RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller

Andare in basso 
+2
robby62
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Mag 2023, 22:02

study il  tuo Tiger  I  caro Matty W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 1649980556   meritava un simil lifting by officine cap, di  cui ne  sto seguendo l'iter costruttivo, verniciatura con posa decal's e numeri di operatività, saluti anche  da  Riky94  e  Robby62 jocolor

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MattyKiller
Membro X
MattyKiller


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.11.22

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Mag 2023, 13:13

Pian pianino si va avanti, dai, manca poco e poi via con me

A Admin CPT America e robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Mag 2023, 20:45

MattyKiller ha scritto:
Pian pianino si va avanti, dai, manca poco e poi via con me

Certo ma sto c@zzo di Modellista Tedesco ne ha fatte dicotte e di crude:evil:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque i cingoli che vedete con sul il primer sono quelli che ho scambiato con Sanitater e sono già state tolte le 4 maglie a cingolo come da istruzioni e  quindi manca una maglia e un perno a cingolo W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 1431704720

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MattyKiller, essendo uno degli ultimi due iscritti e presenti nelle nostre uscite, come potevo non regalargli due maglie e due perni ?

Eccoli pronti e completi per essere montati sul modello.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa foto fa vedere le condizioni delle gomme che non mi spiego visto che il modello è nuovo ma quello che mi spiego ancora meno è che ne un sapone neutro e ne lo chantecler avevano risolto il problema.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Meno male che il prodotto che uso quando restauro le gomme di una Corgi Toys o di una Dinky Toys ha funzionato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le prime ruote sono al loro posto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutte le ruote e cingoli montati e sia chiaro lo scafo sotto laterale, braccetti, ruote e cingoli hanno già il TS80.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per ora è tutto ma preciso due cose:

La torretta è solo appoggiata e i tappi ruote anteriori avendo finito i mini magneti ho usato un paio di palline di Patafix

Admin CPT America

A MattyKiller piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MattyKiller
Membro X
MattyKiller


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.11.22

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Mag 2023, 13:36

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 724586 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 724586 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 772615412 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 487298 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 1649980556

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Mag 2023, 19:06

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 310839  cavolini  che  bello  sta diventando il tuo  W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 1649980556 MattyKiller   che  versione  farai????----- ciao  e  buona  Domenica lol!   da  robby62   e  riky94 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 724586
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Mag 2023, 22:41

Buonasera a tutti gli iscritti.

Siccome domani la DigitAll Cuneo mi spedisce le Mascherature per questo modello (e non solo per questo) me la sto prendendo comoda.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lo scafo sotto e sopra hanno su il TS80.

Domani farò a mano la maglia di scorta anteriore e tutti gli attrezzi.

Colorazione stile Das Reich.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque anche il ricevitore del Battle System ha gia il TS80, la torretta no perché ho deciso di darglielo dopo che avrò terminato di verniciare internamente i due sportelli.

Per ora è tutto Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Mag 2023, 22:49

sunny Semplicemente bello questo Tiger W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 1649980556 lavori in avanzamento moolto interessanti

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America e GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MattyKiller
Membro X
MattyKiller


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.11.22

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Mag 2023, 19:13

Il mio tesoruccio è quasi pronto!!! Non vedo l'ora di sfoggiarlo al locale al primo incontro.
Detto questo, lo ADORO!! 💓💓💓💓
W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 772615412 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 772615412 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 772615412 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 772615412

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Mag 2023, 19:53

MattyKiller ha scritto:
Il mio tesoruccio è quasi pronto!!! Non vedo l'ora di sfoggarlo al locale al primo incontro.
Detto questo, lo ADORO!! 💓💓💓💓
W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 772615412 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 772615412 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 772615412 W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 772615412

E dai lo avrai anche prima, poco prima di pranzo  la DigitAll Cuneo mi ha spedito le Mascherature e ci sono anche le tue Very Happy

Oggi ci ho dato dentro abbastanza, ho ricollegato tutta l'elettronica, verniciato gli attrezzi e dettagli ( quelli finiti sono già stati incollati sul carro ) e ho terminato di verniciare gli sportelli internamente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi sono dimenticato di dire visto che si vede in foto che ti ho messo la decals sul tappo del ricevitore IR che per te visto che sei alle prime armi oltre che essere un fattore estetico ti aiuterà a capire bene il 45° che anche se è facile ci sono gruppi storici e nuovi che non lo hanno ancora capito come si usa e mi sembra assurdo  visto che usano i modelli con il Battle System e non per pascolare.

Admin CPT America

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MattyKiller
Membro X
MattyKiller


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.11.22

W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Mag 2023, 19:57

💓💓💓💓💓😍😍😍🤩🤩🔝💯

A Admin CPT America e robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller    W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tiger 1 Tamiya di Francesco
» IL MIO PRIMO TAMIYA, Tiger I
» Wip Tiger I Tamiya di Gunman
» HELP TIGER I TAMIYA 1/16
» Manutenzione Tiger I Tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: