RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Panther Tamiya di Elefant69

Andare in basso 
+8
Tetsuja
MAS
frogolino
Murdock73
Tiger I
sharky_77
robby62
Admin CPT America
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 20:03

Dunque......dico la mia in base ai miei gusti personali Very Happy

Tenendo presente che a me le livree (camo) invernali non mi piacciono e vedendo una rete mimetica con colorazione normale se la tua idea è come l'ho pensata io e cioè una livrea invernale alla fine dell'inverno allora non mi sembra male Very Happy Very Happy Very Happy

Chiaro che l'ultimo giudizio con un valore del 90% sarà dopo averlo visto assemblato e con foto fatte all'aperto...........per il 100% dal vivo Very Happy Very Happy Very Happy

Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 23:10

Be per la rete non è altro che un' esperimento tra una pennellata e l'altra sicuramente non destinata a questo carro....... ma in qualche altro....... per le foto del carro intero c'è da pazientare ancora un poco.........e da vivo tra un mesetto circa..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 18:11

ciao elefant69.complimenti per il tuo panther,mi piace,anche se,a mio parere cercherei di "slavare"ulteriormente la camo invernale,in modo che risalti ulteriormente la mimetica sottostante.
comunque a te ogni decisione.ti rinnovo i miei piu' sinceri complimenti Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 310839 Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 310839 Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 310839 Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 310839 Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 310839 Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 310839

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 18:27

Al momento il carro e molto fermo con i lavori...... vedrò nei prossimi giorni di trovare tempo per completare l'opera....... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 10 Nov 2012, 23:49

Ed ecco qui......devo ancora vedere certi particolari..... Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 11 Nov 2012, 07:45

affraid affraid affraid Alla fine è arrivata la livrea che non mi piace........ma questo è SOLO il mio gusto personale Very Happy

Come dico sempre ognuno deve farsi il modello (o farselo fare) come più gli piace Very Happy Very Happy Very Happy

Anche se hai scritto che devi ancora rivedere dei particolari e quindi lo saprai già.......deve sparire il dark yellow dall'interno della cupola blindata della mitragliatrice e tutto il dark green sulle ruote interne e scafo dietro a loro........decidi tu se simulare del fango e neve oppure ancora del bianco.

Chiaro sempre che a te non piace così perchè se no lasel in schi Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 335614519 Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 335614519 Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 335614519

Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 11 Nov 2012, 10:51

study non male l'inizio livrea invernale , dettagli a parte gia' sottilineati dal cap aspettiam gli sviluppi , ma gia' si intravvede un bel lavoretto su camo invernale ...... sunny un salutone e buona domenica robby62 What a Face e riky94 geek ........ Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 11 Nov 2012, 11:04

Già appunto devo andare avanti e soprattutto riuscire renderlo presentabile per la fiera....... oggi pensavo di andare avanti ma niente da fare il lavoro chiama.......quindi riprendero da domani i lavori......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 11 Nov 2012, 18:42

Avanti con le vostre osservazioni........anche se non è ancora finito..... Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 11 Nov 2012, 18:50

Quando le foto le farai belle come il lavoro sino ad ieri potrò darti una opinione Very Happy

Ora chettte devò di?????

Se capis un C.......... Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 335614519 Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 335614519 Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 335614519

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panther Tamiya di Elefant69
Torna in alto 
Pagina 7 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sherman M4 Tamiya di Elefant69
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63
» A Tamiya Panther gets a new suspension
» WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G (56022)-
Vai verso: