RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tigrotto Africano

Andare in basso 
+2
Tetsuja
Murdock73
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 16:52

Torno oggi pomeriggio da lavoro e mi trovo a casa questo pacchettone

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Praticamente il famoso segreto di Pulcinella visto dove ho iniziato la discussione e il titolo .... clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 17:06

Sullo scatolone  c'è scritto un numero ... 84273

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9533
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 17:24

Tigrotto Africano  772615412 Tigrotto Africano  772615412 Tigrotto Africano  772615412 Tiger I Tamiya Limite Edition ebbene si hai preso un modello che ci tenevo ad averlo sul mio scaffale e mi sa che non succederà mai visto che sta esaurendo in tutto il Mondo o almeno non potrò averlo nuovo magari usato.........ma non avrebbe senso visto che ho già un Tiger I Tamiya standard.

Contento che ti sia piaciuto il mio consiglio Very Happy

Non vedo l'ora di vedere Work in progress........poi fammi sapere tra gli optional che ti ho consigliato quali hai deciso di prendere anche se io gli prenderei solo supporti per il braccetto posteriore e nient'altro

Buon Lavoro Very Happy

Tigrotto Africano  4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 16:24

affraid ass caro tigrotto africano ... ma che strano pacco ti è arrivato , sembra un modellone di Tigrotto Africano  2577915637 Tamiya .... Tigrotto Africano  291714 scherzi a parte come primo modello tedesco l'è propi un bel car Very Happy
Saluti in attesa di gustose up della fase di costruzione ....... robby62 Tigrotto Africano  310839& riky94 Tigrotto Africano  724586 .... ciaoooooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 17:14

robby62 ha scritto:
affraid  ass caro tigrotto africano ... ma  che  starno pacco ti e' arrivato , sembra un modellone  di Tigrotto Africano  2577915637  Tamiya ....Tigrotto Africano  291714  schersi  a  parte come  primo modello di carro l'e' propi un bel carrro , saluti in attesa di gustose up della fase  di  costruzione ....... robby62:claping:   e  riky94:yahoo:  .... ciaoooooo
In effetti è il primo carro tedesco. Il primo in assoluto, uno sherman, lo presi appena usci in vendita quindi intorno al 2001 o 2002 e restaurato quest'anno. Adesso ho in totale 3 carri perfettamente funzionanti (2 sherman, 1 con BU e uno senza, e 1 Pershing con BU) mentre ho da rimettere su a breve 1 Pershing (vasca finita con elettronica funzionante) e un'altro Sherman (vasca quasi finita e elettronica da montare) che diventerà un Jumbo. A seguire il Tiger ...

Oggi i miei carri a stelle e striscie erano in una riunione sospetta a causa dell'arrivo del carro "nemico"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9533
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 17:35

Fanno bene a preoccuparsi per il Tiger I potrebbe farne dei Cheese Burger Very Happy Very Happy Very Happy

Bello vedere uno schieramento Alleato........voglio vedere e sapere le tue impressioni sulla modifica che hai comprato per far diventare un tuo Sherman uno Sherman jumbo Very Happy

Complimenti ancora per la collezione Very Happy

Tigrotto Africano  4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 19:57

Un ottimo parco macchine!! complimenti

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitimeSab 02 Nov 2013, 00:14

robby62 ha scritto:
affraid  ass caro tigrotto africano ... ma  che strano pacco ti è arrivato , sembra un modellone di Tigrotto Africano  2577915637  Tamiya .... Tigrotto Africano  291714 scherzi a parte come primo modello tedesco l'è propi un bel car Very Happy
Saluti in attesa di gustose up della fase di costruzione ....... robby62 Tigrotto Africano  310839& riky94 Tigrotto Africano  724586  .... ciaoooooo
affraid  as..... interessante il tuo personale schieramento di Tigrotto Africano  2577915637  rc 1\16 ,  devo  dire  che il Tiger I darà del filo da torcere li in mezzo Tigrotto Africano  291714 Tigrotto Africano  291714  ... saluti robby62 .. Tigrotto Africano  4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitimeSab 02 Nov 2013, 12:12

Bell'acquisto Gianluca!Tigrotto Africano  724586 Tigrotto Africano  724586 
Tigrotto Africano  4190927916 Tigrotto Africano  4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitimeLun 31 Mar 2014, 07:43

La costruzione è iniziata. A breve le foto.

Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Contenuto sponsorizzato





Tigrotto Africano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigrotto Africano    Tigrotto Africano  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tigrotto Africano
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: