RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller

Andare in basso 
+2
robby62
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mag 2023, 01:07

MattyKiller ha scritto:
💓💓💓💓💓😍😍😍🤩🤩🔝💯
W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 310839


Molto bella questa versione del tuo Tiger W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1649980556
l’avevo pure io ma questo è piu bello fatto dal cap con una delle aeropenne che gli ho venduto, manine d’oro e si vede… W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1649980556
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mag 2023, 18:48

robby62 ha scritto:


W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 310839

Molto bella questa versione del tuo Tiger W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1649980556
l’avevo pure io ma questo è piu bello fatto dal cap con una delle aeropenne che gli ho venduto, manine d’oro e si vede… W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1649980556

Grazie per i complimenti ma non è la livrea del mio ex Killer che poi lo hai avuto anche te, simile ma quanto sarà finito si vedrà la differenza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I primi attrezzi pronti per essere montati, domani saranno pronti anche gli altri e se ste poste italiane si decideranno domani mattina a consegnarmi il pacco spedito lunedì dalla DigitALL con le Mascherature domani sarà finito e darò l'ultima mano di TS80 se no sarà la penultima...

Admin CPT America

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mag 2023, 22:12

geek   sempre più da applausi sia per gli appassionati di   W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1649980556  Tiger I che di modellomani Rc. E carri armati, W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1257149224 ........ un  saluto    a   tutti da  Robby62   e   Riky94 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1308200653

A Admin CPT America e GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MattyKiller
Membro X
MattyKiller


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.11.22

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Mag 2023, 13:26

Speriamo che le poste si sbrighino a consegnare il pacchetto così potrò avere finalmente tra le mani il mio Tiger W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1649980556

A Admin CPT America, robby62 e GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Mag 2023, 23:41

Caro matty, W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 310839  la tua attesa verrà premiata dalla vista del tuo rinato Tiger I….W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1649980556  Un saluto da Robby62 e Riky94… W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 4190927916

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Mag 2023, 16:39

Buongiorno a tutti gli iscritti.

Tra ieri e stamattina ho finito di verniciare gli ultimi attrezzi e li ho montati sul carro ad esclusione del cavo lungo laterale sinistro e la valigetta posteriore perché interferiscono con le Mascherature per creare le croci tedesche sul modello.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Erano un paio di mesi che volevo provare questa nuova colla che ho comprato tempo fa da Dario Modeltecnica così l'ho usata per incollare gli attrezzi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se il modello non ha lo Zimmerit io consiglio le Mascherature (io li chiamerei stencil ) della DigitALL Cuneo perché fatte ad aerografo sono un altro Mondo a confronto delle decals

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un dettaglio per tutti così da non riempire il post di foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Attrezzi e altri dettagli anteriori montati, MattyKiller ha i ganci in metallo, ma siccome non me li ha fatti avere ho verniciato e montato gli originali Tamiya.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Già è bello così perché assomiglia al mio ex Killer ma vederlo con i numeri e croci vi garantisco che è uno spettacolo.

La prossima volta lo noterete anche voi.

Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Mag 2023, 19:36

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 310839 già cosi  W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1649980556  è super lol! e con le insegne e le croci si eleverà a super modello di Tiger I ,UN SALUTO da  Robby62  e  Riky94 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 2163994176

A Admin CPT America e GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MattyKiller
Membro X
MattyKiller


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.11.22

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Mag 2023, 21:13

Non vedo l'ora di ritirare questo splendore, ad ogni foto è sempre più bello!!!

A Admin CPT America e robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Mag 2023, 14:32

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 10115  certo caro Matty è un bel modello il Killer  W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 1649980556 e  a  breve potrai dare  la  caccia ai carri alleati..... buona  domenica da  Riky94  e   W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 3624966169 Robby62

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Mag 2023, 12:33

MattyKiller ha scritto:
Non vedo l'ora di ritirare questo splendore, ad ogni foto è sempre più bello!!!

Visto che mi ero dimenticato di postare il procedimento del lavoro di verniciatura ecco qui un pò di foto che ti faranno sbavare e succederà anche a chiunque ha un Tiger I Tamiya Early che non è passato da me o Sanitater perché le Mascherature della DigitALL Cuneo sono un altro Mondo a confronto delle decals.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Iniziamo a preparare il primo numero sul lato sinistro della torretta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quello che avete visto è la sequenza della verniciatura con una Mascheratura della DigitALL Cuneo, per gli altri due numeri posterò meno foto tanto la sequenza è la stessa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche il cassone ha ricevuto il numero

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche il lato destro è a posto con il suo numero.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutti i numeri hanno ricevuto il TS80.

Già così ancora senza croci e due dettagli (non si possono mettere sino a che non avrà le croci) si capisce come sarà a vederlo dal vivo.

Una cosa però MattyKiller te la devo dire...siccome è il primo Tiger I Tamiya che entra nel gruppo con una colorazione simile al mio ex Tiger I Tamiya che da tutti gli avversari era stato nominato il Killer e aggiungo che ha battagliato  su tutti i campi che si facevano le battaglie ir ed è sempre uscito vincitore tu avrai una bella responsabilità. W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 183750

Admin CPT America

A robby62 e MattyKiller piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tiger 1 Tamiya di Francesco
» IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I
» Wip Tiger I Tamiya di Gunman
» HELP TIGER I TAMIYA 1/16
» Manutenzione Tiger I Tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: