RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tigrotto Africano

Andare in basso 
+2
Tetsuja
Murdock73
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 14:34

Farò di tutto per proteggere i miei segreti industriali (segreti di Pulcinella) !!!!

Comunque il colore è RAL8000 come ho scritto ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 08:10

Purtroppo a causa del lavoro e del cattivo tempo (con neve e grandine) arrivato sull'Italia abbastanza fuori stagione non posso proseguire con la verniciatura del mezzo. Ad ogni modo sono arrivati i cingoli Impact che ho trovato sulla baya in Germania da un negozio che svendeva gli articoli tank.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 08:00

Nonostante il tempo inclemente e i doloretti vari stagionali sono andato leggermente avanti. A breve qualche foto ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5003
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Apr 2014, 23:18

Daffy Duck ha scritto:
Nonostante il tempo inclemente e i doloretti vari stagionali sono andato leggermente avanti. A breve qualche foto ...


 study  ottima notizia il proseguio dei lavoretti , cosi ci darai in pasto le sue foto , saluti e buona settimana robby62 e riky94 ....  Tigrotto Africano  - Pagina 3 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Apr 2014, 07:30

Daffy Duck ha scritto:
Nonostante il tempo inclemente e i doloretti vari stagionali sono andato leggermente avanti. A breve qualche foto ...

Su su mi sembrano scuse alla CPT America  Tigrotto Africano  - Pagina 3 335614519 Tigrotto Africano  - Pagina 3 335614519 Tigrotto Africano  - Pagina 3 335614519 

Fotoooooooooooooooooooo Very Happy

Tigrotto Africano  - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Apr 2014, 10:39

Suspance......  Tigrotto Africano  - Pagina 3 10115 
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5003
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 02 Mag 2014, 23:04

cheers  oook un po di suspance ... ma dopo una birretta si vorrebbero vedere foto del work in progress, dai che siete bravi .... saluti e buon weeek da robby62 e riky94 ciaoooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 10:07

Prima il tempo brutto che permane in Abruzzo il quale non mi permette di verniciare e adesso un piccolo infortunio (che tanto piccolo non è) mi costringono a rallentare i lavori. Volevo perfino iniziare lo Sherman M4 1:6 ma sono per adesso fuori combattimento. Sto completando la torretta e il mantello per la verniciatura. Ho preparato il supporto e il buco per il led ir del battle unit. Ho preso gli impact come cingoli. A breve le foto ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 10:21

Daffy Duck ha scritto:
............. adesso un piccolo infortunio (che tanto piccolo non è) mi costringono a rallentare i lavori............. ma sono per adesso fuori combattimento.

Auguri per una pronta guarigione Very Happy

Tigrotto Africano  - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 10:59

Azz... mi dispiace! Auguri di pronta guarigione!Tigrotto Africano  - Pagina 3 3140466873 

E ringraziamenti raddoppiati per la tua disponibilità, allora!  Tigrotto Africano  - Pagina 3 3488312432 

 Tigrotto Africano  - Pagina 3 10115 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tigrotto Africano  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tigrotto Africano
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: