RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

german phanter 1 modello heng long di caimano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
caimano

caimano

german phanter 1 modello heng long di caimano Empty
MessaggioTitolo: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012 - 7:01

qualche foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012 - 13:25

Bella ambientazione!!! german phanter 1 modello heng long di caimano 3140466873

I massi però sono un po fuori scala! german phanter 1 modello heng long di caimano 335614519

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012 - 13:28

murdock73 ha scritto:
Bella ambientazione!!! german phanter 1 modello heng long di caimano 3140466873

I massi però sono un po fuori scala! german phanter 1 modello heng long di caimano 335614519

Lo sono perchè è una pista e non un campo per i Tank Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
caimano

caimano

MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012 - 15:15

esatto è la nostra pista comunque posso dire che dopo tantissime ore di lavoro lasciandolo con i cingoli in plastica e ruote in plastica ho solo messo la motorizzazione in metallo ridotta 5.1 ma modificata cioè è avvitata sul telaio ma ha un minimo di gioco con due molle in moo che il cingolo andando in tensione troppa la trasmissione lo segua con un piccolissmo gioco che ho creato .provato a farlo girare cica mezzora su prato e terra pe adesso non ha mai scingolto ,come dice un vostro carissimo amico che vi saluta ronin62 speriamo di aver trovato il moto perpetuo.
no capendone molto di carri visto che ho 2buggy elettriche 2 camion elettrici da trial 1 crawler e una geep mi sono incimentato come mia prima esperienza sia per divertirmi nel prato della nostra pista sia io che mio figlio tex .e poi questo carro l'ho trovato su internet usato a milano a 50 euro con suoni fumo . sicuramente tempo permettendo per impegni qualche volta verro atrovarvi quando girate per ammirare i vostri capolavori . se risco vedro piuvantidi prendere un german phanter g che è piusomigliante al originale peradesso mi diverto con questo
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012 - 15:33

caimano ha scritto:
esatto è la nostra pista comunque posso dire che dopo tantissime ore di lavoro lasciandolo con i cingoli in plastica e ruote in plastica ho solo messo la motorizzazione in metallo ridotta 5.1 ma modificata cioè è avvitata sul telaio ma ha un minimo di gioco con due molle in moo che il cingolo andando in tensione troppa la trasmissione lo segua con un piccolissmo gioco che ho creato .provato a farlo girare cica mezzora su prato e terra pe adesso non ha mai scingolto ,come dice un vostro carissimo amico che vi saluta ronin62 speriamo di aver trovato il moto perpetuo.
no capendone molto di carri visto che ho 2buggy elettriche 2 camion elettrici da trial 1 crawler e una geep mi sono incimentato come mia prima esperienza sia per divertirmi nel prato della nostra pista sia io che mio figlio tex .e poi questo carro l'ho trovato su internet usato a milano a 50 euro con suoni fumo . sicuramente tempo permettendo per impegni qualche volta verro atrovarvi quando girate per ammirare i vostri capolavori . se risco vedro piuvantidi prendere un german phanter g che è piusomigliante al originale peradesso mi diverto con questo

german phanter 1 modello heng long di caimano 310839 Fai benissimo a fare quello che il tuo cervello e cuore ti consiglia Very Happy

Sicuramente se vorrai potremo contracambiare la visita Very Happy

german phanter 1 modello heng long di caimano 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
caimano

caimano

MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMar 27 Nov 2012 - 16:45

sicuramente verro a trovarvi

Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMer 28 Nov 2012 - 0:27

caimano ha scritto:
sicuramente verro a trovarvi

cheers ti aspettiamo... a canne spianate!!! ;-)

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
caimano

caimano

MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMer 28 Nov 2012 - 12:24

spero di aver reso un pò piu realistici i parafanghi anteriore che mi sembravano inguardabili rispetto al reale ,si sail carro equello che è ma modificare le cose è sempre piu divertente

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitimeMer 28 Nov 2012 - 13:12

Ne so qualcosa.... è un anno e mezzo che sono in ballo con il mio T-34 che l'unica cosa buona che ha sono le forme che sono corrette, ma meccanicamente/ciclisticamente fa veramente pietà. Ma come diceva Galileo "dietro ad ogni problema c'è un'opportunità"!!

MessaggioTitolo: Re: german phanter 1 modello heng long di caimano   german phanter 1 modello heng long di caimano Icon_minitime

german phanter 1 modello heng long di caimano
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panther Ausf G-
Vai verso: