RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 panzer 4 di ozzo

Andare in basso 
+10
Tetsuja
Murdock73
marco-64
Andy73
frogolino
Tiger I
MAS
robby62
Admin CPT America
ozzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 20:07

se hai bisogno di aiuto,osuggerimenti,chiedi pure al gruppo,ti sapremmo aiutare senza alcun problema
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 21:21

Admin Capitan America ha scritto:
Tiger I ha scritto:
Capitano hai fatto cilecca questa volta, è da scatola, non ci sono modifiche Very Happy Very Happy

Ok Zio, ma vai in Galleria e guarda la foto del mio ex panzer IV HL che ora è di Robby62 e vedi che lo scudo del mio ex è più lungo e lo sportellino è dalla parte opposta.
La cosa bella è che anche quello è di scatola,quindi visto che io sono Esperto solo in Tamiya e conoscente di HL (avendo avuto 6 modelli) svela tu questo arcano che sei un esperto di HL Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Però lo scoprirò stanotte perchè mi preparo per andare al locale e essendo nuovo ozzo lo avverto che tutto lo staff e alcuni membri sono al locale (nostro ritrovo settimanale) stasera e quindi il forum sarà un pò meno attivo.......

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 4190927916

Penso che sia una questione di prospettiva nella foto e questa venga a nascondere quel particolare, poi ozzo ci spiegherà meglio Very Happy
Ciao
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 22:21

cheers bene,adesso ho una marcia in piu',grazie davvero degli apprezzamenti.
Tiger 1 hai ragione su una bella schiarita delle parti orizzontali,all'occhio me lo immagino gia piu chiaro,per l'antenna adesso inizio a pentirmi veramente(soprattutto dopo aver visto da poco qualche foto storica),ma alla fine con qualche dremmellata e colore si risolve tutto.
Comunque confermo che le modifiche sono solo quelle che ho detto,ho lasciato l'antenna dov'era figuratevi se facevo certi lavori(la pigrizia e l'impazienza per il primo carro la conosciete di sicuro),il panzer 4 heng long in questione é la versione sabbia che vendono adesso(l'ho preso da modeltecnica),forse è cambiato qualcosa adesso.
Ultimamente ho parecchio da fare e i lavori sul panzerino dovro sospenderli fino a luglio,nel frattempo aspetto le schede el-mod,a proposito,dove reperite di solito buoni altoparlanti per queste schede?
Mandero' foto work in progress,contateci,ciao.
Wink
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 22:29

frogolino ha scritto:
panzer 4 di ozzo - Pagina 2 4190927916 ozzo.una domanda.le colature di ruggine ,sono fatte con colori a olio?comunque per dissolverle un po' ,tirale di piu' con un pennello tondo inumidendo la parte da trattare con il "diluente "che usi di solito e con un pennello,sempre tondo,pulito le tiri dall'alto verso il basso.io ,personalmente,uso i prodotti della mig .ciao a presto e fammi sapere.p.s.complimenti per il tuo panzer 4 di ozzo - Pagina 2 2577915637

Hai scritto mentre scrivevo anch'io Smile ,purtroppo le colate di ruggine sono gia state protette dal trasparente opaco,non sai quanto sono pentito di non averle smorzate un po prima.Comunque il colore é un terra di siena ad olio leccato con la trementina,quando riprendo il lavoro dovro' sicuramente consultarti,grazie.Ciao
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 22:51

Admin Capitan America ha scritto:
Ciao Ozzo.
Come dici tu ogni scarafone è bello a mamma sua Very Happy
Detto questo anche se dalle foto non si può mai giudicare al 100% penso che con un paio di lavaggi le colate di ruggine si attenueranno.
Come consiglio visto che lo ho avuto anche io potrei dirti di rasare gli attrezzi che sono di fusione e ricomprarli in metallo ma a questo punto se fossi in te (o io panzer 4 di ozzo - Pagina 2 335614519 ) non lo farei panzer 4 di ozzo - Pagina 2 335614519 panzer 4 di ozzo - Pagina 2 335614519

Poi io amo i carri tedeschi color grigio e infatti quando prendero il Panzer IV (Tamiya) lo trasformero in un una versione che potrò verniciarlo di grigio Very Happy Very Happy

Per capicirci a me piace molto panzer 4 di ozzo - Pagina 2 310839 panzer 4 di ozzo - Pagina 2 310839 panzer 4 di ozzo - Pagina 2 310839 e quindi lascio la parola agli espertissimi di questo forum sulla verniciatura Mausberg,Maggiore Wittman,Frogolino e Tiger I (elenco come mi sono venuti in mente e no per bravura perchè non saprei chi scegliere Very Happy Very Happy Very Happy )

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 4190927916

P.S.
ti ho sistemato le foto così ora chi risponde non ha problemi......


Grazie capitano.
P.S.
Sono anch'io innamorato perdutamente dei carri grigi tedeschi,la mia icona di carro per ora é il tiger 1 grigio pirat
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 23:40

cheers ottimi progressi sulla colorazione /invecchiamento del tuo panzer IV , per gli altoparlanti puoi chiedere a dario di modeltecnica http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=138_125&products_id=1007&osCsid=74r8o6c7snlmnh2ponfv80c6f7
se questo modello va bene con l'elettronica scelta per l'evoluzione del tuo panzer 4 di ozzo - Pagina 2 2577915637 un saluto e buon lavoro da robby62 e riky94 panzer 4 di ozzo - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Giu 2011, 14:21

Ciao,sto cercando disperatamente foto o illustrazioni dove si vede il lato destro(visto da dietro)dello scafo superiore,con precisione la pedana destra con le fessure rettangolari che si vede nelle foto,i gancetti che ho trovato tra gli ogetti da montare nella confezione non mi convincono affatto.In qualche foto d'epoca si intravede parecchia ferraglia su quella pedana,sembrerebbero maniglioni tutti allineati,di sicuro non c'entrano niente con quelli che ho nel kit.
Se non trovo niente va a finire che faccio un salto al museo di cisterna di latina dove hanno un esemplare di panzer 4 ausf f2 color sabbia,sul web ho letto qualcosa a riguardo,ma nella zona di latina personalmente conosco soltanto il museo PIANA DELLE ORME(se potete andateci,é fantastico Wink e di panzer 4 non ce ne sono(dalle mie parti dopo la guerra hanno fatto razia di tutti quei rottami vendendo anche i bulloni),forse sara stato esposto proprio qui per qualche periodo.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Giu 2011, 15:05

study ciao ozzo , piu' che dal vivo inizialmente puoi pescare in rete........... , ma appena riesco cerco fra' i miei preferiti www e te ne allego qualcuno ... un saluto da robby62 e riky94 panzer 4 di ozzo - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Giu 2011, 21:40

Guarda quì: http://www.worldwar2aces.com/panzer-tank/panzer-iv/

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 00:23

cheers bene bene tiger I , grazie a te' ho scoperto questo sito molto interessante soprattutto dal punto di vista foto di panzer 4 di ozzo - Pagina 2 2577915637 ................un saluto a te da robby62 e riky94............... panzer 4 di ozzo - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
panzer 4 di ozzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III
» Sd.Kfz.141 Panzerkampfwagen III - PANZER III - BIG 1/10 - 3D
» Panzer 3
» Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro
» PANZER II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panzer IV varie versioni-
Vai verso: