere persi.....
Orami cerco di affidarmi solo a spedizioni tracciabili: perché però costringere il cittadino a spendere di più?
CHIUSO OT! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 882489

Scusa lo sfogo Cap: vado a mettere la solita pomata! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitimeGio 29 Dic 2011, 15:30

Buon Giorno a tutti Very Happy

Basta off topic e ritorniamo in argomento e....................Ecco lo Zimmerit per il mio Elefant Very Happy

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Elefan94

Ed ecco il tipo di la colla che Waldemar (proprietario di Atak-Model) mi ha consigliato per incollarlo sullo scafo,chiaro io ho scelto la marca Very Happy

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Flex10

A presto......forse WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 335614519 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 335614519 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 335614519

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP Elefant Hooben di Capitan America
Torna in alto 
Pagina 17 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elefant Hooben di Frogolino
» Elefant hooben 1/16 su ebay
» Elefant Hooben.......Grazie MAS.
» Novità da Atak Model in anteprima Mondiale per RCTANKIR Zimmerit Elefant Hooben
» Lo scaffale di Capitan America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Hooben :: Elefant sd.kfz. 184-
Vai verso: