RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Phanter German wip

Andare in basso 
+3
Admin CPT America
MAS
PANTHER16
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 15:59

Per rednderlo compatibile ai carri Tamiya cosa farai?

Ciao

MAS
Torna in alto Andare in basso
PANTHER16
Membro X
PANTHER16


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.04.11

Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 16:03

Shocked cioè ho trovato la soluzione ma ma che cazz... con una vite ?! ma sti cinesi non ce la fanno proprio Shocked Shocked Shocked non è possibile una soluzione così stupida Shocked

_________________
CARRIARMATI RC BERGAMO
CARRIARMATI RC BERGAMO
http://carriarmatircbergamo.freeforumzone.leonardo.it/comunita.aspx?c=181838&f=181838&idc=0&idd=0&idu=3634221
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 16:07

PANTHER16 ha scritto:
con le ruote motrici in metallo ho un grosso problema Evil or Very Mad
quelle anteriori nessun problema sostituite senza alcuna fatica...ma le posteriori (per intenderci le passive) non so come sostituirle Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nel senso che smontata la corazza nemmeno da dentro si riesce a capire come si fa...
aiutatemi perfavore bounce bounce bounce study study study No

Ciao Panther16 da dove inizio????

Dunque per smontare l'originale ruota in plastica devi usare un cacciavite a croce del 3" e arrivi alla vite dal forellino esterno e questo è semplice Very Happy

Notizia cattiva anzi notizie cattive:

I cingoli in plastica originali non vanno bene con le ruote di trazione in metallo quindi o compri quelli in metallo o gli originali Tamiya in plastica.

Comunque detto questo le ruote posteriore in metallo non si possono montare solo in sostituzione di quelle in plastica originali Evil or Very Mad

Poco male perchè con cingoli in metallo o seri in plastica Tamiya dovresti avere un tendicingolo e qui viene scoperto l'arcano.........

Le ruote in metallo posteriori si montano solo sul tendicingolo Twisted Evil Twisted Evil

Eccoti il tendicingolo ultima serie che puoi prendere da Dario

http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=138_128&products_id=977&osCsid=58584ejg45t49qi1lcv8vfs0u5

Se hai bisogno altro chiedi Very Happy

Phanter German wip - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 16:13

Mio personale consiglio.

Prendi i cingoli originali Tamiya in plastica. SE prendi quelli in metallo c'è il rischio che il carro sia così pesante che gli attchi dei motori se non ben rinforzati possano spaccarsi.

Inoltre anche se comprati in Giappone costano ben di meno di quelli in metallo.

Anzi si spaccano lo stesso come cè successo sul mio KV1. Quindi per prima cosa irrigidisci tutta la parte dei motori.

Ciao

MAS
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 16:18

Phanter German wip - Pagina 3 310839 gran bel lavoro che stai facendo al tuo panther , ma trattandosi di cineexport ti scontri con gli inevitabili ostacoli del prodotto Phanter German wip - Pagina 3 1114320297 a basso costo , complimenti per la caparbieta' , e risolverli ti dara' magggior sodisfazione alla prima accensione Phanter German wip - Pagina 3 3920004554 , un saluto robby62 e riky94 ps. hai trovato nel cap un vero esperto di trasf su base HL ciao ciaoo Phanter German wip - Pagina 3 10115

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Phanter German wip - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
PANTHER16
Membro X
PANTHER16


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.04.11

Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 16:56

ho montato solo le ruote motrici anteriori in metallo ...le posteriori passive niente le monterò quando cambierò lo chassis e lo metterò in metallo...per ora per il panther g hl non è ancora disponibile ... No
installa ventola raffreddamento scheda, fotoincisioni (grigliette) e molle ammortizzatori Very Happy

_________________
CARRIARMATI RC BERGAMO
CARRIARMATI RC BERGAMO
http://carriarmatircbergamo.freeforumzone.leonardo.it/comunita.aspx?c=181838&f=181838&idc=0&idd=0&idu=3634221
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 16:58

PANTHER16 ha scritto:
ho montato solo le ruote motrici anteriori in metallo ...le posteriori passive niente le monterò quando cambierò lo chassis e lo metterò in metallo...per ora per il panther g hl non è ancora disponibile ... No
installa ventola raffreddamento scheda, fotoincisioni (grigliette) e molle ammortizzatori Very Happy

Hai visto la mia risposta di prima?

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
PANTHER16
Membro X
PANTHER16


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.04.11

Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 17:11

Admin Capitan America ha scritto:
PANTHER16 ha scritto:
ho montato solo le ruote motrici anteriori in metallo ...le posteriori passive niente le monterò quando cambierò lo chassis e lo metterò in metallo...per ora per il panther g hl non è ancora disponibile ... No
installa ventola raffreddamento scheda, fotoincisioni (grigliette) e molle ammortizzatori Very Happy

Hai visto la mia risposta di prima?

si ho visto ora...beh allora finchè non avrò rinforzato vano motori e tendicingolo + chassis in metallo non ci aggiungo + pesi......
per ora ho montatoi solo le trazioni anteriori in metallo....l'ho testato a fondo ed è tutto perfetto !

_________________
CARRIARMATI RC BERGAMO
CARRIARMATI RC BERGAMO
http://carriarmatircbergamo.freeforumzone.leonardo.it/comunita.aspx?c=181838&f=181838&idc=0&idd=0&idu=3634221
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 17:20

Ok sappi però che lo scafo in metallo per il Panther G non è disponibile e penso che non lo sarà mai Evil or Very Mad

Quindi con 34€ da Dario prendi il tendicingolo e risolvi il tutto.

Comunque fai quello che meglio credi Very Happy

Phanter German wip - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
PANTHER16
Membro X
PANTHER16


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.04.11

Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 17:42

asiatam esiste eccome !
beh se così non fosse rinforzerò lo chassis originale finchè terrà poi lo utilizzerò come dima per farmelo io in metalo a macchinario ...credo non sia un grosso problema non è poi così complesso... Smile
ora mi prenderò il tendicingolo Twisted Evil

_________________
CARRIARMATI RC BERGAMO
CARRIARMATI RC BERGAMO
http://carriarmatircbergamo.freeforumzone.leonardo.it/comunita.aspx?c=181838&f=181838&idc=0&idd=0&idu=3634221
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Phanter German wip - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Phanter German wip
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» german phanter 1 modello heng long di caimano
» German village
» Vendo German panther
» German flak 36 88mm anticarro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panther Ausf G-
Vai verso: