RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 panzer 4 di ozzo

Andare in basso 
+10
Tetsuja
Murdock73
marco-64
Andy73
frogolino
Tiger I
MAS
robby62
Admin CPT America
ozzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitimeSab 23 Lug 2011, 14:28

ozzo ha scritto:
Grande il technovichingo Very Happy ,é un anno che ci sto ridendo.

PAURA! Shocked
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 28 Lug 2011, 19:14

Mi é arrivato tullo l'elmod,ho collegato la batteria,acceso,tutto ok,ma il led verde del panzermodul lampeggia,scambiando di posto i canali sulla rx ho toccato sulla radio(6ch) anche gli switch e mi é venuto un infarto appena ho letto una scrittina in rosso sulle istruzioni che vieta l'uso di switch e fusibili(ma come si fa ad usare 6ch senza gli switch?),pena dannegiamento.All'inizio ero riuscito a sentire lo sparo col ch2,adesso lampeggia il led verde e niente piu',sono disperato,qualcuno mi aiuti.
Ho gia mandato mp a ZioGio ma non mi risponde.
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 28 Lug 2011, 19:39

Se aspetti che ti risponda ZioGiò stai fresco lol!
Non ho elmod percui non ti so aiutare, ma qualcuno arriverà di sicuro.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 28 Lug 2011, 19:44

Credo che "il vietati switch e fusibili" sia da intendere in serie all'alimentazione della elmod, non intendono quelli della radio.
ciao ciao

_________________
panzer 4 di ozzo - Pagina 7 A-0833panzer 4 di ozzo - Pagina 7 AV1mlfiA


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 28 Lug 2011, 19:52

Nuova combinazione di canali(il 3 é sempre assegnato all'alimentazione,ovvio),LED fisso verde e dinuovo il rumore dello sparo e mg cheers panzer 4 di ozzo - Pagina 7 4207266335 ,tutto il resto muto.
Me la sto facendo sotto,sembra di maneggiare una bomba ad orologeria,Aiutoooooo!
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 28 Lug 2011, 20:35

Hai seguito passo passo le istruzioni? Se hai problemi ti conviene contattare la ElMod con una email segnalando il guasto o il mal funzionamento, ti risponderanno sicuramente come leggo su altri forum.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 28 Lug 2011, 21:25

Le istruzioni le ho scaricate dal sito elmod,sono in inglese,ma é tutto abbastanza chiaro,spiegarsi con loro in inglese sarebbe un impresa(almeno per me).
Ma non ci posso credere che nessuno nel forum non abbia mai avuto a che fare con l'elmod.

Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 00:04

Ailander ce l'ha sul suo tigre, prova a mandargli un PM.
Se la Elmod l'hai presa da Modeltecnica puoi sentire Dario e vedrai che ti saprà aiutare.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 14:36

Ho scritto ad rctank.de,dove ho preso il tutto,ma alle domande che gli pongo mi rispondono con altre cose,attendo impaziente risposta da Ailander61,eppure mi basterebbe una semplice immagine chiara di un carro con l'elmod collegato(soprattutto il cablaggio sulla rx,per capire se l'alimentazione va davvero sul ch3) Mad
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 14:50

Perdona ozzo ma cosa hai preso dell'Elmod? La fai funzionare con l'RX18 per mantenere la radio originale? Dammi qualche informazione in più perchè non ho capito cosa stai collegando e con cosa.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
panzer 4 di ozzo
Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III
» Sd.Kfz.141 Panzerkampfwagen III - PANZER III - BIG 1/10 - 3D
» Panzer 3
» Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro
» PANZER II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panzer IV varie versioni-
Vai verso: