RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 panzer 4 di ozzo

Andare in basso 
+10
Tetsuja
Murdock73
marco-64
Andy73
frogolino
Tiger I
MAS
robby62
Admin CPT America
ozzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 13:06

Tiger I ha scritto:
Guarda quì: http://www.worldwar2aces.com/panzer-tank/panzer-iv/


Grande! cheers ,non si poteva chiedere di meglio,e ce ne sono anche parecchi,grazie.
Comunque il panzer 4 delle foto mi sembra quello dell'articolo e il filmato che ho visto(anche il salone é quello),dicevano che era esposto a cisterna di latina,o forse ho capito male,tu da laziale ne sai qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 14:02

Laziale a me panzer 4 di ozzo - Pagina 3 877390 come osi tu Ciociaro dare del Laziale a me Very Happy Very Happy
Si scherza, va be torniamo seri.
A Cisterna non c'è il Pz IV, trovi invece un bellissimo e funzionante Sherman Duplex . A Piana delle Orme di Germanico c'è poco, un 251 e qualcos'altro che non ricordo.
Comunque in rete trovi di tutto e di più sul Pz IV.
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 15:05

Beh,visto come mi hai accolto pensavo ne andassi fiero(del laziale,non in senso calcistico).Comunque ho svelato il dilemma,le fessure sulla pedana destra sono per allogiare le singole maglie dei cingoli di ricambio,i gancetti del kit che non mi convincevano vanno piu' che bene per fissarle(e ogni buco sparisce) Wink
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 21:31

Pensavo Laziale calcisticamente parlando Very Happy Very Happy
Bene, son contento che hai trovato da chiudere i buchi! Fai un piacere alla comunità, sposta l'antenna lol!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 23:07

Tiger I ha scritto:
Pensavo Laziale calcisticamente parlando Very Happy Very Happy
Bene, son contento che hai trovato da chiudere i buchi! Fai un piacere alla comunità, sposta l'antenna lol!
Ciao

Oggi dopo pranzo preso da smania incontrollata sono riuscito a dare la schiarita che mi avevi consigliato,a dire il vero ho esagerato anche un po su tutto il resto,adesso somiglia sempre di piu' a come lo immagino(non piu' scarafone,e anche la ruggine si é calmata).Ho colorato e montato quasi tutti gli oggetti,tra questi anche la sede dell'antenna originale(l'antenna ci andrebbe autocostruita)e ho notato che montando l'antenna in quel punto la torretta in rotazione ci sbatte sopra a 90°,cos'é che non va?
Surprised
Quando mi arriva l'el-mod usero' una radio futaba 6ex 2,4ghz e l'antenna(quella funzionante) non sara' piu un problema,quindi mi piacerebbe riprodurre quella vera del panzer 4,hai qualche dritta per fare le antenne? jocolor

Mandero foto quando posso.
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 23:27

Sul vecchio Pz IV che feci, l'antenna mantenni la sua originale spostandola nella sede giusta, partendo dall'alto lasciai una lunghezza di 12,5 cm e la piegai ad angolo 90°, la parte dentro la sede gli diedi un tre giri su una spina tonda metallica perchè flettesse e ritornasse a posto, poi ho continuato dentro lo scafo ad adattarla ai vari spigoli sino alla ricevente dove l'attaccai con i suoi attacchi originali HL, Certo che fissai con delle lingue di plasticard l'antenna dentro lo scafo per non farla sbattere da nessuna parte.
Quando sarai pronto andiamo a girare insieme ad altri Laziali?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 23:31

cheers ciao ozzo , per quanto riguarda l'antenna potresti utilizzare dell'acciaio armonico che trovi in alcuni negozi di modellismo in tondini di diametro adeguato e il supporto che se non ricordo male su quel carro ha una base angolare realizzandola con plasticard o lamierino da pochi decimi controllano sui disegni o foto in possesso , buon lavoro e alle prossime info o foto del tuo modello panzer 4 di ozzo - Pagina 3 310839 panzer 4 di ozzo - Pagina 3 310839 un saluto da robby62 e riky94.............. panzer 4 di ozzo - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! panzer 4 di ozzo - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 23:43

Eh... Very Happy ,non sai quanto mi piacerebbe portarlo in battaglia.
Nella mia zona non c'é speranza,tu come sei messo?
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 23:51

robby62 ha scritto:
cheers ciao ozzo , per quanto riguarda l'antenna potresti utilizzare dell'acciaio armonico che trovi in alcuni negozi di modellismo in tondini di diametro adeguato e il supporto che se non ricordo male su quel carro ha una base angolare realizzandola con plasticard o lamierino da pochi decimi controllano sui disegni o foto in possesso , buon lavoro e alle prossime info o foto del tuo modello panzer 4 di ozzo - Pagina 3 310839 panzer 4 di ozzo - Pagina 3 310839 un saluto da robby62 e riky94.............. panzer 4 di ozzo - Pagina 3 4190927916


Si,ottima idea, Very Happy di quei tondini ne ho anche un paio,ma le antenne vere non erano rastremate verso la punta?Dimmi se sbaglio
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 10:54

cheers ciao , a dir la verita' foto cosi in dettaglio non ne ho viste e non so dirti ......eventualmente potresti ricercare in internet digitando antenna panzer IV , eventualmente se trovo qualcosa sui libri ti avviso .........un saluto da robby62 e riky94... panzer 4 di ozzo - Pagina 3 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
panzer 4 di ozzo
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III
» Sd.Kfz.141 Panzerkampfwagen III - PANZER III - BIG 1/10 - 3D
» Panzer 3
» Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro
» PANZER II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panzer IV varie versioni-
Vai verso: