RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi

Phanter German wip

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
PANTHER16

PANTHER16

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 2:28

ecco il bestiolo appena portatomi dal corriere...
la base su cui lavorare è assai scarna e priva di particolari.... Rolling Eyes
beh diamoci sotto ! pure canova dinnanzi al blocco di marmo ancor prima di scolpirlo ci vide già la famosa scultura "amore e psiche". Smile Very Happy
Credo che comincerò dalle saldature e dai solchi texture di taglio delle lamiere ....ovviamente non prima di sporcarlo per la prima volta e testare la meccanica hahahahaahahahahaha !
devo già ordinare le griglie estetiche oppure me le autocostruisco ?
anche cingoli in metallo vorrei ordinare ....ma che salasso costano quasi più del carro Shocked !
a breve le foto Cool

Ultima modifica di PANTHER16 il Mer 13 Apr 2011 - 11:36, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
MAS

MAS

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 2:45

Attento con i cingoli in metallo perchè poi devi avere motori adeguati!

Io sul mio KV1 ho cambiato solo le ruote di trascinamento (queele ai due estremi) e messo i cingoli in plastica di Tamiya. Sono ottimi e risparmi dei bei soldini.

A seconda dell'uso che vuoi farne (battle system o trial) attenzione all'elettronica.

Per rendere compatibile il tuo carretto con i nostri devi comprare un'elettronica nuova e decidere se usare la radio di serie oppure utilizzare una radio in tuo possesso oppure nuova.

Insomma prima di tutto devi prendere delle decisioni strategiche e poi iniziare a realizzarle.

Perchè non fai un salto giovedì sera al locale?

Ciao

MAS

Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 3:12

PANTHER16 ha scritto:
ecco il bestiolo appena portatomi dal corriere...
la base su cui lavorare è assai scarna e priva di particolari.... Rolling Eyes
beh diamoci sotto ! pure canova dinnanzi al blocco di marmo ancor prima di scolpirlo ci vide già la famosa scultura "amore e psiche". Smile Very Happy
Credo che comincerò dalle saldature e dai solchi texture di taglio delle lamiere ....ovviamente non prima di sporcarlo per la prima volta e testare la meccanica hahahahaahahahahaha !
devo già ordinare le griglie estetiche oppure me le autocostruisco ?
anche cingoli in metallo vorrei ordinare ....ma che salasso costano quasi più del carro Shocked !
a breve le foto Cool

Vai qui e sfogati:

http://www.modeltecnica.it/catalog/index.php?cPath=138_128&osCsid=qs9o4i8k79f46cul1atl5tecm5

Tieni presente che dario se si supera i 50€ spedisce gratis in tutta Italia Very Happy Very Happy

Phanter German wip 4190927916

http://cpt-america.blogspot.it/
PANTHER16

PANTHER16

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 3:17

si lo so l'ho comprato proprio lì il mio carro Very Happy

PANTHER16

PANTHER16

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 3:20

MAS ha scritto:
Attento con i cingoli in metallo perchè poi devi avere motori adeguati!

Io sul mio KV1 ho cambiato solo le ruote di trascinamento (queele ai due estremi) e messo i cingoli in plastica di Tamiya. Sono ottimi e risparmi dei bei soldini.

A seconda dell'uso che vuoi farne (battle system o trial) attenzione all'elettronica.

Per rendere compatibile il tuo carretto con i nostri devi comprare un'elettronica nuova e decidere se usare la radio di serie oppure utilizzare una radio in tuo possesso oppure nuova.

Insomma prima di tutto devi prendere delle decisioni strategiche e poi iniziare a realizzarle.

Perchè non fai un salto giovedì sera al locale?

Ciao

MAS

quale locale ?! dove ?!

Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 3:21

Milano via delle forze armate n°103 "La città del gioco"

Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 3:22

PANTHER16 ha scritto:
si lo so l'ho comprato proprio lì il mio carro Very Happy

Bene Very Happy

robby62

robby62

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 15:45

Phanter German wip 4190927916 panther16 , bellissimo il tuo carro Phanter German wip 2577915637 carro e se vieni al locale portalo che i guru Phanter German wip 278565 del carro rc ti daranno un grande aiuto , comunque all'indirzzo indicato troverai una tenda con una piccola entrata sormontata da una tenda a cupola ma dentro ci troverai un mondo di idee ma soprattutto un manipolo di persone Phanter German wip 4271987737 pronte a darti una mano e a volte non solo quella , ciao da robby62 e riky94 Phanter German wip 4190927916
PANTHER16

PANTHER16

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 1:54

Phanter German wip Pict0010
Phanter German wip Pict0011

Andy73

Andy73

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 4:10

Bello il mezzo!!!!!
Adesso sotto con la personalizzazione!!!

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! Phanter German wip 1911839571
robby62

robby62

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 8:14

cheers ciao , bello il nw panther della hl , senbra proprio che i cinesini si siano dati da fare per ottimizzare un buon carro anche e soprattutto correggendo i madornali errori del primo modello , che orrore per chi se lo ricorda se no' eccolo.................. No No No saluti da robby62

Phanter German wip 758aa410

Phanter German wip B1dc9610

Phanter German wip Fc0f4710
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 14:34

Ciao Panther16 all'ora che modifiche hai deciso di fare?

PANTHER16

PANTHER16

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 14:57

meccanica ok
elettronica ok

estetica:

modificata livrea mimetica sporcata e resa reale (scurita ed impolverata+fissato il tutto con opaco)

cambiata mitragliatrice con un tubetto nero + reale

aggiunta griglia

accorciata e verniciata antenna

fumè in testa al cannone

ingiallita luce anteriore

per ora mi sono mosso così !

già si nota nella foto messa che non è già più originale hehe Very Happy

Ultima modifica di PANTHER16 il Ven 29 Apr 2011 - 18:00, modificato 1 volta
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 16:30

Ok,metti altre foto che si noti meglio il tuo bel lavoro Phanter German wip 310839 Phanter German wip 310839

MAS

MAS

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 1:24

Io le foto non le vedo!!!!!!!
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 1:32

MAS ha scritto:

...neppure io... Cool

RCTANKIR™©® siamo noi!!! Phanter German wip 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  Phanter German wip 724586
http://www.rctankir.com
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 3:17

LostElf ha scritto:
MAS ha scritto:

...neppure io... Cool

Ragazzi le foto sono in pagina 2,in pagina 3 è solo un elenco delle modifiche che ha fatto Very Happy Very Happy Very Happy

Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 3:45

Admin Capitan America ha scritto:
LostElf ha scritto:
MAS ha scritto:

...neppure io... Cool

Ragazzi le foto sono in pagina 2,in pagina 3 è solo un elenco delle modifiche che ha fatto Very Happy Very Happy Very Happy

ehehhe grassie Cap meno male che ce sei te! Smile

RCTANKIR™©® siamo noi!!! Phanter German wip 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  Phanter German wip 724586
http://www.rctankir.com
PANTHER16

PANTHER16

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 3:29

sto aspettando nuovamente il corriere bounce bounce bounce bounce bounce
ho preso:
- Cassa ventilata per RX-18
- Ruote motrici in metallo
- Molle sospensioni
- Fotoincisioni

PANTHER16

PANTHER16

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 7:46

con le ruote motrici in metallo ho un grosso problema Evil or Very Mad
quelle anteriori nessun problema sostituite senza alcuna fatica...ma le posteriori (per intenderci le passive) non so come sostituirle Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nel senso che smontata la corazza nemmeno da dentro si riesce a capire come si fa...
aiutatemi perfavore bounce bounce bounce study study study No

MAS

MAS

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 7:59

Per rednderlo compatibile ai carri Tamiya cosa farai?

Ciao

MAS
PANTHER16

PANTHER16

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 8:03

Shocked cioè ho trovato la soluzione ma ma che cazz... con una vite ?! ma sti cinesi non ce la fanno proprio Shocked Shocked Shocked non è possibile una soluzione così stupida Shocked

Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 8:07

PANTHER16 ha scritto:
con le ruote motrici in metallo ho un grosso problema Evil or Very Mad
quelle anteriori nessun problema sostituite senza alcuna fatica...ma le posteriori (per intenderci le passive) non so come sostituirle Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nel senso che smontata la corazza nemmeno da dentro si riesce a capire come si fa...
aiutatemi perfavore bounce bounce bounce study study study No

Ciao Panther16 da dove inizio????

Dunque per smontare l'originale ruota in plastica devi usare un cacciavite a croce del 3" e arrivi alla vite dal forellino esterno e questo è semplice Very Happy

Notizia cattiva anzi notizie cattive:

I cingoli in plastica originali non vanno bene con le ruote di trazione in metallo quindi o compri quelli in metallo o gli originali Tamiya in plastica.

Comunque detto questo le ruote posteriore in metallo non si possono montare solo in sostituzione di quelle in plastica originali Evil or Very Mad

Poco male perchè con cingoli in metallo o seri in plastica Tamiya dovresti avere un tendicingolo e qui viene scoperto l'arcano.........

Le ruote in metallo posteriori si montano solo sul tendicingolo Twisted Evil Twisted Evil

Eccoti il tendicingolo ultima serie che puoi prendere da Dario

http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=138_128&products_id=977&osCsid=58584ejg45t49qi1lcv8vfs0u5

Se hai bisogno altro chiedi Very Happy

MAS

MAS

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 8:13

Mio personale consiglio.

Prendi i cingoli originali Tamiya in plastica. SE prendi quelli in metallo c'è il rischio che il carro sia così pesante che gli attchi dei motori se non ben rinforzati possano spaccarsi.

Inoltre anche se comprati in Giappone costano ben di meno di quelli in metallo.

Anzi si spaccano lo stesso come cè successo sul mio KV1. Quindi per prima cosa irrigidisci tutta la parte dei motori.

Ciao

MAS
robby62

robby62

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 8:18

Phanter German wip 310839 gran bel lavoro che stai facendo al tuo panther , ma trattandosi di cineexport ti scontri con gli inevitabili ostacoli del prodotto Phanter German wip 1114320297 a basso costo , complimenti per la caparbieta' , e risolverli ti dara' magggior sodisfazione alla prima accensione Phanter German wip 3920004554 , un saluto robby62 e riky94 ps. hai trovato nel cap un vero esperto di trasf su base HL ciao ciaoo Phanter German wip 10115

Phanter German wip Empty
MessaggioTitolo: Re: Phanter German wip   Phanter German wip Icon_minitime

Phanter German wip
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panther Ausf G-
Vai verso: